Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 217 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 3252

@francisco
    a parte che sulle foto in generale non si possono trarre conclusioni, non vedo a cosa possa servire linkare una discussione estera sui Pioneer Kuro in una discussione ufficiale del Panasonic VT50.
    Le foto valgono più o meno zero, ma se ci diverte a farle e commentarle lo facciano pure, purché siano del TV in topic.

Citazione Originariamente scritto da fransisco Visualizza messaggio
    se guardate un pò queste foto del kuro vi passa la voglia di fare scatti e tirare conclusioni http://www.avsforum.com/t/920011/off...es-thread/5670

Non capisco, che c'entra? Puoi spiegarti meglio? Ma soprattutto che c'azzecca con il thread?

Edit: ecco, Nenni superflash mi ha preceduto.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

non c'è niente da spiegare chi vuol capire capisca, almeno se proprio bisogna postare foto almeno postatele in un modo accettabile tipo quelle del link di avsforum, fatte con un certo criterio e professionalità, senza che vi state, come sempre, subito ad inalberare con i soliti, noiosi, ripetitivi paragoni visivi.
    Ultima modifica di fransisco; 04-09-2012 alle 13:00

non c'è niente da spiegare chi vuol capire capisca
    Invece c'è ancora da spiegare cosa c'entra il tuo post nel thread ufficiale del VT50... E magari spiegare con un tono un pò più tranquillo visto che quello che hai appena usato ti ha fatto vincere una segnalazione al mod.

Il problema è che tu per primo contraddici te stesso. Mica ho scritto io:

vi passa la voglia di fare scatti e tirare conclusioni
    quando in un post di pochi giorni fa (Link) esprimi commenti e giudizi proprio guardando una foto postata. Cos'è? I commenti positivi alle foto non vanno bene, mentre vanno bene quelli fatti a foto che mettono in luce il problema false contouring dei Pana che sembra sangue che cola?

Opss... è proprio sangue che cola.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Fransisco

non c'è niente da spiegare chi vuol capire capisca
    Qualcosa da spiegare in effetti ci sarebbe, ad esempio perchè hai ritenuto di poter violare il regolamento (quello che hai dichiarato e sottoscritto di aver letto e di rispettare) nonchè non aver seguito quanto indicato nelle avvertenze poste all'inizio di ogni Discussione Ufficiale.

Mi riferisco al divieto di fare confronti all'interno di questo tipo di discussioni, evidentemente la voglia di polemizzare è stata maggiore di quella di rispettare le regole.

Account sospeso per 5 giorni.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Qualcuno ha comprato delle cuffie bluetooth ed avuto problemi di compatibilità con il VT50? Prima di buttare via euro a casaccio...
    Ultima modifica di Dooca; 04-09-2012 alle 16:47

Dooca hai sbagliato totalmente discussione.
    Qui si parla solo e unicamente della serie vt50 panasonic. Pena sospensione (vedi sopra)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da secco Visualizza messaggio
    Dooca hai sbagliato totalmente discussione.
    Qui si parla solo e unicamente della serie vt50 panasonic. Pena sospensione (vedi sopra)
    ciao
    In effetti io volevo proprio sapere da chi ha il VT50 che cuffie ha preso e quaili. Perchè il BT può avere problemi di compatibilità.
    Cancello il messaggio e faccio la domanda puntuale.

Salve Ragazzi.

Dopo aver letto e riletto tutta la sezione Display e tv ho comprato una settimana fa il 55vt50

Ovviamente la tv é uno spettacolo sia da vederla esteticamente che nei contenuti che offre... e poi vederla in un centro commerciale con altre tv delle stesse dimensioni non sembra cosé grande.... ma ovviamente il bello viene quando apri la cassa e cerchi di attaccarlo alla parete hahahaha che bei momenti
    ritornando al discorso....
    ho giá fatto delle sessioni con diversi blu ray sia in thx che in professionale... una vera bomba in tutto....
    peró sta notte stavo vedendo Iron Man e all'improvviso comincio a vedere solo ed unicamente sulla pelle dei protagonisti un tremolio del colore come se l'immagine non si stabilizzasse ragazzi che succede alla tv??

Citazione Originariamente scritto da Di4BoLiK83 Visualizza messaggio
    55vt50..........[CUT]
    quante ore ha il tv e, soprattutto, che setting hai impostato?
    Comunque ti suggerirei di provare questi

Si la guida giá l' ho seguita e messa in opera... le ore del pannello dove si vedono???

Si la guida giá l' ho seguita e messa in opera... le ore del pannello dove si vedono???
    In questo post

Non é successo niente di strano al tuo tv nel senso che i panasonic sono purtroppo conosciuti, oltre che per il livello del nero...., anche perché mettono in evidenza quel difetto specie sugli incarnati, non capita in ogni scena (e vorrei vedere!!!) ma quando capita il color banding te lo becchi tutto....é il motivo perché ho reso i miei ex (e temporanei ) VT ed ST, per la stessa identica ragione che sommicapi hai appena descritto...e ho provato in tutte le salse...l'unico modo per eliminare completamente ilproblema era inviare il segnale del blu ray a 60hz ...con conseguente "storpiamento" della cadenza filmica....inizialmente mi sembrava di poterla tollerare ma presto diventata insopportabile (introduzione di micro scatti per tutta la durata del film).
    Consiglio amichevole: cerca di non far caso a quei difetti e gustati le qualità estremamente positive del pannello
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

inserendo la cuffia sul vt50 l'audio viene escluso sul televisore?
    grazie attendo risposta

Caparrone, se è come nei Pana 2010 e 2011, no.
    Grazie al cielo i Pana hanno un controllo volume per le cuffie indipendente da quello generale.
    Lo si trova nel menu audio, che mi ricordo.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Pagina 52 di 217 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •