Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 128 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 1917

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    Siamo realisti... al di là della sterile polemica troll o meno tra un forum e l'altro, nella sostanza ci sono
    due scuole di pensiero: quella degli entusiasti che si accontentano e la nuda reltà che è quella
    raccontata dal forum di Netgear, dalle migliaia di utenti inascoltati (e presi per i fondelli) per un anno e
    passa con lo uservoice... per u..........[CUT]
    A si si... nulla da dire nel tuo commento. Io purtroppo non parlo della delusione di tantissimi possessori del NeoTV550 (che hanno tutte le ragioni... tra l'altro avevo scritto "promesso mari e monti e alla fine...") mi riferivo ad una singola persona e alle sue risposte "non risposte". Cmq chiudamola qua e torniamo a parlare del mediaplayer.

Aggiungo... io sono tra quelli contenti del lettore. Alla fine il suo lavoro "sporco" lo fa e pure bene.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    Come linea generale, mi piacerebbe continuare a leggere di aspetti tecnici ed eventuali workaround,
    più che sentire sterili polemiche. per cui non mi dispiace, ogni tanto, leggere qualcosa di "tecnico" (possibilmente) sul player,
    molto meno sentire gli "acuti" delle primedonne di turno.
    Anche a me piacerebbe un mondo senza imbecilli, ladri ed assassini...ma mi rendo conto che è solo un'utopia.
    Se per fanboy e primedonne, ti riferisci a tutti quei fessi che si sbattono a trovare ma sopratutto a condividere con gli altri delle soluzioni tecniche per ottenere il massimo da questo player, malgrado il servizio di supporto della Netgear sia quasi inesistente...allora tu e tutti quelli che trolleggiano intorno, dovreste solo ringraziare piuttosto che sputare nel piatto dove mangiate.

ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Sul forum Netgear un utente dice che the Streaming Movies and TV tab is now missing. A cosa si riferisce?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Ho il lettore da poco ma ne ho posseduti molti prima di questo.
    Quale sarebbero le mancanze del Netgear per curiosita' ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Certo aspettare mesi per quest'ultimo fw non fa che dimostrare come Netgear, ma anche tantissimi produttori di elettronica di consumo, sia veramente poco attenta alle richieste della clientela. Siamo considerati solo polli da spennare! Probabilmente a breve uscirà un nuovo lettore su base Realtek (visto quello che "non" sta facendo Sigma) con funzionalità 3D, che odio dal profondo dell'animo, ma con microscatti ogni 40 secondi, e tanti andranno a buttarvi i loro soldini.
    Finchè non esce qualcosa con il nuovo Sigma 89xx ,semmai uscirà, mi tengo ben stretto il mio 550 che reputo uno dei migliori mediaplayer attualmente in circolazione, anche rispetto ad altri di costo ben più alto.

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Sul forum Netgear un utente dice che the Streaming Movies and TV tab is now missing. A cosa si riferisce?
    Penso che si riferisce ad una opzione che si trova dentro il programma da installare nel PC.
    Se non sbaglio hai la possibilità di interfacciare il Neotv con delle schede TV (come AverMedia ci sono un po' di modelli) e anche con alcuni modelli di WebCam.
    Sinceramente non ho mai provato il tool in quanto non sono in possesso dei pochi driver e prodotti compatibili.

Pulsante Dx sull'icona del programma netgear (faccina con gli occhiali) e Setting. Qui trovi "Streaming Devices".

Ho provato a creare degli script, ma sinceramente per l'uso che ne faccio io mi risultano inutili.

AGGIUNTA : Ora ho letto il messaggio del tizio sul forum. Secondo me intende i siti internet per vedere in streaming dei film (come Netflix.. se non sbaglio era una promessa iniziale sul neotv550... o forse sbaglio). Effettivamente lato Internet il Neotv è veramente scarso, non ha praticamente nessun servizio.
    Ultima modifica di Enrydgl; 06-07-2012 alle 20:43
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Anche io avevo pensato ai servizi in streaming, però dice "is NOW missing", come se prima ci fossero e ora non ci sono più. Boh!
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Solo nella versione NA del firmware c'era in effetti quella voce nel menu, ma ricordo anche che era vuota.
    Probabilmente, avendo deciso di non integrare piu il servizio di video on demand Netflix, avranno pensato di eliminare del tutto quella voce dal menu.

Saluti

Ah ecco, ora ha un senso. Grazie badtoys, solo tu potevi svelare l'arcano.

io non riesco più ad accedere al mio accunt di tunein radio voi ci riuscite?

@semmy74
    ...premesso che io non ho mai utilizzato l'account tunein per accedere alle radio internet, però ho notato che alcune emittenti locali per cosi dire "in chiaro", non sono piu raggiungibili.

domanda telegrafica : è possibile utilizzarlo per vedere MKV di filmati in 3D ?
    Il mio sistemino : Amply Yamaha Rx V667 + centrale Indiana Line 704 + Fronte 504 + sourrond Tangent Evo E4 + Sub AR As8h ! Video : Blu ray Lg db670 + Tv LG OLED 55C8PLA + Vpr Epson Tw3200

risposta telegrafica: solo gli mkv 3D SbS

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=eTp8BUagORU
    Ultima modifica di badtoys; 10-07-2012 alle 15:46

Salve vorrei sapere se questo lettore è compatibile con il mio hd western digital passport 2,5" da 500gb con usb 3.0. Cioè sò che la porta usb del lettore è usb 2.0 vorrei sapere se me lo riconosce oppure no? grazie
    LG 32LE5800

...che io sappia la USB 3.0 è retrocompatibile con la USB 2.0, quindi non dovresti avere problemi di riconoscimento.

Pagina 111 di 128 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •