Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 464 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 6950

Nessuno ha riscontrato l'elevatissima temperatura di cui ho scritto sul retro tv già pochi minuti dopo l'accensione?

Citazione Originariamente scritto da belve Visualizza messaggio
    un'altro aggiornamento? ma baaaasta... ho aggiornato domenica alla 1013...
    mi tengo il 1013, non voglio resettare tutto di nuovo...
    Io nn resetto mai tranne se ho problemi, 3 minuti e tv aggiornato tutto da solo

Citazione Originariamente scritto da kellone Visualizza messaggio
    Io aspetto che il 1014 lo mettano sul sito... il TV è lentissimo a scaricare.

Ho letto che metteranno angry birds con comandi gestuali, ma per ora non c'è.... qualcuno sa quando sarà rilasciato?
    Scusa ma da dove scarichi?
    No perchè se stai scaricando da internet col tv la velocità dipende dalla tua adsl, amenochè nn sei in wifi e nn hai protocollo n sul router, a me ci ha impiegato 3min e poco più

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    @stefanik
    quindi te ne avanza uno?
    hai preso quelli regolabili anche a destra e sinistra? io pensavo di prenderne uno che mi permettesse anche questa regolazione in quanto se mi metto nell'angolo del divano ho un angolo di visione sulla parete di 45/50 gradi.
    Non mi è avanzato nulla perchè l'ho messo sul secondo tv sempre samsung ma 40", quello che vedi in firma
    I miei supporti sono fissi non regolabili in angolazione.

Citazione Originariamente scritto da gotenks Visualizza messaggio
    Spinto un po' da questo e un po' dalle lamentele che ho letto in giro sui forum (questo, ma anche molti altri!) riguardo light bleeding e clouding sto valutando il Sony HX920 (unico altro modello LED 65" che ho trovato!).. Cosa ne pensate?
    Ti consiglio di evitare di parlarne qui.

Citazione Originariamente scritto da semus86 Visualizza messaggio
    ragazzi una domandina veloce !!!! ma a voi il vostro es8000 da la scossa toccando i bordi???
    assolutamento no...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da luca_m Visualizza messaggio
    Nessuno ha riscontrato l'elevatissima temperatura di cui ho scritto sul retro tv già pochi minuti dopo l'accensione?
    sì, credo che tutte queste telvisioni scaldino tantissimo proprio in quella posizione (in mezzo ai due alloggi aggiuntivi cam/evolution kit). Anche La mia scalda molto, provai pure a vedere se lo facevano quelle esposte nei centri commerciali e, tutte, scaldavano allo stesso modo e sempre nella medesima posizione. Si pensa possa essere dovuto dalla presenza del processore dual core. comunque vai tranquillo poichè sembri che sia del tutto normale.

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Io nn resetto mai tranne se ho problemi, 3 minuti e tv aggiornato tutto da solo
    neanche io stavolta ho resettato....ho deciso che lo farò solo in caso di problemi. tanto è vero che quando aggiornai al firmware 1013 mi impazzì la gestione del telcomando touch.

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    neanche io stavolta ho resettato....ho deciso che lo farò solo in caso di problemi. tanto è vero che quando aggiornai al firmware 1013 mi impazzì la gestione del telcomando touch.
    Ma quello si potrebbe resettare no?

Appena uscito il nuovo firmware 1014

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Ma quello si potrebbe resettare no?
    si col firmware 1013 ho resettato prorpio perchè mi faceva questo problemino
    col telecomando touch, ma col 1014 non mi sta dando nessun problema quindi non ho resettato!

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    si col firmware 1013 ho resettato prorpio perchè mi faceva questo problemino
    col telecomando touch, ma col 1014 non mi sta dando nessun problema quindi non ho resettato!
    Intendevo se il telecomando touch si può resettare

Disponibile angry birds con comandi gestuali.

SPETTACOLARE !!!
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Appena provato, dopo 3-4 quadri, però, mi si stanca il braccio
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Ciao a tutti.... un problema molto banale.. sono nuovo del forum e ne approfitto per salutarvi.. vi seguo silenziosamente..

ho acquistato un es8000 55 ... una domanda davvero banale... come mai nella lista canali.. non vedo le opzioni per riassegnare i numeri dei canali??? non ci riesco e non lo trovo nei menù in nessun modo...

esiste un programma per organizzare la lista da pc :

Samsung ChannelListPCEditor 1.09

Citazione Originariamente scritto da start Visualizza messaggio
    esiste un programma per organizzare la lista da pc :

Samsung ChannelListPCEditor 1.09
    Grazie mille.. prendo e provo.. ma sul telecomando o da menu davvero non c'è più modo di farlo?? veramente?

Pagina 86 di 464 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •