Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 253 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Nessuna novità per l'aggiornamento al 3D full HD?

Ciao a tutti.

Ragazzi ma possibile che su una tv da 1000 e passa euro non ci sia la funzione per scorrere tra le pagine del televideo??? Oppure almeno quella per bloccare le pagine??????...Che rabbia!

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Ragazzi ma possibile che su una tv da 1000 e passa euro non ci sia la funzione per scorrere tra le pagine del televideo??? Oppure almeno quella per bloccare le pagine??????...Che rabbia!
    Che intendi per scorrere le pagine? Io lo faccio tranquillamente anche con i tasti colorati...

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Che intendi per scorrere le pagine? Io lo faccio tranquillamente anche con i tasti colorati...
    Intendo ad esempio quelle pagine che hanno all'interno altre "schede"...

Boh non ho mai usato tantissimo il televideo
    Comunque ho notato una cosa: su un lcd 22" samsung economico che hanno i miei genitori (non ricordo il modello) sul telecomando ci sono un sacco di tasti riguardanti il televideo. Sui nostri smart tv invece non se lo filano granché

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Boh non ho mai usato tantissimo il televideo
    Comunque ho notato una cosa: su un lcd 22" samsung economico che hanno i miei genitori (non ricordo il modello) sul telecomando ci sono un sacco di tasti riguardanti il televideo. Sui nostri smart tv invece non se lo filano granché
    ad ogni modo è una cosa snervante...e anche pessima...bah...mancano certe cose basilari che ti fanno girare proprio le p........

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    allora per scorrere le pagine senza usare i numeri basta premere il tasto rosso A per andare indietro e il tasto verde B per andare avanti(si puo fare anche con il tasto che si usa per mandare avanti-indietro i canali) per bloccare la videata composta da più pagine basta premere il tasto" return back" ;-)
    Ultima modifica di pascu74; 09-08-2012 alle 13:50

Citazione Originariamente scritto da pascu74 Visualizza messaggio
    allora per scorrere le pagine senza usare i numeri basta premere il tasto rosso A per andare indietro e il tasto verde B per andare avanti(si puo fare anche con il tasto che si usa per mandare avanti-indietro i canali) per bloccare la videata composta da più pagine basta premere il tasto" return back" ;-)
    ok...ma non è quello il problema...il problema è poter cambiare scheda nelle pagine con più schede...come quella del medagliere.............

edit: ho trovato!!! Bisogna prima premere PRE-CH quindi si attiva la funzione e con il rosso (A) si va indietro e con il verde (B) si va avanti!!!XD

meno male perchè se no c'era da spararsi per una tv da 1400 euro!!!
    Ultima modifica di dc_gem; 09-08-2012 alle 14:20

Scusate ma la nostra tv ha il Dvb-T2?

no..non ce l'ha neanche la serie 2012 XD

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    no..non ce l'ha neanche la serie 2012 XD
    no vabbè............................da suicidio...............................le altre marche per modelli corrispondenti alla stessa fascia di mercato ce l'hanno?...mo la vendo!!!XD

Citazione Originariamente scritto da mec72 Visualizza messaggio
    Nessuna novità per l'aggiornamento al 3D full HD?
    L'aggiornamento a 3d full hd è impossibile perchè, come risponde Samsung su un altro forum, è in gioco la componentistica hardware:

Gentile Redazione,

abbiamo seguito la discussione accesa dagli utenti del forum relativa ai nostri TV LED 2011 serie 6.
    Ci preme in primo luogo precisare che, allo stato attuale, non esiste uno standard di riferimento per la certificazione dei prodotti 3D Full HD. Di conseguenza, ogni produttore di elettronica di consumo ha definito i propri standard interni per tale classificazione.
    Per quanto concerne Samsung, i requisiti minimi previsti sono la possibilità di visualizzare 1.080 linee di risoluzione in modalità 3D.
    Assicuriamo a tutti i nostri Clienti che l'intera serie 6 risponde pienamente ai suddetti standard.

Differenze in termini di performance tra la serie 6 e le serie premium 7 e 8 vanno ricondotte all'utilizzo di una diversa componentistica hardware.

Nonostante la serie 6 sia di fatto classificabile come 3D Full HD, al fine di rendere più evidenti queste differenze, Samsung ha scelto di modificare la comunicazione relativa alla funzionalità 3D tra le diverse serie TV presenti sul mercato.

...
    Vorrei inoltre precisare che da quando è scoppiato il "caso", sull'imballo dei tv serie 6000 è stato cambiato il logo da "full hd 3d" a "samsung 3d" e sono stati aggiunti due occhialini in omaggio.
    Quindi penso che la questione sia da considerarsi definitivamente chiusa.
    Ultima modifica di chiro; 11-08-2012 alle 14:59

Citazione Originariamente scritto da chiro Visualizza messaggio
    L'aggiornamento a 3d full hd è impossibile perchè, come risponde Samsung su un altro forum, è in gioco la componentistica hardware:

Gentile Redazione,

abbiamo seguito la discussione accesa dagli utenti del forum relativa ai nostri TV LED 2011 serie 6.
    Ci preme in primo luogo precisare che, allo stato attuale, non esiste uno standard di riferi..........[CUT]

forse.

Comunque sono cose già dette, anzi già scritte- Basta legere qualche pagina indietro.

Samsung ha scritto cose che poi non sono vere quindi è in credito ... non certo di 2 occhialini (che tra l'altro io mi sono acquistato separamente visto che sul 37" non erano presenti!)
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

Secondo voi la PROSPETTIVA 3D è meglio lasciarla su 0 (come consigliando su diverse guide)?

stasera ho guardato la furia dei titani con prospettiva e ottimizzazione su 0 e si vedeva molto bene, tuttavia alla fine del film mi sono riguardato alcuni spezzoni aumentando la prospettiva e mi sembrava ancor meglio soprattutto per le scene con dei pop out.

Cosa ne pensate?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Personalmente ho notato una netta miglioria nel 3D con la versione di FW 10.21. Ho fatto un po di prove, non moltissime però, e ritengo che con le impostazioni di default il TV vada benone.
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

Pagina 215 di 253 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •