Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: [BD] Battleship

[BD] Battleship

Sembra che non ho trovato sezioni che parlano di battleship in uscita il 5 settembre

volevo chiedere dato che ormai al cinema....visto i prezzi dell'ingresso ho smesso di andarci da un pò....ma questo film è stato proiettato sia in 3d che in 2d? perchè non capisco se esiste una versione in 3d del bluray che magari uscirà dopo oppure è solo in 2d! ovviamente non vedo l'ora di vederlo nonstante i commenti letti in giro

il film c'è solo in 2D, non è mai stato proiettato in 3D ergo non esiste alcun BD 3D
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ok allora grazie...., andrò sul sicuro di gustarmelo appena esce...

Qui la rece del BD USA se vi interessa.
    http://www.blu-ray.com/movies/Battle.../45489/#Review

Video e audio ovviamente rasentano la perfezione. Occhio al film pero',brutto come la fame e sbrodolante retorica da due soldi dalla prima all'ultima scena.Se pero' state cercando un disco demo per testare i muscoli del vostro impianto potrebbe andare bene.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

ed io amante della saga transfomer speravo in un bel film..., anche se trovo pareri discordanti...forse è proprio vero che un film va visto.......

Transformers gli sta dieci spanne sopra, il che è tutto dire .. ..
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

cioè io con la bava alla bocca...davvero fa cosi CA....ARE? non è piaciuto a nessuno?

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    cioè io con la bava alla bocca...davvero fa cosi CA....ARE? non è piaciuto a nessuno?
    purtroppo la versione 3D non è uscita !!! quindi solo 2D...Riguardo al Film lo comprero' SICURAMENTE !!!non leggerli nemmeno i pareri di certi utenti, se avessi ascoltato i pareri letti in giro mi sarei perso capolavori come Scontro tra Titani, Immortals e World Invasion !!!

Innanzitutto non sei molto elegante nel consigliare di non leggere certi utenti.
    Tutti esprimono la loro opinione, chi in maniera pacata, chi in maniera più estrema.
    Quindi tutti dovrebbero rispettare le opinioni di tutti, anche le tue che consideri capolavori () i film citati sopra, ma in fondo sempre di opinioni si tratta.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

certo leggere che world invasion e scontro tra titani sono dei capolavori.....
    Il bello è che ognuno ha le sue opinioni ed è giusto che possa consigliare un film o meno.

lo comprerò anche io....ma avevo una certa foga.......ora me l'avete fatta passar.....anche se io amo questo genere di film pieno di effetti speciali e i vetri di casa che tremano....

esiste il 3d di battleship,negli usa,in italia uscira tra qualche mese,forse sotto natale

wow...bellissimo incoraggiamento auhauhahu

Mah, io penso che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni sui film, ma sui FILM, cosa che schifezze( per non dire qualcos'altro, ma non voglio essere volgare) come World invasion( un film di cui Eisenhawer andrebbe orgoglioso) o Scontro tra titani o quest ultimo, Battleship, sono. un film deve raccontare una storia, questi invece mostrano solo insensate esplosioni e spesso arrivano anche ad annoiare lo spettatore. Riguardo ciò che ha detto gio1981, non sarebbe male esprimere le proprie opinioni con più educazione

In effetti mi sembra educato e rispettoso delle opinioni altrui definire dei film SCHIFEZZE

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •