Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 59 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 878

Discussione: Reti Mediaset in HD

Non era partito in HD ma aveva il formato corretto,poi (come spesso accade in tv) hanno fatto un pan&scan.
    Risultato: orribile! è oltretutto upscalato malissimo...

Ah, l'ho visto di sfuggita e mi pareva in HD all'inizio. Per il resto un vero schifo, praticamente ineistente la differenza con il canale SD
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Citazione Originariamente scritto da Napper85 Visualizza messaggio
    ...Hitch questa sera è partito in HD con aspect ratio di 2.40:1...dopo mezz'ora con un aspect ratio simile a 1.85:1 O_O
    Fanno quasi sempre così. La gente comune vuole lo schermo pieno, non gli interessa se gli manca mezza immagine...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

da stamane il canale italia 1hd si chiama mediaset hd! credo vogliano fare come la rai(sigh) un solo canale hd che copre gli eventi trasmessi in hd nativo in base alla programmazione(infatti stanno gia passando il promo della partita di champion della juve di mercoledì che verrà trasmessa da canale 5 hd sul canale 506(che è sempre italia 1hd che adesso ha la nuova denominazione "mediaset hd"!) ci avete capito qualcosa?

Immagino sia una soluzione provvisoria in attesa di eliminare i canali "provvisori" di rete4, canale5 e italia1, liberando lo spazio utile per la partenza di canale 5 hd.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ciao a tutti e buongiorno; sono un nuovo iscritto del forum e ho questo tipo di problema da porvi non sapendo come aprire una discussione. Ho acquistato Samsung D6500 su Pixmania...grazie a voi ho italianizzato la tv però ora mi ritrovo con un altro problema!!!
    Ho acquistato abbonamento mediaset premium con relativa cam hd ma quando vado a inserirla nella slot e provo a collegarmi non succede nulla e continua a rimanere sullo schermo"SEGNALE CRIPTATO".....ho provato sia cam che scheda in un altro tv e funziona perfettamente.
    Chi mi può aiutare????e andando nel menu del mio televisore non riesco ad accedere ad interfaccia comune!!!

Buonasera a tutti,sabato mi è stato riferito che sono partite trasmissioni sperimentali Mediaset con stantard T2 in Valtellina,da Bellagio in su...non so su quali canali però,qualcuno ha possibilità di verificare la cosa?
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Citazione Originariamente scritto da Poles Visualizza messaggio
    Immagino sia una soluzione provvisoria in attesa di eliminare i canali "provvisori" di rete4, canale5 e italia1, liberando lo spazio utile per la partenza di canale 5 hd.

Bye, Chris
    Immagini giusto,è proprio cosi come ipotizzi ma i tempi del passaggio totale in HD non saranno fulminei...
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Dae780

Non credi che l'argomento di questa discussione abbia poco o nulla a che fare con la tua domanda?

Tra l'altro mi sembra che esista anche una discussione dedicata proprio al tuo modello di TV in cui potevi fare la tua domanda, oppure aprirne una tu nella Sezione più indicata.

Se non sai usare gli strumenti del Forum puoi usare la Sezione Palestra in cui pupi impratichirti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buongiorno,
    come faccio a sapere quando Mediaset HD trasmette in HD nativo oppure in upscaling? Mentre la RAI aggiunge il logo HD per le trasmissione HD native, Mediaset sembra riportare sempre il simbolo HD.

Anche dal TV non riesco a capirlo dato che il TV (Panasonic 46GT30) riporta sempre 1080i...

Grazie,

Drugo

semplicemente te ne accorgi dalla qualità dell'immagine! non è difficile capire se un contenuto è in hd nativo oppure no! comunque la rai è più "onesta" in questo visto che cambia il logo solo su eventi nativi hd!(addirittura toglie il simbolo hd anche durante li stacchi pubblicitari per poi reinserirlo!)

Benissimo! avevo iniziato a guardare spesso italia1 HD per via delle serie tv tipo csi trasmesse in Hd nativo,l'unica ragione valida per guardare un canale di "quello li" adesso che fanno vedere pomeriggio 5 in e bonolis in HD posso tenere la tv tranquillamente spenta

Ieri sul canale 506 c'era Canale5HD, credo solo per permettere l'incontro di Champions, Chelsea-Juve in HD, oggi è tornato ad essere Italia1HD. Come succede per RAi HD, infatti è denominato Mediaset HD.
    Ultima modifica di f_carone; 20-09-2012 alle 17:51
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

davvero niente male stasera "inception" con di caprio su italia uno hd! hd nativo ottimo e audio in dolby 5.1! anche ieri l'era glaciale 3 era in hd(anche se aveva l'audio solo in dolby 2.0!) brava mediaset continua così!

Ho dato un'occhiata anchio a mediasetHD e il lato video mi ha fatto una buona impressione, peccato che siano veramente poche le trasmissioni in 5.1, si sa il perchè di questa scelta ? Non capisco l'utilità di trasmettere una partita in 5.1 e un film neanche tanto vecchio in stereo... comunque è un buon punto di partenza, speriamo...
    TV: Sony XJ-92 - A/V Receiver: Yamaha RX-V2067 - Front: Chario Premium 1000 - Rear: Chario Reference 100 - Center: Chario reference dialogue - Sub: SVS PB12-NSD

Pagina 44 di 59 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •