Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 247 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 3693

sto valutando acquisto ma vorrei essere certo che legga i file della mia videocamera JVC
    pf qualcuno è disposto a ricevere in privato link a un file .MTS per provare la corretta riproduzione da WD TV Live?
    grazie in anticipo

Ciao, io la prova non la faccio ma ti dico che legge i miei Video AVCHD (.m2ts) senza problemi (Canon HG21).
    Spero di averti aiutato, ciao!

Ciao a tutti ragazzi,
    ho un piccolo dubbio che spero riusciate a risolvere.
    Il mio WD TV è collegato in sala con HD WD da 2TB e al modem router (Alice).
    Ora di solito lascio tutto attaccato al S/A ma a volte mi verrebbe comodo staccare il WD e portarlo in camera per far vedere i video alla bimba.
    Siccome portare dietro anche l'HD è un problema visto che il cablaggio è in una canalina esiste il modo per spostare solo il WD facendogli "pescare" i file dall'HD in sala? come devo collegare il tutto perchè sia possibile? devo acquistare qualcosa in particolare oppure il tris WD, HD e modem router è già sufficiente?
    scusate la mia domanda da niubbo ma non ci capisco un granchè.. confido in voi come sempre!
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Citazione Originariamente scritto da lukeskywlk Visualizza messaggio
    qualcuno è disposto a ricevere in privato link a un file .MTS per provare la corretta riproduzione da WD TV Live?
    Ciao, se posti un sample posso fare io la prova. Comunque sono abbastanza confidente che lo legga.

@Fra1985: per vedere i contenuti dell'hard-disk da remoto è necessario che questo sia condiviso in rete. Il modo più semplice sarebbe acquistare un secondo wdtv live (magari il modello nuovo, con il wi-fi integrato) che puoi portare in giro per casa e via wi-fi può accedere al disco del primo wdtv, da tenere fisso in sala.
    Ultima modifica di Parnas; 08-06-2012 alle 23:56

Citazione Originariamente scritto da Parnas Visualizza messaggio
    Ciao, se posti un sample posso fare io la prova. Comunque sono abbastanza confidente che lo legga.
    grazie, ti ho inviato link
    approfitto per altro dubbio 'stupido' riprendendo il quesito di Fra1985: anch'io ho un HD esterno ma stavo pensando di sostituirlo con investimento serio di un NAS QNAP TS-210 a doppio disco.
    Il WD TV Live accede tranquillamente ad un NAS remoto in rete o lo fa solo il WD TV Live Hub?

Il WD TV Live accede sia a share di rete che a server DLNA.

Volevo chiedervi, dato che ho preso da poco l'ultimo modello del wd tv live, e vorrei attacargli un hd sempre wd da 2t ed ero indeciso con:

Wd elements desktop 2t alimentazione a parte
    wd my passport 2t autolimentato

Qualcuno di voi a gia provato con i wd my passport ? E non crea problemi con dimensioni grosse ?
    è piu veloce la rete wifi o usb2 ?
    con gli hd di grosse dimensioni non rischio che i film mi vadano a scatti ?
    e quando spengo il tv live si spegne anche l'hd ?
    E come rumori di funzionamento come mi sembrano ?

Grazie mille a chi mi risponde
    Ultima modifica di madkat; 10-06-2012 alle 21:23
    lcd samsung b6000 led, ampli yamaha rx-v1065, blu ray yamaha bd-s1065, mission 704 + 702 + 700 + 70c3, sony ps3, cuffie akg 701, sky hd, cavi hdmi moster 1000ex, cavo sub monster mb 400 sw, cavi potenza monster xp

Citazione Originariamente scritto da madkat Visualizza messaggio
    Wd elements desktop 2t alimentazione a parte
    wd my passport 2t autolimentato

Qualcuno di voi a gia provato con i wd my passport ? E non crea problemi con dimensioni grosse ?
    è piu veloce la rete wifi o usb2 ..........
    con gli hd di grosse dimensioni non rischio che i film mi vadano a scatti ?
    e quando spengo il tv live si spegne anche l'hd ?
    E come rumori di funzionamento come mi sembrano [CUT]
    WD 2TB Elements con alimentatore: funziona perfettamente, non va a scatti e non fa rumore.
    WD 2TB Book Essential con alimentatore: funziona perfettamente, non va a scatti e non fa rumore.

WD 500GB Passport 2,5" autoalimentato: funziona senza problemi, non va a scatti e non fa rumore
    WD 1TB Passport 2,5" autoalimentato: funziona senza problemi, non va a scatti e non fa rumore

Il Passport autoalimentato da 2TB non lo conosco.

La LAN WiFi non mi fa impazzire, ho collegato lo scatolotto via cavo e non ho problemi, nemmeno in DLNA, anche utilizzando le Powerline.
    Quando il WDTV viene spento si spengono anche gli HDDs.

Ultima modifica di YENA52; 12-06-2012 alle 10:15

sapete se c'è o ci sarà a breve un supporto per i video h264 a 10bit ?

Citazione Originariamente scritto da YENA52 Visualizza messaggio
    Quando il WDTV viene spento si spengono anche gli HDDs.
    Se si spengono "brutalmente" a volte capita che quando si collega al PC viene segnalato come errore e windows richiede di eseguire la verifica del disco. La corretta procedura è quella di rimuovere l'HD tramite l'ultimo pulsante in basso a destra sul telecomando e poi spegnere il WD
    Ultima modifica di MarkAndroid; 12-06-2012 alle 14:02

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    sapete se c'è o ci sarà a breve un supporto per i video h264 a 10bit ?
    Non ci sarà, poichè gli 8 bit sono un limite hardware del chip sigma utilizzato.

Citazione Originariamente scritto da lukeskywlk Visualizza messaggio
    Il WD TV Live accede tranquillamente ad un NAS remoto in rete o lo fa solo il WD TV Live Hub?
    Io ho un QNAP TS-212, vi può accedere senza problemi.
    La differenza con l'hub è che quest'ultimo può anche fungere da server DLNA, mentre il wdtv live è solo client.

Citazione Originariamente scritto da Parnas Visualizza messaggio
    La differenza con l'hub è che quest'ultimo può anche fungere da server DLNA, mentre il wdtv live è solo client.
    mmm, non del tutto vero. È sufficiente utilizzare il firmware mod di B-Rad per far si che il Wd Tv Live si comporti anche da DMS.

Sì certo, con il fw di b-rad ci installi tutti i servizi che vuoi. Parlavo delle funzionalità supportate ufficialmente.

Grazie sia per la verifica sulla lettura dei file MTS e per i dubbi sull'utilizzo del WDTV in rete
    da come ho capito acquistando il WDTV + NAS non dovrei avere nessun problema già senza aggiornamenti fw, con il B-Rad poi posso accedere a tutta una serie di funzionalità plus sia lato client (es. BitTorrent) che lato server ( es. SAMBA, DLNA,..). Corretto?

@Mognons: scusa l'ignoranza DMS sta per document management system?

Pagina 228 di 247 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •