Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 414 di 591 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424464514 ... UltimaUltima
Risultati da 6.196 a 6.210 di 8855

ok grazie per i consigli...
    sono in fase di ristrutturazione quindi ancora la distanza precisa non la conosco...ma sotto i 3 metri non ci sono di sicuro
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

ripropongo una serie di screenshots carini che magari possono aiutare a far capire meglio "gli ultimi arrivati" nella discussione come il sottoscritto per capire bene di quali differenze si stia parlando ( nessune? no ma minuscole )

http://ruby.rhod.free.fr/DTSTVT50.jpg

http://ruby.rhod.free.fr/DTSTVT50-2.jpg

http://ruby.rhod.free.fr/DTSTVT50-3.jpg

http://ruby.rhod.free.fr/DTSTVT50-4.jpg

http://ruby.rhod.free.fr/DTSTVT50-5.jpg

http://ruby.rhod.free.fr/DTSTVT50-6.jpg

http://ruby.rhod.free.fr/DTSTVT50-7.jpg

http://ruby.rhod.free.fr/DTSTVT50-8.jpg

http://ruby.rhod.free.fr/DTSTVT50-9.jpg

http://ruby.rhod.free.fr/DTSTVT50-10.jpg

si ringrazia druy per il gentile aiuto offerto: io scusate se....ma a me pare che la colorimetria del vt50 ( centrale rispetto all'st50 in alto a destra) sia un pelino troppo tendente al famoso GIALLINO dell'immagine cinema like, del reference, ecc che tuttavia specie nel volto del pirata o nella barca rovesciata, e' un minimo troppo accentuato rispetto proprio all'st50 che mi sembra piu' corretto come colori: no? no ok

nella 7 il vt50 secondo me fa INFINITAMENTE meglio, ed e' maestoso proprio, ma nella altre, anche quelle in bianco e nero, dove si intravede un po' di tendenza al verde, rispetto all'st, secondo me trovare le differenze E' DAVVERO DIFFICILISSIMO...

Per quanto riguarda l'input, il vt50 è ottimo.. Io uso la thx cinema e mi trovo benissimo.. Non c'è differenza col vt30 dello scorso anno, ma è stato migliorato leggermente il movimento. Ora infatti è leggermente più fluido.

Le mod prof e cinema hanno un input lag leggermente più alto.
    La game ovviamente è la migliore ma la thx è più accurata e con meno dithering
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10 Visualizza messaggio
    secondo me sicknick85 la tua e' gia' meno complicata come scelta : hai info sull'illuminazione della stanza? visione esclusivamente notturna magari? ecc...per me la modalita' thx influisce poco o nulla, da una parte l'hanno chiamata thx, dall'altra true cinema, ci sara' magari qualche piccola differenza, che potresti notare solamente con tv affi..........[CUT]
    la stanza è luminosa ma non ho luce diretta perchè il balcone è profondo e a loggia...la mia preoccupazione era più che altro anche data dalla distanza di visione...io l'uso che ne faccio è 70% sky, 30% PS3....

beh allora vedi quasi esclusivamente hd e quindi non hai problemi di poter essere troppo vicino...

@mrwhite10
    tu per curiosità quale tv hai?
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

grazie per le immagini...ma per valutarle i tv dovrebbero essere perlomeno affiancati
    la differenza di profondità incide e non poco sia sulla fedeltà cromatico-luminosa che sui dettagli
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    che altezza deve avere il mobile su cui poggiare un 50" panasonic?
    aiutino perfavore. mi arriva domani

l'altezza giusta sarebbe quella che il centro dello schermo dovrebbe essere in linea con i tuoi occhi

So benissimo che le valutazioni di una tv vista in un cc, sono praticamente inutili, se non per il solo fattore estetico, ma più tardi ho in programma di andare in un MW, dove spero di poter visionare finalmente di presenza un VT50 da almeno 55". Se riuscissi a constare in che modalità immagine è messo ed eventualmente farla cambiare, cosa mi consigliate THX "Giorno"? Altri setting rilevanti nella "resa" o filtri da disattivare? Eventualmente questa sera vi posto qualche impressione. Mi piacerebbe vedere anche qualche ST50.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    aiutino perfavore. mi arriva domani
    nel dubbio è meglio più alto che basso a causa del filtro polarizzante. dall'alto l'immagine è più scura

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    So benissimo che le valutazioni di una tv vista in un cc, sono praticamente inutili, se non per il solo fattore estetico, ma più tardi ho in programma di andare in un MW, dove spero di poter visionare finalmente di presenza un VT50 da almeno 55". Se riuscissi a constare in che modalità immagine è messo ed eventualmente farla cambiare, cosa mi ..........[CUT]
    il thx bright room va bene solo per una posizione molto illuminata, in cui chiaramente non puoi vedere le reali potenzialità del tv.
    se è stanza scura invece vai di thx standard e disatti l'ifc o mettilo su min
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Stanza scura? Forse non sono stato chiaro; cc sta per centro commerciale.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

scusate ragazzi io ho ho in larghezza in una stanza 1.15 di spazio in una piccola stanza di 13mq per inserire un tv su un mobile su cui prima c'era un sony trinitron 25'. Ora son costretto quindi al 42'' visto che la distanza di visione ha un range di circa 1.50 soprattutto mi serve per SkyHD e magari in futuro per giocare.
    Se voglio una serie attuale devo prendere per forza il 42ut50, visto che ho una finestra lerale e col trinitron vedo i riflessi, l'ut50 avrebbe meno o uguale riflessi sullo schermo? il 42st50 non e' nemmeno fornito di assistenza in garanzia ufficiale nel caso lo prendessi su sito estero. Non so che fare

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    scusate ragazzi io ho ho in larghezza in una stanza 1.15 di spazio in una piccola stanza di 13mq per inserire un tv su un mobile su cui prima c'era un sony trinitron 25'. Ora son costretto quindi al 42'' visto che la distanza di visione ha un range di circa 1.50 soprattutto mi serve per SkyHD e magari in futuro per giocare.
    Se voglio una serie at..........[CUT]
    Prendi l'UT. Se proprio non ti trovi lo restituisci, la spedizione costa poche decine di euro. Ma vedrai che è una bomba.
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

ho una vetrata laterale, col sony trinitron kv 25x5d oppure con un nokia crt della serie itt, che hanno entrambi il vetro riflettente vedo i riflessi. Sul vetro vedo il letto o la scrivania che sono dall'altra parte del muro con questi due crt

su amazon.it c'e' a 596 euro in offerta, voi lo prendereste considerando che e' l'ultimo disponibile e quindi ho paura che sia fallato?
    Ultima modifica di Leonid; 22-07-2012 alle 16:39

Pagina 414 di 591 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424464514 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •