Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 253 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Kingston HyperX usb3 o Corsair Flashgt....
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    che io sappia è impossibile fare downgrade dei firmware :S poi mi potrò pure sbagliare...
    sì che si può, hai mai visto il forum samygo?

no. provato a mettere spagna come paese?
    sì e non funziona

No, dal 1018 è impossibile l'italianizzazione (a meno che non esca una nuova versione del programma che lo permetta).
    ma li leggete gli altri post del vostro stesso forum? l'italianizzazione è possibile oltre alla 1018 ma NON tramite ruSamsungeccecc
    infatti, c'è un metodo (preso sempre da samygo che è pure stato linkato nel forum) per costruire un telecomando IR comandato da segnali stereo mandati da smartphone e/o pc attraverso il quale si emula il comportamento di un normale telecomando. collateralmente, puoi inviare anche i segnali di controllo (come factory e 3speed). io ho la 1020, ho fatto proprio ieri l'italianizzazione attraverso questa procedura (il mio 32d6500 è d'importazione dalla francia)

l'unica cosa è che non sono sicuro che l'MHP funzioni. le uniche volte in cui ho visto qualcosa che sembrava il funzionamento dell'mhp è sui 3 principali canali mediaset, che mi compare, in basso a destra, un simbolino di una D bianca su sfondo magenta con attorno il simbolo del caricamento... ma poi niente :/ come posso verificare se funziona o no?

Ho notato un peggioramento del wifi con l'ultimo firmware...
    Poi volevo chiedere ad Unieuro o anche in generale...come fate ad usare putlocker per lo streaming? Io c'ho provato e mi si aprono pagine pubblicitarie che non mi fanno vedere niente...il blocco popup è attivo

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Ho notato un peggioramento del wifi con l'ultimo firmware...
    Poi volevo chiedere ad Unieuro o anche in generale...come fate ad usare putlocker per lo streaming? Io c'ho provato e mi si aprono pagine pubblicitarie che non mi fanno vedere niente...il blocco popup è attivo
    Bisogna avere molta pazienza!
    Dopo un paio di tentativi, causa pagine pubblicitarie, si riesce ad arrivare a visualizzare i video su Putlocker!

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Bisogna avere molta pazienza!
    Dopo un paio di tentativi, causa pagine pubblicitarie, si riesce ad arrivare a visualizzare i video su Putlocker!
    miiiiiii....
    a me quando clicco per far play mi esce una pagina pubblicitaria...che non carica...e mi chiude quella del video...:-/

Citazione Originariamente scritto da RickyBO89 Visualizza messaggio
    ma li leggete gli altri post del vostro stesso forum? l'italianizzazione è possibile oltre alla 1018 ma NON tramite ruSamsungeccecc
    infatti, c'è un metodo (preso sempre da samygo che è pure stato linkato nel forum) per costruire un telecomando IR comandato da segnali stereo manda..........[CUT]
    oppure fare il downgrade, italianizzare ed eventualmente riaggiornare il firm

Citazione Originariamente scritto da chiro Visualizza messaggio
    oppure fare il downgrade, italianizzare ed eventualmente riaggiornare il firm
    ma la procedura di downgrade può provocare problemi, emulare il telecomando è di una facilità paurosa

Ciao a tutti, qualcuno ha qualche consiglio su come sia possibile, tramite impostazioni varie, eliminare il piu possibile l effetto telenovela??
    Grazie per l aiuto!
    Ricch

disattiva il Motion Plus
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

@RickyBO89

a me settando spagna, funziona. Per l'italianizzazione non ero a conoscenza di questo altro metodo! Grazie per avermi informato.

Già che ci siamo, potresti linkarmi questa guida? Grazie.
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Effetto telenovela? Sarebbe?

Sarebbe l'eccessiva fluidità che in genere danno i filtri di movimento. Effetto gradevolissimo quando sì guarda un evento sportivo, ma innaturale soprattutto in un film. Io (e non solo io) mi trovo bene con il Motion Plus su CHIARO. Se poi vuoi un movimento ancora più preciso, puoi impostare anche Led Movimento Avanzato su ON.
    Un altro consiglio: aggiorna (se non lo hai già fatto) il firmware, in quanto so che la serie D è migliorata tantissimo nel moto con i vari aggiornamenti. Quest'anno con nuova serie ES hanno fatto ulteriori passi in avanti, ma qui vado OT per cui chiudo

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Sarebbe l'eccessiva fluidità che in genere danno i filtri di movimento. Effetto gradevolissimo quando sì guarda un evento sportivo, ma innaturale soprattutto in un film. Io (e non solo io) mi trovo bene con il Motion Plus su CHIARO. Se poi vuoi un movimento ancora più preciso, puoi impostare anche Led Movimento Avanzato su ON.
    Un altro consiglio: ..........[CUT]
    quello l'ho già fatto...anche se non ho notato granchè...

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Un altro consiglio: ..........[CUT]
    ha proposito di aggiornamento perchè aggiornando tramite internet o canale mi dice che non esiste un aggiornamento firmware disponibile? bisogna per forza farlo tramite usb?

Citazione Originariamente scritto da pascu74 Visualizza messaggio
    ha proposito di aggiornamento perchè aggiornando tramite internet o canale mi dice che non esiste un aggiornamento firmware disponibile? bisogna per forza farlo tramite usb?
    Escono dopo...

Pagina 214 di 253 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •