Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 395 di 643 PrimaPrima ... 295345385391392393394395396397398399405445495 ... UltimaUltima
Risultati da 5.911 a 5.925 di 9639

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Credo che al momento del Philips si sappia ancora troppo poco per giudicare. Di certo contro il Panasonic sarà un dura lotta...
    Su questo possiamo essere d'accordo. Ma nn tanto mi hanno mai ispirato i prodotti realizzati fin ora specie sull'assemblaggio. Questa resta cmq una cosa mia personale

io aspetterei il nuovo Philips BDP9700 che sembra avere tutto , uscite multicanale , legge i super audio CD , scaling fino a 4k e doppia uscita hdmi ! non sono molto pratico di lettori ma se philips qualcuno conferma la qualità penso che sarà un super prodotto...! ovviamente è 3D ed ha processore Qdeo !

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    io aspetterei il nuovo Philips BDP9700 che sembra avere tutto , uscite multicanale , legge i super audio CD , scaling fino a 4k e doppia uscita hdmi ! non sono molto pratico di lettori ma se philips qualcuno conferma la qualità penso che sarà un super prodotto...! ovviamente è 3D ed ha processore Qdeo !
    E quando esce? Ma soprattutto...quanto costerà?

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Na barca di soldi. Sto bene con il mio pio. Poi c'é da aggiungere che la tecnologia 4k é lo specchietto x le allodole infatti se nn dsi possiede un pannello con la medesima nn la di sfrutta.

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Na barca di soldi. Sto bene con il mio pio. Poi c'é da aggiungere che la tecnologia 4k é lo specchietto x le allodole infatti se nn dsi possiede un pannello con la medesima nn la di sfrutta.
    Beh magari diminuisce il philips 9600...comunque è chiaro che bisogna avere una tv che lo possa sfruttare...la domanda è...basta avere una full hd?

costerà 549 di listino , praticamente per quel che offre il prezzo è onesto! ovviamente penso che dopo un pò di mesi si troverà a meno considerando che il prezzo di listino sti prodotti lo tengono solo il primo mese , la data di uscita è ottobre...!

io non so philips che lavori fa su questi prodotti ma se dovesse far un buon lavoro sarà davvero il primo lettore ad un prezzo onesto che avrà tutto....!

quindi diciamo che rapporto qualità, prezzo, prestazioni vince il panasonic, almeno per ora! per me cmq è un lettore momentaneo, poi passo ad altro. nn mi interessa il 3D e i 4k, mi interessano solo le uscite pre 7.1!

Guarda che il Pana del quale mi sembra non ti fidi tanto può essere tranquillamnete un lettore definitivo.....

Se poi l'intenzione è quella di spendere ora il meno possibile e poi successivammente passare al "super lettore" (che comunque non sarà mai 2 spanne sopra il pana) prenderei uno Yamaha usato che ho visto in giro.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

ecco ora io farò una domanda...ma sto benedetto sony 790...come fanno a dire che sia anche megliore del philips 9600? (ad esempio)

Io rimango della mia opinione e dA pazzi fare spese simili quando poi alla fine anche con un lettore da 150 euro ci fai di tutto sfruttato a 360°. Gem sempre le solite cose ti fai ripetere il Sony é meglio xche come qualità prezzo vince sui lettori appunto di quella fascia.
    Ultima modifica di carlo201983; 14-09-2012 alle 10:13

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Io rimango della mia opinione e dA pazzi fare spese simili quando poi alla fine anche con un lettore da 150 euro ci fai di tutto sfrutta a 360°. Gen sempre le solite cose ti fai ripetere il Sony é meglio xche come rapporto qualità prezzo vince sui lettori appunto di quella fascia.
    Ah quindi parlate per fascia di prezzo!!! Ok ok...

ecco ora io farò una domanda...ma sto benedetto sony 790...come fanno a dire che sia anche megliore del philips 9600? (ad esempio)
    forse ti sono sfuggite le discussioni sul post chiuso cmq diciamo che il sony ha lasciato a bocca aperta per la sua qualità video su BD e lo scaling dei DVD come lui pochi...! diciamo che sulla qualità video è stato paragonato all'oppo....per questo gode di una grande stima....! altrimenti come multimedialità o come uscite audio non è granchè!

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    forse ti sono sfuggite le discussioni sul post chiuso cmq diciamo che il sony ha lasciato a bocca aperta per la sua qualità video su BD e lo scaling dei DVD come lui pochi...! diciamo che sulla qualità video è stato paragonato all'oppo....per questo gode di una grande stima....! altrimenti come multimedialità o come uscite audio non è granchè!
    Ok...penso di aver deciso...o mi prendo il Panasonic - DMP-BDT220EG / sony s790 oppure se riesco a prenderlo gratis con i buoni/punti e quant'altro prenderò il philips 9700 o al massimo il 9600...

salvo novità nei prossimi giorni!

Ah quindi parlate per fascia di prezzo!!! Ok ok...
    In molte recensioni del sony lo paragonano all' oppo come qualità video, dal punto di vista audio invece sappiamo quali sono le sue mancanze

Salve a tutti. E' la prima volta che partecipo alla discussione. A me serve un livello di upscaling ottimo sui dvd, visto che ho una videoteca nutrita di questi supporti (ricordo che solo pochi anni fa erano ritenuti l'eccellenza... ora sembrano non valere più una cippa...). Poi ho la grana di un pre multicanale che dispone solo di decodifiche Dolby Digital e DTS, nessun ingresso HDMI, quindi con i blu ray nessuna possibilità di ascoltare le fantasmagoriche decodifiche lossless. In teoria Sony per il video/Panasonic per l'audio, stando su una cifra compresa nei 400 euro. Più su 500/600 avrei la scelta di Oppo 93, Philips 9700. Che fare? Meglio attendere ancora un paio di mesi? La Sony risponderà presto a Philips e Panasonic con una sezione audio degna di questo nome e il suo mitico upscaling?
    Emanuele '63
    Impianto HT Manù, 5.2. Distributore di rete: Cabre 220. Tv plasma: Panasonic Viera 65ST50; VPR Epson EMP-TW700 HD Ready-schermo Skyfix 105"; Lettore BD: Oppo 103. Pre multicanale analogico: Krell HTS 7.1. Finali stereo: due Rotel RB 980 BX, un Cambridge Audio A 100. Diffusori isodinamici: Fa Magneplanar MG10, c CC3, surround MGC1. Sub woofer attivi: coppia di Velodyne F 1000. Cavi: Audioquest, Supra, Van de Hull.

Pagina 395 di 643 PrimaPrima ... 295345385391392393394395396397398399405445495 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •