Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 253 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da Neferte
    possiedo il 40D6500 da una settimana e già mercoledi scorso (21/12) alcuni video non funzionavano per via del flash non aggiornato.
    ho aggiornato il fw online (v.1017), la versione del browser era già DTV_BROWSER_111219_1_S prima dell'aggiornamento del fw.

ora la domanda secondo me va rivolta a chi ha il D6500 da tempo, visto che non ho trovato la risposta nelle centinaia di post indietro.

con l'aggiornamento del firmware dello smart tv possono aggiornare il flash player?

edit: la versione del flash player nel tv è la 10.1.105.7, il sistema operativo è linux 2.6.30.9 (32bit), verificabile dal browser della tv a questo indirizzo http://kb2.adobe.com/cps/155/tn_15507.html

leggi 2 post su....

Citazione Originariamente scritto da mauroz
    inviata altra mail al centro assistenza dicendo di smetterla di dire di aggiornare ...resettare e telefonare... tanto non serve aniente... ho detto di passare seriemente il problema a chi fa i soft... se non lo risolvono loro non lo risolve nessuno...

... se non aggiornano loro il plug-in mi sa che non c'è speranza.. portare la tv in assistenza non avrebbe nessun effetto... ma non c'è un'app samygo che aggiorni sto problema ?

grazie

Mauro secondo me c'e lo zampino di qualcuno potente...hanno lasciato la versione vecchia del flash player cosi tagliano i pirati che vedono le partite e film streaming.. è logico...

Citazione Originariamente scritto da federico1979
    ...nelle Smart Tv che dispongoo del WEB BROWSER non si possono scaricare dei plug-in e la versione di Flash Player e la 10.1, pertanto questi filmati non si possono visionare.
    se ti riferisci a questo, non è la risposta alla mia domanda...è ovvio che non si possono scaricare plug-in.
    riformulo la domanda: è possibile per la samsung aggiornare la versione del browser contenente già il flash player v.11.1?
    chi ha il D6500 da parecchi mesi ha avuto modo di notare che il flash player si sia aggiornato in passato con qualche aggiornamento?

se ti riferisci a questo, non è la risposta alla mia domanda...è ovvio che non si possono scaricare plug-in.
    riformulo la domanda: è possibile per la samsung aggiornare la versione del browser contenente già il flash player v.11.1?
    chi ha il D6500 da parecchi mesi ha avuto modo di notare che il flash player si sia aggiornato in passato con qualche aggiornamento?

la risposta è la stessa "nun se po"

Ragazzi scusate per la domanda, ma il samsung d6500 legge i film mkv 3d?
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Primula il .1 finale mi è nuovo... io ho il 1017 e nessun beneficio
    Quello che ho scaricato io è questo T-GASDEUC_1017.1

sono tentata a fare l'aggiornamento ho il 1016 attualmente
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

ragazzi io non ci sto capendo più una mazza!!

Ho visto tanta differenza di prezzo tra il Samsung TV 3D LED 55"
    UE55D6500VQ con il Samsung TV 3D LED 55"
    UE55D7000LQ e il Samsung TV 3D LED 55"
    UE55D8000YQ , ma effettivamente quali sono le differenze maggiori???

Citazione Originariamente scritto da rufyace
    Mi capita sempre quando passo al 3D... Cioè sia quando passo da 2D a 3D sia quando provo a vedere film in 3D... In pratica la metà di sopra è tutta nera mentre l'immagine si vede (schiacciata) nella metà di sotto... Aiutatemi cortesemente!
    hai provato a fare un reset (tieni premuto il tasto exit per 15 secondi)

.... è possibile per la samsung aggiornare la versione del browser contenente già il flash player v.11.1?
    perchè lo chiedi a noi, chiedilo alla samsung

io ho notato la differenza dopo l'ultimo aggiornamento del browser, non so che versione ci fosse prima

Citazione Originariamente scritto da primula
    Quello che ho scaricato io è questo T-GASDEUC_1017.1

sono tentata a fare l'aggiornamento ho il 1016 attualmente

ciao primula, non credo che all'atto dell'update col 1016 te lo faccia fare....

se hai a bordo il 1017

applicazioni e giochi

salve ragazzi ma voi avete scaricato app. o giochi dal hub?
    quali sono le migliori?
    sala; sony kdl40ex402eap. camera samsung 32d6510. cameretta in fase di costruzione

ciao primula, non credo che all'atto dell'update col 1016 te lo faccia fare....

se hai a bordo il 1017
    no ho il 1016 sulla tv attualmente ed ho scaricato sul pc il 1017 .
    lo devo caricare sulla pennetta per fare l'aggiornamento;
    Siccome ho avuto un problema con una CAM che non veniva riconosciuta dalla tv, dopo 1000 prove fatte con il tecnico samsung abbiamo perfino cambiato la main della TV ma non era difettosa , ho paura a fare l'aggiornamento.
    detto questo la CAM era certificata per la mia TV , funzionava su tutti gli altri dispositi anche non certificati ma solo sul D6500 ha funzionato per una settimana per poi non funzionare più , anzi non veniva riconosciuta cosa ben diversa . ora ho preso una nuova cam serpre tvsat stessa marca che funziona al momento bene , se faccio l'aggiornamento chissa che succede?
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Problema Samygo

Ragazzi, seguendo la procedura di qualche post addietro sono riuscito a scaricare l'applicazione Samygo, che ora mi appare insieme a tutto il pacchetto di applicazioni russe incluse..
    Il problema è che quando vado a selezionarla mi fa il caricamento, compare una schermata nera per un'istante ma poi mi ritorna subito nello smart hub.. qualcuno sa dirmi qual è il problema? dopo aver scaricato l'applicazione c'è qualche altra procedura da compiere?

dubbi quesditi

Un saluto a tutto il forum, mi sono iscritto da poco, ho appena comprato un samsung 40d6500 ritirato da un negozio on-line, mi servirebbe una mano per avere dei chiarimenti su questo televisore (dopo aver letto varie discussioni ho le idee più confuse di prima!!! .
    Premetto che il televisore aveva sia la lingua in italiano che la possibilità di sintonizzare i canali con il paese italia (ma in teoria da quanto ho letto, questo tipo di modello non la dovrebbe avere se non dopo “italianizzazione”che ovviamente non ho effettuato), incuriosito da questo fatto ho controllato il modello, la versione e il tipo di pannello e da qui nascono i miei dubbi.
    questo è quello che c’è scritto dietro il monitor e nel menù segreto:
    Samsung tipo numero UE40D6500VSXZF
    Versione n. 02
    Made in slovacchia
    Panel tipe 40A1UF7E
    Quindi in teoria secondo la versione scritta dietro il televisore dovrebbe essere una 3 scelta (ma da quanto ho letto dovrebbe essere ancora buona) ma vedendo quel 7 nel panel significa che è un pannello scadente…giusto?
    Per farla breve è un buon pannello per questo tipo di televisore o mi conviene avvalermi del diritto di recesso e ordinarne un altro?
    Un’altra domanda riguarda il fatto che premendo il tasto info quando sono connesso con myskyhd (tramite hdmi) mi compare una risoluzione di 1920x1080i a 50hz!!! Ma non dovrebbe essere 100hz?
    Ringrazio in anticipo chiunque avrà la pazienza di rispondermi…

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    hai provato a fare un reset (tieni premuto il tasto exit per 15 secondi)
    provato... non cambia niente purtroppo

Pagina 115 di 253 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •