Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 217 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 3252

Ho tagliato la testa al toro, grazie alla mia ignoranza in materia per quanto riguarda i plasma, ho deciso di regalarlo a mia cognata così ci togliamo da pene e da affanni.
    Domani vado al Mw e vedo cosa comprare,spesa max 3500 euro.

Guarda, se puoi regalare un tv da 2600€ e prenderne uno nuovo da 3500€ evidentemente problemi economici non ne hai, quindi puoi fare come hai deciso... oppure, puoi evitare il TG5 per qualche giorno e fare cicli di pulizia semplicemente guardando altro - magari senza loghi - in modalità cinema con pixel orbiter on e la ritenzione andrà via da sola. Poi in futuro invece della modalità THX ti scegli i settaggi della modalità professionale, abiliti il pixel orbiter e vivi sereno

Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da Lapala Visualizza messaggio
    prova questo:

http://www.highdefjunkies.com/showthread.php?t=1772
    Per semplicità copio da quel thread le impostazioni per il VT50 versione US: sembrerebbero comuni alle serie VT20 e VT30.

Panasonic
    US Consumer Models

2012 Models : _ ST50 / GT50 / VT50[CUT]
    ATTENZIONE: NON UTILIZZATE questa procedura: il tasto info 3 volte non solo non serve a visualizzare le ore ma un menu di diagnostica, ma una volta riacceso il tv mi ha RESETTATO TUTTE le impostazioni come se lo avessi appena comprato! Non vi dico il nervoso! Ora il tv mi sembra anche più rumoroso rispetto a prima. Spero sia autosuggestione!!!
    Plasma Panasonic 55VT50 + HTPC + Cambridge Soundworks DTT3500

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    ........dopo una settimana vi confermo la persistenza del logo, ...............
    ma raiann dimmi una cosa, credo di avertelo gia chiesto qualche pagina indietro ma non ho visto o mi sono perso la risposta, il logo incriminato durante la normale visione è visibile e lo notano anche chi non sa che c'è? oppure lo devi cercare e lo vedi solo tu perchè sai che è li e in determinate condizioni di colori in quel punto lo mettono maggiormente in evidenza?

Sai com'è, quando sappiamo della presenza di un difetto (magari lieve o quasi impercettibile) la nostra mente lo vede sempre anche quando non è così evidente, è come quando hai la carrozzeria dell'auto con un graffio ogni volta che la prendi lo vedi è sempre li che ti guarda, che ti aspetta come per dirti ci sono ancora, magari c'era da mesi e non l'avevi mai visto ma da quando lo sai che c'è non puoi fare a meno vederlo, l'occhio cade sempre in quel punto.

ciao.

Io ho usato la procedura descritta ed ho visualizzato le ore di utilizzo... uno dei due ha sbagliato qualcosa.
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

Tonio99 la tv ha un mese,il logo è evidente sulle immagini chiare se ne è accorto anche mio figlio di otto anni.
    Comunque ho risolto il problema questa mattina l'ho dato via ordinando il Sony Hx 855.

con il tasto info 3 volte o lo zero 3 volte ?
    Potrebbe essere una differenza tra il VT e il GT.
    Comunque un bella incazzatura...
    Plasma Panasonic 55VT50 + HTPC + Cambridge Soundworks DTT3500

Comunque sto notando un certo astio nei miei confronti per i post che sto inserendo,vorrei sottolineare che anche il sottoscritto , come tutti quanti voi è un grande estimatore di Panasonic e che in casa ho ancora un plasma 42 e un 50 che continuano a fare il loro egregissimo lavoro non avendomi mai dato benché il minimo sentore di difetti.
    Tutto questo mi aveva portato senza nessun dubbio all'acquisto ad occhi chiusi del VT 50 che però per i miei gusti personali si è rivelato deludente,oltre a rivelare come già ribaditovi più volte il difetto di stampaggio?
    Questo mio malgrado mi ha portato a fare la scelta di cambio che vi ho già comunicato.

A me non sembra,ci potrebbe essere una certa "calorosità" e fa parte del gioco ma astio è un parolone.

Ah,visto che lo hai regalato sarebbe divertente sapere che tra un pò quello che sia stato passato per stampaggio diventi,spero,solo una brutta ritenzione

oh ma il mio post calibrazione dopo quasi 2 settimane no stop di pattern per la regolazione altro che mega ritenzioni aveva
    robe da far paura hehe
    con il normale lavaggio del tv nn andava via nulla.
    Son bastate un po' di sessioni FORZATE di disco lavaplasma versione nonmiricordoquale fatto in questo forum che e' sparito tutto,anzi ringrazio il creatore sentitamente

Immagino tu ti riferisca ai dischi di Picander.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Spinner guarda che onestamente non me ne può fregar di meno tanto l'ho regalato a mia cognata per cui è a conoscenza del difetto,se sparisce buon per lei ma io di Panasonic non ne voglio più sentir parlare in questo momento.

ohh yeah proprio lui

Sanosuke ti riferisci a me?

No, si riferisce a questo: link.

Pagina 40 di 217 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •