Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 253 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se è già stato detto, ma vorrei sapere qual'è l'impostazione migliore per vedere le partite di calcio, perchè ora quando la palla è in movimento lascia la "scia".

Grazie in anticipo
    Saluti

disattiva il motion plus!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Scusate io ho un una 6500...posso aggiornare normalmente tramite la funzione del tv? E quali sono i miglioramenti di questa versione firmware?
    All'inizio il firmware è disponibile solo sul sito, e solo dopo un po' di tempo il tv, collegato alla rete, te lo trova online.
    Prova, se è disponibile aggiorni così, altrimenti procedi con la chiavetta.

Citazione Originariamente scritto da davi348 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se è già stato detto, ma vorrei sapere qual'è l'impostazione migliore per vedere le partite di calcio, perchè ora quando la palla è in movimento lascia la "scia".

Grazie in anticipo
    Saluti
    Io con il motion plus su CHIARO non vedo nessuna scia!
    Se vuoi, puoi anche mettere LED MOVIMENTO AVANZATO su ON, che rende ancora più preciso il movimento dei dettagli fini

Ragazzi mi è venuto un dubbio, io il mio modello non è 3D ma semplicemente led serie 6500.
    Scusate la mia ignoranza dove la trovo la funzione "motion plus" e il "led movimento avanzato"?
    Perchè stase c'è l'italia e vorrei vedermi la partita bene...

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    All'inizio il firmware è disponibile solo sul sito, e solo dopo un po' di tempo il tv, collegato alla rete, te lo trova online.
    Prova, se è disponibile aggiorni così, altrimenti procedi con la chiavetta.
    Grazie...ma quali miglioramenti darà questo firmware? Io l'ho scaricato da qui: http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true

Va bene? Per installarlo senza problemi c'è qualche procedura migliore di quella semplice del manuale?

Io con il motion plus su CHIARO non vedo nessuna scia!
    Se vuoi, puoi anche mettere LED MOVIMENTO AVANZATO su ON, che rende ancora più preciso il movimento dei dettagli fini
    Anche a me da lo stesso problema...e lo fa anche con led avanzato su on...anche i titoli di coda dei programmi tv si sdoppiano...devo chiamare per farmi sostituire la main...

Grazie...ma quali miglioramenti darà questo firmware? Io l'ho scaricato da qui: http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true

Va bene? Per installarlo senza problemi c'è qualche procedura migliore di quella semplice del manuale?

Scarica da qui: http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true
    La procedura l'ho scritta qualche post fa.
    Che versione hai del firmware? Prova ad aggiornare, può darsi che il movimento migliori

Citazione Originariamente scritto da davi348 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi è venuto un dubbio, io il mio modello non è 3D ma semplicemente led serie 6500.
    Scusate la mia ignoranza dove la trovo la funzione "motion plus" e il "led movimento avanzato"?
    Perchè stase c'è l'italia e vorrei vedermi la partita bene...
    Quando selezioni una modalità IMMAGINE (Standard, Film) scorri fino a OPZIONI IMMAGINE. All'interno di queste troverai il MOTION PLUS: mettilo su CHIARO.
    Allo stesso modo entra in IMPOSTAZIONI AVANZATE e metti il LED MOVIMENTO AVANZATO su ON.

Scarica da qui: http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true
    La procedura l'ho scritta qualche post fa.
    Che versione hai del firmware? Prova ad aggiornare, può darsi che il movimento migliori
    La versione è la 1018...per la procedura ora ci do un'occhiata...spero di trovarla...comunque ma il link non è uguale a quello che ho scritto io?

però l'ho ripostato perché volevo indirizzarti proprio alla pagina del firmware, invece vedo che ti porta alla stessa pagina
    Comunque io col 1018 non mi ricordo di aver mai visto scie.... Prova ad aggiornare poi facci sapere...

però l'ho ripostato perché volevo indirizzarti proprio alla pagina del firmware, invece vedo che ti porta alla stessa pagina
    Comunque io col 1018 non mi ricordo di aver mai visto scie.... Prova ad aggiornare poi facci sapere...
    Non perdo lingua o altro no? Miglioramenti di questo firmware generici?

Esatto, fai sul tv l'aggiornamento da usb.
    Ricorda però un'operazione fondamentale: quando copi il il firmware sulla chiavetta, devi cliccarci sopra due volte direttamente nella chiavetta. Ti si creerà una nuova cartella, che è poi quella che il televisore riconoscerà
    Non ho capito bene...devo cliccare due volte ma sul pc o dal tv?

Non ho capito bene...devo cliccare due volte ma sul pc o dal tv?
    Sul PC cliccare sul file scaricato sulla chiavetta per creare la nuova cartella che verrà poi riconosciuta in automatico dal tuo TV.

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Sul PC cliccare sul file scaricato sulla chiavetta per creare la nuova cartella che verrà poi riconosciuta in automatico dal tuo TV.
    Ok grazie mille

Pagina 204 di 253 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •