Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 186

Discussione: McIntosh MA 6500

allora cercati un classè, un Conrad Jhonson, Accuphase ma sono poco dinamici......

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Si Antonio sono daccordo ma il mio era solo un voler dire di non spaccarsi la testa se il 6500 di importazione e stato venduto ci sono altri apparecchi meno costosi e comunque ben suonanti.
    daccordo a maggior ragione se è di importazione non regolare.......ma sai....l'audiofilo in linea di massima corre solo dietro al prezzo più basso o all'ipotetico affarone
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da giusespo70 Visualizza messaggio
    Per me il problema non sta tanto nel fatto di essere o meno d'importazione in quanto comunque è fuori garanzia e se funziona bene non vedo controindicazioni,
    può avere l'alimentazione modificata e per me è zeppo di controindicazioni se è così.....in poche parole se fosse così è un bidone

Citazione Originariamente scritto da giusespo70 Visualizza messaggio
    un settore di nicchia come l'hi-fi purtroppo è zeppo di marchi, brand e spesso... ammazzagiganti
    direi inutili

Inutili proprio no. In alcuni contesti migliori in altri peggiori. Dipende da uno cosa cerca nel suono.
    Io ribadisco , se non si sta' cercando il prodotto figo il Norma con le ProAC e' la morte sua...

Piuttosto rinnovo il mio consiglio , vai al Tempio sono seri e hanno parecchia roba... ti fai qualche ascolto e valuti.
    E cerca di capire che suono vuoi dalle tue ProAC , altrimenti stai perdendo tempo. Guarda che ti dico , una volta che sei
    li ascolta il Plinius con le ProAC e McIntosh con ProAC , cosi' capirai le 2 diverse filosofie di suono.

Io trattai con Tony P.

x Antonio : hai avuto modo di provare il Mc 7000 con qualche modello Focal??
    .......

sì li ho sentiti

ciao a tutti,ho sentito tony p.,e mi ha detto che in serata mi fara' avere il numero seriale.vedremo cosa ne uscira',se non dovesse essere d'importazione,sarebbe un buon affare naturalmente ( previo ascolto)

Come ti ho/hanno detto l'imballo è parte integrante del prodotto, specie in questo caso, quindi se per te non fa nulla averlo o meno tieni conto che non devi pagarlo meno di 2.400€...di occasioni ne escono sempre, ho visto un annuncio anche a 2.300€.
    Tornando alla tipologia di ampli che cerchi direi di ascoltarti anche un Sudgen A21 SE in classe A.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Tornando alla tipologia di ampli che cerchi direi di ascoltarti anche un Sudgen A21 SE ..........[CUT]
    Ottima amplificazione da non sottovalutare

staremo a vedere,cmq con il mcintosch in questione credete che otterei quel tipo di suono che piace a me abbinandolo alle d15?

Impossibile a dirsi.
    .......

salve a tutti,alla fine ho acquistato il 6500,che dire va alla grande,una domanda che vorrei farvi,che cavi di potenza e di alimentazione potete consigliarmi?

Bravo, tienitelo stretto ora! Per migliorare dovresti spendere un bel pò di soldi ora.
    Per i cavi dipende molto dai diffusori e dall'ambiente come risponde.
    Ultima modifica di Doraimon; 10-09-2012 alle 08:45

ciao doraimon,certo che me lo tengo stretto ,i diffusori sono proac d15,l'ambiente e' di circa 16 mq,adeguatamente arredato.

Come ti sembra il suono attuale? Dove vorresti intervenire? E' troppo aperto sul medio alto oppure è un pò gonfietto sul medio basso? A seconda di quello che vuoi ottenere si può scegliere il cavo.
    Gli Audioquest tendono ad aprire e a dare dinamica al suono se il tuo ambiente è troppo assorbente ma asciugano un pochino sulle medie.
    I RAMM potrebbero andar bene se il tuo ambiente non è ne assorbente ne riflettente.
    I VDH tendono ad "ingrassare" il suono e sono molto piacevoli sulle medie e li vedo più adatti a mitigare un suono un pò troppo frizzantino.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •