Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 253 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da crireal Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato l'ultimo firmware T-GASDEUC-1021.1?
    Per chi ha italianizzato, si perde l'italianizzazione?
    ho aggiornato ieri sera quella di mio suocero, che è italianizzata, e sembrerebbe tutto apposto....

Citazione Originariamente scritto da pascu74 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi
    da tempo ho notato che sulla parte in basso a destra del mio 37D6500 quando sto su italia1 il simbolo "D" compare come si stia caricando qualcosaanche a voi capita?
    si capita spesso anche a me e se non sbaglio serve per i servizi mediaset....prova a cliccare il tasto "D" e dovrebbe affacciare una schermata a sinistra con un menu di mediaset.......

Citazione Originariamente scritto da lucastoro83 Visualizza messaggio
    ho aggiornato ieri sera quella di mio suocero, che è italianizzata, e sembrerebbe tutto apposto....
    quello precedente, il 1020, qualcuno era riuscito a capire come italianizzarlo? o il 1021 è italianizzabile?

scusate mi intrometto in questa discussione io possiedo una D6000 dove posso trovare l'aggiornamento firmwer, secondariamente nn so chi mi possa aiutare io ho collegato alla tv la PS 3 fino a ieri sera aldava a 1080p e 60Hz poi ad un tratto ieri sera quando ho accesa mi sono apparse le icone della PS3 giganti e mi è apparsa in alto la scritta che andava a 720 x 520 a 50 hz cosa è successo come posso tornare alle impostazioni dimprima penso sia un problema più della ps3

Citazione Originariamente scritto da richmarx80 Visualizza messaggio
    scusate mi intrometto in questa discussione io possiedo una D6000 dove posso trovare l'aggiornamento firmwer, secondariamente nn so chi mi possa aiutare io ho collegato alla tv la PS 3 fino a ieri sera aldava a 1080p e 60Hz poi ad un tratto ieri sera quando ho accesa mi sono apparse le icone della PS3 giganti e mi è apparsa in alto la scritta che a..........[CUT]
    Ciao Richmarx, il firmware lo trovi qui:
    http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true

Per la PS3 non so risponderti, speriamo che qualcuno che la possiede possa aiutarti

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio

Per la PS3 non so risponderti, speriamo che qualcuno che la possiede possa aiutarti
    Grazie per ora spero che dopo aver Aggiornato la tv funzioni meglio perché a perso anche in grafica

Grazie per ora spero che dopo aver Aggiornato la tv funzioni meglio perché a perso anche in grafica
    Scusate è uscito un altro firmware dopo il 1020???

Ma non dicono quali sono i miglioramenti apportati?
    Ultima modifica di dc_gem; 09-07-2012 alle 12:14

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio

Ho provato a cliccare sul link ma nn mi va mi da errore qualcuno mi può rimandare il link

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Scusate è uscito un altro firmware dopo il 1020???

Ma non dicono quali sono i miglioramenti apportati?
    E' uscito il 1021, e come per il 1020 non è riportato il changelog...

Qualcuno che ha aggiornato può riportare qualche impressione?
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

Ho provato a cliccare sul link ma nn mi va mi da errore qualcuno mi può rimandare il link
    Ma vai sul sito della samsung...e poi su supporto...inserisci il tuo modello e avrai il firmware...

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    E' uscito il 1021, e come per il 1020 non è riportato il changelog...

Qualcuno che ha aggiornato può riportare qualche impressione?
    ho aggiornato...ma non ho notato niente.......O_O

salve ragazzi vorrei un piccolo aiutino ho comprato da poco un hard disk della western digital il my book essential da 3 TB ho creato una cartella ho messo due film in full hd .mkv il suddetto hard disk lo collegato al tv ma niente nn me lo rileva propio come mai???quando lo collego al tv tramite la usb 1 il led dell hard disk si accende ma il tv nn me lo rileva ...attendo aiutinoo :-(

Citazione Originariamente scritto da Miki86 Visualizza messaggio
    salve ragazzi vorrei un piccolo aiutino ho comprato da poco un hard disk della western digital il my book essential da 3 TB ho creato una cartella ho messo due film in full hd .mkv il suddetto hard disk lo collegato al tv ma niente nn me lo rileva propio come mai???quando lo collego al tv tramite la usb 1 il led dell hard disk si accende ma il tv n..........[CUT]
    collegalo dove dice hdd...e se ha due spinotti usb devi collegarli entrambi...

gia provato lo messo in usb hdd ed ha solo 1 cavo usb...preciso una cosina e formattato in ntfs il nostro tv legge li ntfs???

Citazione Originariamente scritto da Miki86 Visualizza messaggio
    gia provato lo messo in usb hdd ed ha solo 1 cavo usb...preciso una cosina e formattato in ntfs il nostro tv legge li ntfs???
    Io non ho problemi con gli ntfs...prova a formattarlo sul pc...e poi ricollegalo...qualche post più indietro mi pare che un utente avesse un problema simile...

Pagina 207 di 253 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •