Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 408 di 591 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458508 ... UltimaUltima
Risultati da 6.106 a 6.120 di 8855

Che differenze ci sono tra VT50E e VT50T?altra cosa questo Plasma e' certificato bollino gold?ha l'interattivita' MHP?grazie

Citazione Originariamente scritto da rasputin67 Visualizza messaggio
    Che differenze ci sono tra VT50E e VT50T?altra cosa questo Plasma e' certificato bollino gold?ha l'interattivita' MHP?grazie
    Credo sia la 7° volta che lo scrivo, ma leggere un po indietro no eh? Cmq il modello compatibile con l'MHP italiano è quello che finisce con la lettera T, quello con la E NON E' COMPATIBILE CON L'MHP ITALIANO!

Citazione Originariamente scritto da max68first Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    Desidero chiedervi una cosa, forse diro' un eresia...E' possibile navigare in internet su qualsiasi sito? con un eventuale tastiera wireless?
    grazie
    Si certo il tv ha un browser integrato.

Citazione Originariamente scritto da modenet Visualizza messaggio
    visto che sono in fase di ordine 55st50 (nb grazie per i consigli!) ho capito che mi perdo la thx cinema.
    ma tale set di impostazioni non è replicabile sul st?
    no, però sull'ST50 c'è una True Cinema quasi altrettanto valida già di fabbrica, che a detta delle varie review online con qualche ritocco dà ottimi risultati

Citazione Originariamente scritto da jimmy7 Visualizza messaggio
    Arrivato....ma con vetro rotto interno
    Allegato 14911
    Allegato 14912
    Allegato 14913
    che corriere?

TNT

Io come corriere ho usato Ceva, ve lo consiglio vivamente (anche se costa di più e impiega 6 giorni)

Comunque si biasi esatto.. La professionale e la cinama riproducono più sfumature, ma hanno un nero più alto.
    È sorprendente vedere che in queste mod il dithering non esiste proprio ma sinceramente preferisco di gran lunga la thx cinema che, oltre ad essere più luminosa, ha un nero da paura.

Ps. Ma se in modalità professionale i recensori avevano misurato un nero da 0,009 candele, allora in mod thx cinema quanto dovrebbe essere??? Perchè la differenze si nota cavolo
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    Io come corriere ho usato Ceva, ve lo consiglio vivamente (anche se costa di più e impiega 6 giorni)
    Purtroppo dove l'ho preso io hanno solo tnt e quindi

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Hai ragione non è un multiplo, ma riporto quato letto da una ricerca in rete:
    Non è assolutamente così: puoi riprodurre quello che ti pare, se forzi i 60Hz gli scatti si vedono benissimo, del resto come è possibile non vederli se un frame è ripetuto 2 volte ed uno 3 volte?
    C'è un'asincronia costante nel frame rate.
    Se poi c'è chi non se ne accorge, buon per lui, ma quello è un altro discorso, trito e ritrito, che lascia il tempo che trova.
    Nicola Zucchini Buriani

c'e' chi nn capisce manco la differenza tra un tv calibrato e uno in modalita' dinamica,di che c'e' da stupirsi?

bisogna solo scegliere se vedere gli scatti a 60hz o effetti indesiderati durante i panning, forse è meglio qualche scatto

Evidentemnte non sono particolarmente sensibile, come lo sono per altro, al pulldown dei 60hz ma in ogni caso la cosa non mi aggrada molto in quanto per questione di principio (sebbene ai MIEI occhi la situazione migliori, o meglio, sparisce il color banding fastidiosissimo al quale sono moooolto sensibile) un tv di questo calibro nato essenzialmente per l'HD deve gestire benissimo il 24p ossia senza aggiungere né togliere niente, il riprodurre 4volte lo stesso frame mi sta bene ma l'aggiungere "porcherie" scusate il termine, non mi va giú. Non scendo a paragoni ma l'anno scorso ho avuto un palsma 50" full hd di altra marca SOTTOCOSTO (con tanto di nero alto ecc ecc, non parlo del D8000!) ma il 24p me lo faceva vedere come si deve, specie nei panning "brutto come si deve" ma non si impastava col color banding sui visi. É questo che mi fa rabbia e mi dispiace un sacco, Panasonic come immagine ha raggiunto l'eccellenza, se poi becchi un pannello messo bene tanto di cappello e poi si perde in un bicchiere d'acqua...
    Qui probabilmente diventa un discorso soggettivo ma personalmente col 24p son sempre sul chi-va-là perché 9 volte su 10 riesco a intuire dove si creeranno quelle simpaticissime striscioline di color b...... rovinandomi la visione del film

Ciao a tutti e buone visioni!
    Ovviamente il tutto é un parere/riscontro personale..
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Non è assolutamente così...
    Cioè, la teoria riportata tra virgolette? Non ho afferrato bene. Comunque io sul mio tv gli scatti evidenti li ho se forzo i 50hz.

p.s.: Puoi ricevere mp?
    Ultima modifica di Cappella; 19-07-2012 alle 21:08
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Evidentemnte non sono particolarmente sensibile
    Ma tu interpoli, quindi mitighi l'effetto, è assolutamente comprensibile che si possa gradire maggiormente una resa di quel tipo, piuttosto che altri "effetti collaterali".
    Nella spiegazione riportata, invece, si parlava di pulldown 2:3 puro e semplice: al di là della sensibilità personale, gli scatti ci sono per forza e si vedono, proprio perché i frame non hanno una sequenza lineare.

@Cappella
    Sono indietrissimo con i messaggi privati, chiedo scusa a tutti, mi metto in pari appena posso.
    Nicola Zucchini Buriani

Capito. Non so cosa accade esattamente nel mi caso (al di là quindi della spieazione) a 60hz, ma niete scatti. Io comunque quando ho un 24p, esco a 24hz. Già, anche se i miei occhi non dovessero notare anomalie, se non conosco la teoria va bene, ma visto che sò che non è tecnicamente corretto, esco a 24.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 408 di 591 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458508 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •