Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 464 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 6950

Scusate quando faccio il reset e la tv si riavvia parte subito la conficurazione e non riesco a spegnere la tv dal telecomando e stacco la spina, vorrei sapere se sbaglio qualche passaggio grazie...

Citazione Originariamente scritto da pietro62 Visualizza messaggio
    Scusate quando faccio il reset e la tv si riavvia parte subito la conficurazione e non riesco a spegnere la tv dal telecomando e stacco la spina, vorrei sapere se sbaglio qualche passaggio grazie...
    No, se vuoi puoi staccarla anche appena finisce il filmato...

Oh mi è arrivato il mio 46 pollici ieri es7000... e parto con alcune considerazioni.

Ma se aggiorno senza resettare cosa succede?
    Sto provando i setteggi di hdtv ma sinceramente vedo una specie di nebbiolina nei canali HD di sky (praticamente guardo solo HD), rispetto al vecchio b7000 che avevo trovato dei settaggi da panico. Anche a voi o ho sbagliato a settare qualcosa?

Ah ultima domanda: ma se un tv è europeo, per renderlo italiano c'è qualcosa come per i vecchi tv o nn cambia niente?
    tnx

Ho un'altra domanda: ho scaricato il DEMO SAMSUNG 3D ma è in formato iso... lo legge il tv da solo o devo convertirlo in qualcos'altro?

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    cosa???? ma che sono matti questi???? ho appena messo la versione 1012 e già esce la 1013???? c'è una spiegazione per tutto cio????
    Beh dai non l'hanno rilasciata subito dopo, è comunque passata una settimana dalla versione 1012...ci stà...più bug fixano e meglio è! Purtroppo alla mia ultima segnalazione samsung UK non ha risposto ricordo a tutti comunque che non è necessario resettare ogni volta...è solo consigliabile in caso di problemi, io ho resettato alla 1012 e per stavolta passo...nessun problema comunque dopo l'aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Beh dai non l'hanno rilasciata subito dopo, è comunque passata una settimana dalla versione 1012...ci stà...più bug fixano e meglio è! Purtroppo alla mia ultima segnalazione samsung UK non ha risposto ricordo a tutti comunque che non è necessario resettare ogni volta...è solo consigliabile in caso di problemi, io ho resettato alla 1012 e per sta..........[CUT]
    Ho trovato una nuova mail per le apps (sezione smartHub) alla quale ho rimandato la segnalazione (in inglese): tvappvoc@samsung.com
    Comunque neanche a me hanno risposto le stronzexxe rumene...

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Oh mi è arrivato il mio 46 pollici ieri es7000... e parto con alcune considerazioni.

Ma se aggiorno senza resettare cosa succede?
    Sto provando i setteggi di hdtv ma sinceramente vedo una specie di nebbiolina nei canali HD di sky (praticamente guardo solo HD), rispetto al vecchio b7000 che avevo trovato dei settaggi da panico. Anche a voi o ho sbag..........[CUT]
    per i settaggi devi provare quelli che più ti piacciono; per trasformare c'è sempre il solito programma in tedesco:
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=14449&threaded

Citazione Originariamente scritto da kellone Visualizza messaggio
    Nooooo, un altro fw?

Mi scoccia ogni volta rimettere i settings per tutti gli ingressi....

P.S.

Qualcuno sa che app dovrei scaricare con il Galaxy Nexus per dialogare con il TV?
    Fai come me, io lascio per ora i settaggi di default (si vede già bene dai) poi quando la situazione si calma, dopo l'estate magari, si setta tutto
    O magari hanno messo la funzione, SALVA SETTAGGI (già da questa release) come avevo proposto tempo fa qui sul forum...

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Beh dai non l'hanno rilasciata subito dopo, è comunque passata una settimana dalla versione 1012...ci stà...più bug fixano e meglio è! Purtroppo alla mia ultima segnalazione samsung UK non ha risposto ricordo a tutti comunque che non è necessario resettare ogni volta...è solo consigliabile in caso di problemi, io ho resettato alla 1012 e per sta..........[CUT]
    Quoto, magari hanno fatto una cappellata ma che nessuno di noi si è accorto ed hanno aggiornato!

Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    Fai come me, io lascio per ora i settaggi di default (si vede già bene dai) poi quando la situazione si calma, dopo l'estate magari, si setta tutto
    O magari hanno messo la funzione, SALVA SETTAGGI (già da questa release) come avevo proposto tempo fa qui sul forum...

Quoto, magari hanno fatto una cappellata ma che nessuno di noi si è accorto ..........[CUT]
    Tanto almeno un fw al mese aspettatelo nel 2012

Hai aggiornato? Io ancora no, non ho voglia

Grazie lord1975 infatti ho preso i tuoi che secondo me sono buoni e li ho un po modificati in base ai miei gusti.
    Il tv credo nn lo trasformo in ita, tanto a che serve a me...

Per il file formato .iso nn sai mica dirmi niente?

Ragazzi un utile programma per pc per Ordinare i canali della tv :

Samsung_ChannelListPCEditor_1.09

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Ho trovato una nuova mail per le apps (sezione smartHub) alla quale ho rimandato la segnalazione (in inglese): tvappvoc@samsung.com
    Comunque neanche a me hanno risposto le stronzexxe rumene...
    Buco nell'acqua stavolta con samsung UK, mi hanno risposto soltanto per la parte sugli MKV, dicendomi che il formato è solo un container e di controllare le specifiche dei codec sul manuale...eppure mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nella mail riguardo al problema. Nessuna risposta per le altre richieste, e soprattutto a differenza delle altre volte, non mi hanno scritto di aver inoltrato la mail allo sviluppo firmware. Riprovo comunque ad inviarla visto che a quanto pare dipende dalla persona che risponde al customer service...in ogni mail c'era un nome diverso

Citazione Originariamente scritto da larabari Visualizza messaggio
    Ciao, (spero non ne abbiate già parlato) volevo sapere se è possibile tramite uno smartphone, nel mio caso specifico il note, vedere con un app la videocamera del tv da remoto.
    Grazie
    Lara
    Niente? nessuno ne ha sentito parlare o sa se esiste?
    Grazie
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Ragazzi oggi mi volevo registrare la F1.
    Qualcuno mi sa dire i passaggi fondamentali da fare?
    Quando esco posso lasciare la tv spenta?
    Sto facendo il backup di un hdd esterno, poi come faccio a formattarlo dalla tv?
    Come faccio a selezionare da che ora e da che canale voglio registrare?

Grazie a chi mi aiuterà
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Pagina 74 di 464 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •