Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [BD] Intruders

[BD] Intruders

Mi sono procurato questo film proprio ieri, approfittando di una promozione in un negozio della mia zona.
    Siamo di fronte ad un buon Thriller-psicologico a tinte Horror con un buon cast (Clive Owen in copertina mi ha convinto a comprarlo) e delle buone idee che sfociano in un ottimo finale imho.
    Un prodotto che supera la media di questa tipologia di film, ma manca ancora qualcosa per renderlo un" Ottimo" film a 360 gradi .
    Il blu ray ,tecnicamente parlando, risulta molto buono ma non eccellente.
    Il dettaglio è buono ma la fotografia è volutamente soft, anche per mascherare il dislivello fra realtà e le ( comunque buone ) scene in computer grafica. Il livello del nero è un po più chiaro delle due bande, ma non disturba la visione. Colorimetria leggermenta fredda e buono il livello di computer grafica che regala dei buoni momenti visivi.

La traccia audio italiana è presentata in 5.1. dolby digital di buona fattura ma ovviamente inferiore alla traccia originale.
    buona la dinamica e l'uso del sub che è ben presente ma mai invasivo.
    Molto buona la riproduzione delle ottime musiche e degli effetti.

Voti personali :

Voto al film 7
    voto al video 7,5
    voto audio ita 7,5

Sono presenti un paio di extra per un totale di circa una trentina di minuti :

Scene Eliminate
    Realtà e Finzione
    Due Storie, Due Città
    Diretto da
    Chi è Senzafaccia: Il Making Of de Intruders

Mi piacerebbe conoscere il parere di qualcun'altro di voi che lo ha visionato .
    Ultima modifica di alex22g; 07-07-2012 alle 11:25

non ho visto il bd ma il film è terribile...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

idem, l'ho visto in dvd, il finale si capiva già dopo 10 minuti, peccato perchè il regista prometteva bene visto le sue due opere precedenti

Intacto è di un altro pianeta, un capolavoro...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Vedrò di procurarmi Intacto mi avete incuriosito. Comunque secondo me il film non è cosi'male nel suo genere, anzi... poi sono gusti

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    Intacto è di un altro pianeta, un capolavoro...
    Intacto?mai sentito...

visto a noleggio, noioso a morire quando si legge la trama si ha l idea di un film molto diverso da quello che si vede.
    nulla di eccezionale.

Non l'ho visto e da cosa leggo non credo di perdere molto ma sono arrivato alla conclusione che qualsiasi film con Clive Owen si possa tranquillamente NON vederlo. Opinione personale ovviamente...
    -

bruttarello si...mi ha fatto tornare in mente quell'aborto di boogeyman e per questo non lo perdonerò mai...

il regista ha fatto anche quel bel filmozzo di 28 settimane dopo.
    < - Free Bird - >

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •