Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 217 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 3252

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Grifo... dammi retta, il pannello del tuo tv è ricoperto da un filtro AR alquanto delicato... lascia perdere i prodotti chimici, potrebbero avere una reazione indesiderata con il materiale di cui è composto il filtro.
    L'acqua va più che bene.
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    ASSOLUTAMENTE NO! Il pannello come ha scritto Roby è ricoperto da un filtro (è uno strato sottilissimo tipo plastica ottica) quindi non è vetro (il vetro sta dietro) se usi un qualsiasi prodotto che non sia acqua rischi seriamente di rovinarlo per sempre ed è fuori garanzia ovviamente. Dopo sei costretto a cambiare pannello e la spesa è pari all..........[CUT]
    State sereni, ho usato l'acqua con i panni in microfibra come suggeritomi da Roby, risultato perfetto e rischi zero

Che poi, c'è poco da essere idrorepellenti contro le bave di un cane di oltre 40 kg

Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio
    State sereni, ho usato l'acqua con i panni in microfibra come suggeritomi da Roby, risultato perfetto e rischi zero

Che poi, c'è poco da essere idrorepellenti contro le bave di un cane di oltre 40 kg
    Ragazzi va utilizzata acqua sempre e comunque senza prodotti ulteriori!

CapoGGio le persone di cui parli tu si fermano davanti alla parete dei led samsung,nn vanno oltre credimi
    I plasma nn li toccano nemmeno con un guanto perche' i luoghi comuni oramai so decisamente radicati,lo saprebbe pure mia nonna a cosa andrebbe incontro prendendo un plasma,mentre i pregi son sicuro che nn li conosce

Quoto sul discorso pregi/difetti plasma, tutti quelli a cui ho detto che avevo preso un plasma han fatto una faccia stupita, ovviamente in negativo, salvo poi capovolgere l'espressione una volta vista la TV.

EDIT: risolto per l'ARC
    Ultima modifica di molochgrifone; 06-08-2012 alle 12:58

Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio
    ho usato l'acqua con i panni in microfibra
    [...]
    PRESENTE..! cane corso da 43 kg
    praticamente passo piu tempo a pulire il tv che il resto della casa

acqua tiepida e panno in microfibra, mai un problema
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Scusate l'OT, ma anche io ho una femmina di corso!!!

E per quanto riguarda il pulire mi sembra di sentire la mia fidanzata...

Scusatemi, nessuno è ancora riuscito a capire qual'à la procedura corretta per visualizzare le ore di utilizzo? Quella in prima pagina non va bene perchè come già segnalato premendo il 2 NON si va in SRV-TOOL...
    Plasma Panasonic 55VT50 + HTPC + Cambridge Soundworks DTT3500

E' arrivato il VT50. Non riesco a visualizzare i film sulla pendrive tramite usb. Rileva la chiavetta ma non legge nessun file video mkv.
    Ho provato anche con un hard disk con lo stesso risultato. Un grazie a chi mi dà qualche consiglio.
    Ciao.

Elio quando risolvi dacci le tue impressioni sulla visione. con sky ( se ce l'hai) ma anche in dtt e blu ray. grazie

quando avrete un mastiff che vi ronza intorno ne riparliamo, i corsi sono francobolli al confronto
    ovviamente basta guardarsi bene dal farli entrare in casa sti camion ( nn sono piu' nemmeno cani imho )
    Il tv sarebbe l'ultimo dei miei problemi credo hehe

Salve ragazzi dopo una settimana vi confermo la persistenza del logo, cosa devo fare a questo punto?
    Chiamo l'assistenza Panasonic?Ma da quello che leggo sulle condizioni di contratto la stampa come la chiamano loro non rientra nella copertura di garanzia.

Non so se ti può aiutare, comunque ho un GT30 e l'ho usato per un periodo in modalità THX. In questa modalità il pixel orbiter è "auto" e ho registrato problemi piuttosto fastidiosi di ritenzione. Passando a modalità cinema o professionale1 (con una serie di settaggi molto buoni) e potendo impostare il pixel orbiter su "on" non ho più rilevato problemi di ritenzione così fastidiosi, diciamo che non me ne sono più accorto (e sono abbastanza paranoico su queste cose).

Detto questo (imputo la cosa al pixel orbiter, ma potrebbe anche essere un tv troppo sensibile ai settaggi THX?), i problemi di ritenzione che ho avuto giocando su PS3 per una mezz'ora al giorno ad Awesomenauts in modalità THX, sono andati via da soli, sospendendo il gioco per il tempo necessario e guardando film (SD e HD) e giocando giochi senza interfacce grafiche troppo invadenti. Senza usare la barra di pulizia, che è comunque un ottimo strumento.
    Sono serviti circa 10 giorni. Prima mi accorgevo del problema guardando la sigla del telefilm Chuck (fatta di panneli colorati a tinta unita, grigi e rossi) ora la ritenzione di quei particolari non c'è più.

Su questo forum potresti dare un'occhiata a questo topic http://www.avmagazine.it/forum/29-di...senza-imbrogli dove puoi trovare varie versioni di programmi di pulizia.

Citazione Originariamente scritto da magilvia Visualizza messaggio
    Scusatemi, nessuno è ancora riuscito a capire qual'à la procedura corretta per visualizzare le ore di utilizzo? Quella in prima pagina non va bene perchè come già segnalato premendo il 2 NON si va in SRV-TOOL...
    prova questo:

http://www.highdefjunkies.com/showthread.php?t=1772
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

Sicuramente è stato un mio errore perché ho utilizzato sin dal primo momento la modalità THX BRIGHT ROMM,però mi sembra strano che per mezz'ora di TG5 il logo si sia stampato, anche se ad onor del vero rispetto a prima si è attenuato di molto ma è ancora li.

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Sicuramente è stato un mio errore perché ho utilizzato sin dal primo momento la modalità THX BRIGHT ROMM,però mi sembra strano che per mezz'ora di TG5 il logo si sia stampato, anche se ad onor del vero rispetto a prima si è attenuato di molto ma è ancora li.
    vedrai che scompare
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

Pagina 37 di 217 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •