Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 496 di 591 PrimaPrima ... 396446486492493494495496497498499500506546 ... UltimaUltima
Risultati da 7.426 a 7.440 di 8855

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    forse la hdmi 1 accende i segnali in entrata automaticamente vero?
    Si, e credo anche la 2 ma la 3 direi di no.
    Plasma Panasonic 55VT50 + HTPC + Cambridge Soundworks DTT3500

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    volevo chiedere un parere su una cosa: vedendo molti film in cinemascope con le bande nere, pensate si un problema per il plasma che quelle strisce visualizzino nulla, si può creare ritenzione a lungo andare?
    più che ritenzione si può creare un consumo non uniforme, sopratutto all'inizio, per cui meglio starci attenti e non guardare SOLO contenuti con bande nere.
    Plasma Panasonic 55VT50 + HTPC + Cambridge Soundworks DTT3500

Citazione Originariamente scritto da magilvia Visualizza messaggio
    più che ritenzione si può creare un consumo non uniforme, sopratutto all'inizio, per cui meglio starci attenti e non guardare SOLO contenuti con bande nere.
    cosa significa? beh ormai è un mese che cel'ho non sono proprio all'inizio penso

Anche se non sei all'inizio non cambia molto, se visualizzi sempre e solo film con bande nere avrai quasi zero' usura in quelle zone.A lungo andare potresti vedere sempre di piu' la differenza sulle schermate piene.Non per niente se si visualizzano immagini a 4/3 il tv attiva delle bande grigie ai lati per evitare la differenza di usura dei fosfori.
    TV: Panasonic 50VT50T_Processore Video: DVDO Iscan Duo_Isolator: Belkin Pure AV_ Cavi HDMI: Audioquest Chocolate_ Lettore: Playstation 3 60GB_Decoder: My Sky HD

Sicuramente si potrebbe verficare il problema contrario della ritenzione dei logo,ossia la maggior parte più usurata del resto, ma alla fine non mi preocccuperei più di tanto mal che vada una passatina di barra ogni tanto e via a guardare film.

Sul mio misero 50ST30 mai avuto problemi del genere,non mi sono fatto mancare nulla ma questo no

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    - buono il filtro antiriflesso meglio sicuramente di quello del sony che è uno specchio ma purtroppo non fa miracoli e se visto in posizioni non ottimali degrada un pò l'immagine (preferisco la visione che restituiscono i tv senza questa tipologia di filtro antiriflesso che lo considero un pò troppo invasivo)
    quì c'è una contraddizione...prima dici che è meglio di quello del sony che è uno specchio...poi dici di preferire la tv senza antiriflesso...
    beh...il mio modello è senza antiriflesso e posso assicurarti che non è solo uno specchio ma anche chen se non "costruisci" intorno alla tv un'illuminazione fatta ad arte, ne risente anche il contrasto percepito e il livello del nero...insomma...se non guardi la tv praticamente al buio o con luce molto soffusa...risulta alquanto slavata
    Ultima modifica di gix65; 22-08-2012 alle 07:22 Motivo: correzioni ortografiche
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

credo che non ci sia nessuna controindicazione in quello che ho detto, il filtro antiriflesso del vt50 è migliore di quello del sony (provare per credere) in quanto riflette meno rendendo la visione più gradevole se posto come nel mio caso davanti ad una finestra, però degrada anche un pò l'immagine e vedere questo su un plasma che ha come punto di forza l'angolo di visione dispiace: basta mettersi in piedi davanti al tv e poi abbassarsi e vedere cosa succede;se potessi non mettere un tv davanti ad una finestra allora preferirei prendere un tv senza questa tipologia di antiriflesso (l'st50 ad esempio)
    spero di essermi spiegato meglio e mi scuso se prima non lo avevo fatto

guarda...io non so se il filtro antiriflesso della serie 50 sia meglio della serie 30...se non fosse così c'è poco da rallegrarsi di questo filtro...in ambiente illuminato le bande sono grigiastre e come giustamente dici tu cambia a secondo della posizione di chi guarda(esatto l'esempio in piedi e poi abbassarsi)...peraltro ho anche altre idee su pasticci creati da questo filtro ma andremmo OT
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

e mica ti devi scusare...sono solo pacate opinioni...ma visto che dapprima lo davi come un punto di forza e poi lo criticavi c'era qualcosa che mi sfuggiva...
    sei sicuro che l'antiriflesso del modello ST50 non dia quel tipo di inconvenienti che hai visto nel VT50 ?

@Luctul
    ricordo che se ne è parlato molto del problema "antiriflesso" sulla serie VT30 che tu tra l'altro hai...quindi chi meglio di te...
    è la prima volta però che leggo qualcosa a proposito della serie VT50
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

devo ammettere che non sono sicuro al 100% e anzi ne aprofitto per chiedere ai possessori del st50 se anche nel loro tv succede una cosa simile

il mio 50ST50 quando "simpaticamente" va in loop di accensione.

qualcuno ha mai visto qualcosa del genere?
    qui l'assistenza latita...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

una cosa simile era successa ad un mio amico con un lcd samsung che andava sempre in loop e gli hanno cambiato la scheda madre per risolvere

grazie, cerco di spiegarlo al tipo dell'assistenza...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Ritornando alla questione dei bordi un pelo disturbati con una colonnina di pixel di colore diverso.
    Su alcuni Blu-ray non sono presenti, su altri si'.
    Premettendo che con l'overscan on, spariscono a prescindere..
    vorrei capire sull'off, perché' su alcuni blu-ray non ci sono disturbi ai bordi e su altri si'?
    La mappatura non dovrebbe essere a prescindere, 1:1 con il blu-ray?

Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977 Visualizza messaggio
    Su alcuni Blu-ray non sono presenti, su altri si'.
    Premettendo che con l'overscan on, spariscono a prescindere..
    vorrei capire sull'off, perché' su alcuni blu-ray non ci sono disturbi ai bordi e su altri si'?
    La mappatura non dovrebbe essere a presc..........[CUT]

Molto curiosà questa tua rivelazione, non ho modo di verificare al momento, non è percaso che quando abiliti l'overscan si riattiva l'IFC/24p smooth film ad un valore più alto ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pagina 496 di 591 PrimaPrima ... 396446486492493494495496497498499500506546 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •