Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 433 di 591 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483533 ... UltimaUltima
Risultati da 6.481 a 6.495 di 8855

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    A me non dava questo problema, ma........., lascia stare la modalità duplica schermi perchè porta solo problemi. Leggendo la guida capirai.
    grazie per il link, ma non posso far coesistere un lcd 1920x1080 a 60hz e il panasonic alla stessa risoluzione e hz senza problemi di bordi mangiati di pochi mm sul plasma? se fai la prova capirai

a me non dava questo problema; se setti nei driver "estendi schermo" puoi controllare direttamente la risoluzione dei due schermi in maniera indipendente. Io visualizzavo tutto correttamente...

@djsolidsnake86
    Purtroppo non ho il plasma, ma ripeto mai avuto questo problema. Ma anche se risolvi questo, come fai a vedere i formati pal a 50hz se poi sulla hdmi non lo supporta? In ogni caso può essere che i tuoi driver vadano aggiornati, o se lo sono già, una errata disinstallazione dei vecchi e successiva installazione dei nuovi non eseguita "a regola d'arte", potrebbe far rimanere residui dei vecchi che vanno in conflitto col nuovo e dare diverse tipologie di problemi, tra cui magari anche quello che hai tu.

p.s.: Hai per caso un impianto ht con hdmi passante attraverso il sintoamplificatore?
    Ultima modifica di Cappella; 26-07-2012 alle 19:31
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    a me non dava questo problema; se setti nei driver "estendi schermo" puoi controllare direttamente la risoluzione dei due schermi in maniera indipendente. Io visualizzavo tutto correttamente...
    Non ho mai trovato vantagiosa questa cosa, dato che non si va a visualizzare comunque il desktop su entrambi. O può darsi io mi sia perso qualcosa.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Martedì sono venuti a cambiarmi il tv che se ricordate aveva il vetro interno crepato.
    Sono due sere che lo sto testando prima con i video test e poi con le immagini in scala di grigio e non ho riscontrato (almeno per i miei occhi) nessun difetto.
    Poi ho guardato qualche blu ray….che dire da mascella a terra!
    Il Cavaliere Oscuro e Black hawk Down sono spettacolari
    La sensazione è di vedere dei film nuovi come dire, ritoccati per renderli più belli spero di rendere l’idea.
    Io vengo dal Panasonic 50VT20.
    Il mio tv è TX-P55VT50T

si è vero, ma se non ti serve uno dei due monitor lo spegni

Comunque segnalo a tutti questa recensione del plasma samsung E6500:

http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...ge=Performance

la segnalo anche qui perchè il recensore confronta il tv in questione con i plasma panasonic 2012 e da quello che ho potuto leggere fin ora mi sembra una review molto obiettiva; non è la solita sviolinata tutta pregi e niente difetti. Vengono toccate tutte le questioni di cui stiamo parlando qui: uniformità, bande verticali, falsi contorni, scatti con materiale 24p ecc. Questioni che, al di la del fatto che siano "giustificate" o meno, vanno presentate ai potenziali acquirenti in modo che sappiano a cosa stanno andando incontro, prima di spendere diverse migliaia di euro.

ragazzi vi spiego, io in genere piloto tutto da pc, dove uso un lcd e quando devo vedere un film o mettere un videogame metto in genere la modalità duplica, spengo l'lcd e mi tuffo sul plasma
    non so se a sto punto sarebbe meglio usare l'opzione solo proiettore e poi tornare all'lcd..

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    ho collegato in hdmi come secondo monitor e sempre mangia un pò di bordo nonostante applico l'overscan, invece come solo e unico schermo sempre su hdmi è preciso, però io preferirei tenere l'lcd del pc attivo (su dvi) e il plasma come duplicato (ovviamente alla stessa risoluzione di 1920x1080)
    vuoi provare e vedere se con la modalità duplica da que..........[CUT]
    Devi togliere l'overscan!!

Comunque segnalo a tutti questa recensione del plasma samsung E6500:

http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...ge=Performance

la segnalo anche qui perchè il recensore confronta il tv in questione con i plasma panasonic 2012 e da quello c..........[CUT]
    hanno parlato di tutto tranne che del buzz d quel tv...
    ottima recensione cmq, ed era ora. fossi andato per un 60" quel tv era la scelta migliore sicuramente.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

riguardo al buzz mi sembra che nemmeno su avforums se ne stiano lamentando i possessori, quindi forse sono migliorati...

nono se ne lamentano. è sempre una question personale, d modello e ambientale, ma anche i sammy di quest'anno buzzano.
    direi che andiamo però OT
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

beh da come ne parlano sembra proprio un bel prodotto quel sammy...
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Kralin via dell'e6500 e' meglio l'st pana in diversi aspetti ( fedelta' cromatica,linearita',nero ) il problema e' che la serie ST di pana manca di regolazioni approfondite ( solo il bilanciamento a 2 punti? un po' pochetto onestamente )

mah, alla fine hanno dimostrato che con quei due punti riesci ad tarare correttamente, quindi non c'è un reale problema...
    io ho preferito l'ST perchè sul 50" ci sono molto più incognite su samsung.
    dovendo salire di diagonale c'è da dire ch eil 60" sammy costa meno del 55ST50...
    se uno vuole un 60" è sicuramente il best buy dell'anno

Nel mio caso usando la "schermo singolo", quando uno non mi serve si spegne da solo.

Pagina 433 di 591 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483533 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •