Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: [BD] Monsters (2010)

mio papà lo ha acquistato ieri in dvd, beh, che dire, un pezzo da collezione: il primo disco nel quale si vedono male anche le bande nere, bellissimo!!!!!!

Oggi lo potevo prendere usato a 6,90 € ma non l'ho fatto.
    Ricapitolando chi ha il BD mi può dire se almeno la traccia originale e' in 5.1 e che codifica usa?
    Inoltre ho letto qui che e' interlacciato pero' sia la copertina sia DVD-store riportano 1080p.
    Qualcuno mi può dare una delucidazione?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Un paio di settimane fa ho ordìnato l'edizione usa che è region free a 14 dollari
    L'audio eng(l'unico disponibile) è in 7.1

Ovviamente mi riferisco all'edizione italiana
    VOlevo sapere poi se il film è molto parlato o si può seguire anche coi sub in Inglese
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

Nessuno mi da' un parere?
    Vale la pena prenderlo a 6,90 €?
    E' difficile da seguire in inglese con sub inglesi?

guarda, ti dico, il film è un mini-capolavoro e se hai dimestichezza con l'inglese vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Vale la pena prenderlo a 6,90 €?
    vuoi un parere tecnico o artistico? Artisticamente il film è una sòla come poche (parere mio), sul BD non so dirti.

R.

Naturalmente tecnico come ho scritto sopra: tipo di codifica della traccia inglese e presenza abbondante di dialoghi per regolarmi se prendere un'edizione estera
    Poi a livello video è così male da non giustificare nemmeno un'acquisto a pochi euro?

Salve, oggi mi é arrivata l'edizione USA, la metto su e non parte, dubbioso ricontrollo su BD.com e ho la conferma che é un disco RF, lo rimetto su di nuovo e non parte, quindi penso: quelli di BD con si sono sbagliati e il BD é region locked. Poi metto su il BD di Hugo e like crazy, anche essi RF e partono, poi di Hugo metto su il DVD che é region 1 e mi dice che non parte per problemi di zona mentre invece per monsters non me lo dice, voi che dite?

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini Visualizza messaggio
    quelli di BD con si sono sbagliati e il BD é region locked.
    Sul disco dovresti trovare le indicazioni riguardanti le zone compatibili. Hai provato a guardare?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non é segnato

Strano...nemmeno sulla copertina?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

No, infatti prima di prenderlo andai su BD.com e li vi era il retro ma non era segnato niente, poi sono andato su region coding e li ho visto che la nostra regione era stata testata

Gente, scusate, siccome amazon com mi ha rimborsato i soldi e ho intenzione di prendere un'altra copia ( supponendo che quella che ho io sia fallata), però qualcuno sarebbe in grado di confermarmi la region B, perché sennò devo prender il BD uk che non ha le scene eliminate e ha un dts hd 5.1 al posto del 7.1 di quello usa
    Gracias

Ho acquistato questo BR “sigillato” in una delle tante bancarelle presenti a Roma (5 euro). Il film presenta il giusto siae applicato sulla copertina, quindi indivisibili. Il disco è serigrafato….tutto bene…Tuttavia lo sfondo del disco è blu ?? …modello supporto masterizzato O_O
    Ora fanno anche le copie perfette??

La mia versione è quella noleggio. Qualcuno ha noleggiato o acquistato questo film??? Il disco è realmente blu??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •