Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 253 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

prova andare sulla cartella Musica
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da francesco roman Visualizza messaggio
    buona sera o buona notte a tutti...oggi ho comprato un 32d6510 per me e uno da 46 per regalo nozze di un amico...che dire sballato e installato per la cucina stra bello,prezzaccio dal venditore e però bisognoso di settaggi buoni...psartita dell inter stasera fantastica su premium calcio HD...ma che colori.......troppo sparati...magari le p..........[CUT]
    Se non vuoi leggere tutte le 157pagine puoi pagare un addetto di quelli che vengono a casa a farti il settaggio con sonda costa poco solo 300€
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Ma grazie, che gentile!!!!
    Li proverò subito!

Ah, ieri ho finalmente italianizzato il televisore! Tutto ok
    che guida hai seguito tu?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da primula Visualizza messaggio
    Se non vuoi leggere tutte le 157pagine puoi pagare un addetto di quelli che vengono a casa a farti il settaggio con sonda costa poco solo 300€
    dici???...beh dai allora stasera lo chiamo ,no dai....hihihihihi allora mi prenderò un pò di tempo nel weekend...grassie lo stesso......PEACE
    we love snowboarding----TV:krl-37v + cucina 32D6510 ,bd/console:PS3, HT:TEAC pl-s 3500 5.1 ch, decoder dtt:I-CAN 3810T gold, mediaplayer: lacie 1TB

Ciao a tutti, ho appena acquistato il Samsung UE32D6500VQXZT anche per via del parere positivo di molti di voi su questo forum. Per ora mi sembra un gran bel apparecchio. Come cittadino italo-svizzero, posseggo la scheda satellitare del bouqueto SRG-SSR. La sto utilizzando sul Samsung grazie al modulo CA certificato Viaccess, acquistato in Svizzera per CHF 69,90 (circa € 59). Il tutto funziona benissimo. Ho solo una domanda sulla funzione PVR (Personal Video recorder): è possibile vedere i file delle registrazioni su un PC con Windows 7? Quando io provo a collegare la chiavetta USB al mio PC, un pop-up di Windows mi dice che è necessario formattare il dispositivo per poterlo utilizzare.
    Altra domanda: sto cercando disperatamente il telecomando QWERTY (rmc-qtd1). Sembra essere fuori stock ovunque. Un'impiegata del sito di service parts di Samsung mi ha risposto testualmente che il pezzo è attualmente in riordino ("backorder").
    A chi chiede se gli occhialini siano inclusi nella confezione di questo modello, la risposta è no.

Ciao a tutti,
    qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se la app smart view funziona sul d6500???
    in particolare mi interessa la funzione dual tv con samsung galaxy s2, ma sul sito dice che è compatibile dal 7000 in su.
    qualcuno l'ha provato????

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    che guida hai seguito tu?
    Io ho seguito la procedura completa, quella con il telecomando remoto tedesco, che si trova (spiegata molto bene) nella prima pagina della discussione sui modelli PS51D8000 e PS64D8000.

Devo sottolineare che è una procedura SEMPLICISSIMA, che richiede solo pochi minuti e ti permette di rendere la tv completamente italiana, sbloccando tutte quelle funzioni che prima non erano abilitate

Ciao a tutti,
    vi scrivo perché ho un grosso problema: 1 mese fa ho comprato il tv led samsung UE46D6510 dopo qualche giorno ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo, e a non rispondere ai comandi. Sia la samsung contattata telefonicamente che il negozio non hanno saputo darci una spiegazione, comunque il negozio ha accettato di cambiarmi la tv riconoscendola come difettosa e dopo un po' di peripezie ieri abbiamo portato a casa la tv nuova. Oggi l'ho accesa e dopo un po' di tempo ha iniziato a spegnersi. Mi viene da piangere! Non posso credere di avere beccato le uniche due tv samsung guaste al mondo, ci sono più possibilità di vincere al superenalotto! Immagino dunque che ci sia sotto qualcosa, forse qualche settaggio? Il problema è che dopo un po' che è accesa la tv si spegne e dopo 2 secondi si riaccende da sola, questo ogni 3/4 minuti x un tot. di volte fino a che non si accende più!
    Disperazione totale!
    C'è qualcuno che può aiutarmi?
    Grazie x l'attenzione.
    Saluti a tutti.
    papita

Citazione Originariamente scritto da nealex Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se la app smart view funziona sul d6500???
    in particolare mi interessa la funzione dual tv con samsung galaxy s2, ma sul sito dice che è compatibile dal 7000 in su.
    qualcuno l'ha provato????
    Ciao ,
    ho provato anche io l'applicazione e mi funziona solo come telecomando. ( la ho testata invece su un D7000 ed è uno sballo).
    Non capisco perchè non possa funzionare anche sul nostro d65100.......... BO?

se non sbaglio, come scritto nel sito samsung, la garanzia su quella dimensione è on site, cioè vengono a casa.
    sempre che ovviamente hai un prodotto ITALIA, riconoscibile dall'adesivo sulla confezione.
    quindi chi meglio di un loro tecnico può dirti il problema??

Citazione Originariamente scritto da papita Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    vi scrivo perché ho un grosso problema: 1 mese fa ho comprato il tv led samsung UE46D6510 dopo qualche giorno ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo, e a non rispondere ai comandi. Sia la samsung contattata telefonicamente che il negozio non hanno saputo darci una spiegazione, comunque il negozio ha accettato di cambiarmi la ..........[CUT]
    a TV accesa tieni premuto il tasto EXIT per 20sec fino a quando si riavvia. Facendo questo resetti il tutto , ti chiederà nuovamente tutte le impostazioni. Se non funziona aggiorna il firmware al 1018 che è l'ultimo

si, sono d'accordo! ma siccome mi è successo con 2 tv diverse immaginavo che non fosse un problema ma un semplice settaggio.
    ripeto non riesco a credere di avere beccato io 2 tv guaste di seguito.....si che alla sfiga non c'è mai limite ma mi sembra veramente strano! speravo che qualcuno mi risolvesse il problema prendendomi anche in giro x la banalità della cosa
    e invece no

a TV accesa tieni premuto il tasto EXIT per 20sec fino a quando si riavvia. Facendo questo resetti il tutto , ti chiederà nuovamente tutte le impostazioni. Se non funziona aggiorna il firmware al 1018 che è l'ultimo
    proverò, anche se è un'operazione che la samsung mi ha già fatto fare x telefono con la vecchia tv e purtroppo non aveva risolto niente! grazie comunque x l'aiuto

a parte lo spegnimento automatico non ci sono altre impostazioni.
    io proveri a resettara tutto ed ad aggiornare la tV lo puoi fare anche direttamente dalla TV se è collegata in rete

a parte lo spegnimento automatico non ci sono altre impostazioni.
    io proveri a resettara tutto ed ad aggiornare la tV lo puoi fare anche direttamente dalla TV se è collegata in rete
    dovrebbe essere aggiornata perché si è scaricata automaticamente l'aggiornamento ieri durante l'installazione, comunque ora provo a resettare, anche se sulla tv "vecchia" non era servito a niente

Pagina 157 di 253 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •