Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 117 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

quindi se vale per l' e6500 vale anche per l' e8000. giusto?

al mw per quanto poco niente vale la visione...dá un ottimo senso di tridimensionalitá il 64e80000
    in teoria a casa è ancora meglio
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Se il file è la copia 1:1 hai gli stessi risultati del bluray, purtroppo però gli ingressi usb del tv ricevono un unico flusso dati e non possono scindere audio da video. Tutto verrà riprodotto a 60Hz e pertanto perderai la cadenza filmica 24p. Inoltre una copia di un bluray difficilmente girerà fluida tramite il lettore integrato nel tv; magari i ..........[CUT]
    Quindi anche se un mkv è una copia 1:1 e riprodotto da player esterno comunque perde nella qualità audio, giusto?

No, con un player esterno (di qualità) non perdi nulla.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

No, con un player esterno (di qualità) non perdi nulla.
    Ok. Quindi è identico al bd. Grande

La parte video e la parte audio si... i contenuti extra no. Dal tuo BD dovresti crearti altri container MKV. E non hai nemmeno i menu pop up.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

La parte video e la parte audio si... i contenuti extra no. Dal tuo BD dovresti crearti altri container MKV. E non hai nemmeno i menu pop up.
    Vabbe a me interessa il film

Citazione Originariamente scritto da secco Visualizza messaggio
    quindi se vale per l' e6500 vale anche per l' e8000. giusto?
    No..per l'E8000 vale ancora di più, soprattutto nel taglio da 64....
    Ultima modifica di thesaggio; 03-09-2012 alle 15:58

Salve ragazzi, ormai mi intrometto un po' in tutte le discussioni perchè, potrete capirmi, sono alla ricerca di un plasma 50-51 pollici. Ero propenso verso il panasonic vt50 ma i difetti congeniti al pannello legati alla banda verticale mi hanno spaventato (uno deve spendere tanti soldi per poi ritrovarsi un difetto che intacca la visione). Ora, come nelle migliori delle corse, è in vantaggio il samsung e8000 sempre da 51 pollici. A tal proposito volevo porre alcune domande. Tenendo presente di aver letto tutti o quasi i post presenti in questa discussione, mi pare che il famigerato problema del "BUZZ" si presente raramente sui 51 pollici o sbaglio? Inoltre, a livello di uniformità lo scherma come vi sembra? Qualche problema congenito da segnalare? Ieri in negozio ne ho visto due di samsung e8000 (uno da 64 e uno da 42 mi pare) e devo dire che certamente rispetto al led philips messogli affianco perdeva in luminosità, ma sono rimasto comunque colpito dal nero. Grazie a tutti dei vostri consigli.

Potrei sapere, in mp, da quale sito l'avete preso e a che prezzo? A breve pensavo di prenderlo.
    Riporto anche una domanda fatta qualche post fa... avete provato il 3D?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    e devo dire che certamente rispetto al led philips messogli affianco perdeva in luminosità, ma sono rimasto comunque colpito dal nero.
    grazie il led è una lampada abbronzante...
    se vedi il nero della serie 50 panasonic in stanza scura ti prende un infarto allora

sui 50" non c'è storia, tocca prendere un panasonic.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    grazie il led è una lampada abbronzante...
    se vedi il nero della serie 50 panasonic in stanza scura ti prende un infarto allora

sui 50" non c'è storia, tocca prendere un panasonic.
    E con il problema della banda verticale come la mettiamo? Io sono consapevole della superiorità del panasonic ma spendere soldi per poi ritrovarmi quel problema non mi va proprio. La cifra è considerevole e quindi è normale, dal mio punto di vista, cercare di spenderla nel miglior modo possibile. Poi sicuramente parliamo di un top gamma samsung, che non credo sia di gran lunga inferiore al panasonic. Il punto è però cercare di ottenere qualcosa che funzioni perfettamente, e l'uniformità del pannello è certamente una mia priorità. Se avete ulteriori consigli o ritenete opportuno correggere le mie riflessioni, ve ne sono grato.

dovrebbe arrivarmi a breve il 51e8000 (o almeno spero, è due settimane che aspetto la consegna);appena arriva ti dirò cosa ne penso

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    E con il problema della banda verticale come la mettiamo? Io sono consapevole della superiorità del panasonic ma spendere soldi per poi ritrovarmi quel problema non mi va proprio. La cifra è considerevole e quindi è normale, dal mio punto di vista, cercare di spenderla nel miglior modo possibile. Poi sicuramente parliamo di un top gamma samsung, ch..........[CUT]
    il top di gamma samsung è il 64" non il 51" che ha un nero sensibilmente superiore, e l'incidenza delle bande verticali panasonic è molto bassa. secondo me la differenza in qualità di immagine sul taglio da 50 vale decisamente il rischio di un pannello difettoso, che puoi sempre mandare indietro.
    e ovviamente il vt50 poi ha poco senso a meno di non sfruttarne tutte le feature. per quel taglio c'è il gt50 o meglio ancora l'st50.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    il top di gamma samsung è il 64" non il 51" che ha un nero sensibilmente superiore, e l'incidenza delle bande verticali panasonic è molto bassa. secondo me la differenza in qualità di immagine sul taglio da 50 vale decisamente il rischio di un pannello difettoso, che puoi sempre mandare indietro.
    e ovviamente il vt50 poi ha poco se..........[CUT]
    Ma sbaglio o anche l'ST50 soffre di problemi di vertical banding?

Pagina 27 di 117 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •