|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: [BD] Intruders
-
05-07-2012, 15:25 #1
Senior Member
[BD] Intruders
Mi sono procurato questo film proprio ieri, approfittando di una promozione in un negozio della mia zona.
Siamo di fronte ad un buon Thriller-psicologico a tinte Horror con un buon cast (Clive Owen in copertina mi ha convinto a comprarlo) e delle buone idee che sfociano in un ottimo finale imho.
Un prodotto che supera la media di questa tipologia di film, ma manca ancora qualcosa per renderlo un" Ottimo" film a 360 gradi .
Il blu ray ,tecnicamente parlando, risulta molto buono ma non eccellente.
Il dettaglio è buono ma la fotografia è volutamente soft, anche per mascherare il dislivello fra realtà e le ( comunque buone ) scene in computer grafica. Il livello del nero è un po più chiaro delle due bande, ma non disturba la visione. Colorimetria leggermenta fredda e buono il livello di computer grafica che regala dei buoni momenti visivi.
La traccia audio italiana è presentata in 5.1. dolby digital di buona fattura ma ovviamente inferiore alla traccia originale.
buona la dinamica e l'uso del sub che è ben presente ma mai invasivo.
Molto buona la riproduzione delle ottime musiche e degli effetti.
Voti personali :
Voto al film 7
voto al video 7,5
voto audio ita 7,5
Sono presenti un paio di extra per un totale di circa una trentina di minuti :
Scene Eliminate
Realtà e Finzione
Due Storie, Due Città
Diretto da
Chi è Senzafaccia: Il Making Of de Intruders
Mi piacerebbe conoscere il parere di qualcun'altro di voi che lo ha visionato .Ultima modifica di alex22g; 07-07-2012 alle 11:25
-
05-07-2012, 15:37 #2
Advanced Member
non ho visto il bd ma il film è terribile...
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
06-07-2012, 05:46 #3
Senior Member
idem, l'ho visto in dvd, il finale si capiva già dopo 10 minuti, peccato perchè il regista prometteva bene visto le sue due opere precedenti
-
06-07-2012, 08:27 #4
Advanced Member
Intacto è di un altro pianeta, un capolavoro...
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
06-07-2012, 09:20 #5
Senior Member
Vedrò di procurarmi Intacto mi avete incuriosito. Comunque secondo me il film non è cosi'male nel suo genere, anzi... poi sono gusti
-
06-07-2012, 10:45 #6
-
06-07-2012, 16:21 #7
visto a noleggio, noioso a morire quando si legge la trama si ha l idea di un film molto diverso da quello che si vede.
nulla di eccezionale.
-
06-07-2012, 23:22 #8
Senior Member
Non l'ho visto e da cosa leggo non credo di perdere molto ma sono arrivato alla conclusione che qualsiasi film con Clive Owen si possa tranquillamente NON vederlo. Opinione personale ovviamente...
-
-
07-07-2012, 11:15 #9
bruttarello si...mi ha fatto tornare in mente quell'aborto di boogeyman e per questo non lo perdonerò mai...
il regista ha fatto anche quel bel filmozzo di 28 settimane dopo.< - Free Bird - >