Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 217 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 3252

25 minuti di telegiornale non sono assolutamente stampaggio, sono ritenzione. MauroHOP ti prego di non venire qui a fare disinformazione e terrorismo. Hai un LCD, benissimo, vai a scrivere di quello che hai sul forum apposito, non di quello che non hai. Grazie.
    Plasma Panasonic 55VT50 + HTPC + Cambridge Soundworks DTT3500

Non voglio fregare nessuno non è nella mia indole.

@white
    Non credi che sono richieste un pò forzate? Possibile che deve essere costretto a fare sempre lavaggi e non vedere il tg5?? Mi sembra esagerato...Se una compra la tv è perchè vuole vedere la tv! Poi ognuno la pensa a modo suo e utilizza la tv come meglio crede! Ma stare a tutte queste imposizioni per non danneggiare la tv e stare con l'ansia mi sembra veramente eccessivo!
    Io mi auguro vivamente che questa tv non sia così e stando a voi possessori non lo è...
    Probabilmente Raiann è incappato in un modello difettoso e molto soggetto a ritenzione ma convieni con me che così non può tenerlo! Così si è stampato adesso gli si può ristampare anche se risolve. DEVE cambiarlo e l'assistenza deve fare qualcosa.

@magilvia
    Non voglio fare assolutamente disinformazione, reputo il VT50 una delle migliori tv del 2012 ci mancherebbe altro!
    Sto solo dicendo a Raiann di farsi cambiare tv perchè non è normale quello che gli è successo perchè a voi non è capitato. Dopo i soldi che si spendono su una tv è lecito averla come ce l'hanno gli altri.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Infatti ritengo che essere schiavi di una tv mi sembra un po eccessivo.(negarsi per attenersi) mi sembra esagerato.

mauro quella procedura, consigli ecc e' ovviamente valida e relativa solo ed esclusivamente al caso specifico di raian che ha un pannello gia' "temporaneamente stampato" e che vuole sistemare, capito? lui deve fare cosi', per tornare alla normalita': chiaro che tutti gli altri invece, non sono per nulla costretti ed anzi, come ti ho gia' ricordato ampiamente di la, tu conosci molto bene sony hx855, ma secondo me, ed e' oggettiva la cosa, penso concorderai, non molto bene ne i plasma in generale, ne questo modello, ecc perche' molto spesso ti basi su cose per sentito dire, difetti anacronistici, caratterestiche delle precedenti serie ( molti anni fa) ecc ecc....senza polemica o altro e': era per dire che proprio , esattamente come i led, anche i plasma sono migliorati decisamente sui propri ed inferiori (rispetto ai led hihi) talloni d'achille: se uno non potesse guardare tg5 o dovesse sempre fare cicli di pulizia ....avremmo tutti comprato la tua stessa ottima tv hehe, ma siccome non e' cosi', ne prendiamo tranquillamente una ancora migliore, questa della quale stiamo parlando, spendendo meno, e avendo un minimo di attenzione, tutto la non travisiamo i consigli dati per un unico caso con il quadro generale

Ragazzi non prendetemi per uno che parla male del plasma! Io amo anche i plasma, ogni volta che vedo il 5090H di mio zio regolato con sonda e tenuto meglio di suo figlio ho la mascella a terra!
    Io sto parlando del CASO ISOLATO di Raiann. Ripeto voi avete la tv perfetta, lui no. Ma questo succede su tutte le tv!
    La scelta stà a lui poi cosa fare e non!
    Sul fattore migliore e non è tutta una cosa oggettiva. Non è questa la sede anzi chiudiamo l'OT, ma la migliore tv è quella in base al proprio occhio. Il fattore degli "inferiori" non l'ho capita...ed è di cattivo gusto! Come sono migliorati i plasma sono migliorati i led come hai ben detto tu! Ci sono led senza clouding, spurie(che sono gli unici problemi che possono avere i led, visto che il VB si trova anche nei plasma)....
    Ultima modifica di MauroHOP; 08-08-2012 alle 12:30
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Come dicevano i latini Unicuique suum.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Raiann è stampaggio quello! Stessa cosa successa a Paco ricordi? Non ti va via. Purtroppo le prime 300 ore andavano seguite determinate accortezze...Anche se per mezz'ora di TG...non ho parole.
    Raiann purtroppo può capitare. Sono inconvenienti della tecnologia, come sui led che si può incappare in coni o clouding(anche se qui dipende da come è assemblata una tv). Qui c'è gente che ha un VT50 perfetto e altri con problemi...quindi c'è chi ti dirà che stai delirando ed è ritenzione e chi ti dirà che è stampaggio come è successo a loro(vedi ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da magilvia Visualizza messaggio
    25 minuti di telegiornale non sono assolutamente stampaggio, sono ritenzione. MauroHOP ti prego di non venire qui a fare disinformazione e terrorismo. Hai un LCD, benissimo, vai a scrivere di quello che hai sul forum apposito, non di quello che non hai. Grazie.
    @white
    Non credi che sono richieste un pò forzate? Possibile che deve essere costretto a fare sempre lavaggi e non vedere il tg5?? Mi sembra esagerato...Se una compra la tv è perchè vuole vedere la tv! Poi ognuno la pensa a modo suo e utilizza la tv come meglio crede! Ma stare a tutte queste imposizioni per non danneggiare la tv e stare con l'ansia..........[CUT]
    Ragazzi non prendetemi per uno che parla male del plasma! Io amo anche i plasma, ogni volta che vedo il 5090H di mio zio regolato con sonda e tenuto meglio di suo figlio ho la mascella a terra!
    Io sto parlando del CASO ISOLATO di Raiann. Ripeto voi avete la tv perfetta, lui no. Ma questo succede su tutte le tv!
    La scelta stà a lui poi cosa fare e n..........[CUT]
    Non sono un mod e non voglio ergermi a farlo, ma quanto ha scritto magilvia è correttissimo: mauro sei venuto qui a fare disinformazione e terrorismo. 300 ore di zoom???? Ma in che libro l'hai letto? Ho seguito un po' il thread dell'855, sicuramente un ottimo TV, e forse te lo avevo già anche detto: i tuoi interventi sono spesso "sottilmente" flammosi e basati su falsità.

Tutte queste impostazioni quali sarebbero, non usare THX bright room? E ci mancherebbe ancora, poi devi farti operare alle cornee, altro che ritenzione... Io a TV appena preso mi sono visto gli europei senza ansie né preoccupazioni e non ho neanche avuto ritenzione, quindi di cosa parliamo? Magari il suo modello è sfigato, ma allora quello vale per i coni sui LED, così come gli aloni, così come i difetti intrinsechi in prodotti che per forza di cose non sono tutti uguali. Quindi, se il suo è stampaggio, lui ha anche delle colpe ma forse ha anche solo un modello difettoso, e quindi come caso lo escluderei dalla conversazione.

E comunque, a mio avviso, per poter godere della migliore immagine TV in assoluto, uno può anche fare il piccolo sacrificio di stare attento a un logo. Oppure uno sta meno attento al logo, si compra un LED come hai fatto tu, vede un'immagine qualitativamente inferiore e vive sereno senza fare disinformazione e terrorismo.

Bye.

Si suppone che questa sia una discussione ufficiale: per parlare di stampaggio e ritenzione esistono, da anni, discussioni apposite, non andate OT.

Detto questo: che un pannello si stampi con minuti di ritenzione non è credibile per nessuno che abbia utilizzato veramente un plasma, siete pregati di non alimentare dicerie prive di fondamento, se non altro perché questo dovrebbe essere un forum tecnico, e leggere leggende metropolitane proprio qui, non mi pare proprio il caso.
    Nicola Zucchini Buriani

Onsla che si è stampato mica l'ho detto io! Ma Raiann che è un possessore!! Aiutalo a tal fine! Visto che tutti gli dicevano di lavare lo schermo ma non ha risolto dopo ore e ore di lavaggio! Sono dovuto intervenire io per dirgli dell'assistenza!

@Moloch
    Ti stai scaldando inutilmente! Terrorismo? oh mio Dio Nemmeno avessi parlato della Madonna in una chiesa State calmi!!!

Non mi pare di aver fatto nomi, dico solo di evitare di affermare che la Terra è piatta: non lo è e lo sappiamo tutti .
    Non c'è nemmeno nulla per cui aiutare: con 20 minuti non si stampa niente e la ritenzione va via da sola (logico che se si guarda qualcosa con un logo e subito dopo altro, si può notare), diversamente non sono 20 minuti (ma molti, molti di più) e quasi sicuramente c'entra anche la modalità di visione (c'è gente che si lamenta per la ritenzione, poi si scopre che utilizza la modalità Dinamica...250 candele con tutto sparato a mille e visione orribile).
    L'assistenza per ritenzione o stampaggio non fa assolutamente nulla, e tra l'altro non serve a niente: ma davvero c'è bisogno di riempire pagine per 20 minuti di visione di un tg? Sarebbero stampati tutti i plasma del mondo...
    Non vorrei dovermi ripetere (mi pare già abbastanza grottesco quello che si è scritto fino ad ora).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Elio26 Visualizza messaggio
    E' arrivato il VT50. Non riesco a visualizzare i film sulla pendrive tramite usb. Rileva la chiavetta ma non legge nessun file video mkv.
    Ho provato anche con un hard disk con lo stesso risultato.
    Nessuno che mi può aiutare???? C'è forse qualche abilitazione da confermare??? ho provato diversi file con lo stesso risultato.
    Grazie.

@Moloch
    Ti stai scaldando inutilmente! Terrorismo? oh mio Dio Nemmeno avessi parlato della Madonna..........[CUT]
    Mi scaldo perché odio le bugie e per di più chi le usa strumentalmente mi urta i nervi, tutto qui. D'altro canto chi parla della madonna mi lascia del tutto indifferente, questione comunque del tutto personale.

Direi che la risposta del mod possa mettere la parola fine a quanto scritto fin'ora e mi scuso con lui se mi sono arrogato un diritto non mio.

Non ho ancora capito se mi state prendendo per pazzo

Per pazzo no, ma quello scritto da Onsalught mi pare chiaro, te lo copio evidenziando i passaggi imho salienti: "con 20 minuti non si stampa niente e la ritenzione va via da sola (logico che se si guarda qualcosa con un logo e subito dopo altro, si può notare), diversamente non sono 20 minuti (ma molti, molti di più) e quasi sicuramente c'entra anche la modalità di visione (c'è gente che si lamenta per la ritenzione, poi si scopre che utilizza la modalità Dinamica...250 candele con tutto sparato a mille e visione orribile)".

Pagina 39 di 217 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •