Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 75 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

rai replay non funziona.....mentre la 7 on demand si...
    spero che un aggiornamento firmware sistemeranno questa cosa
    comunque la tv è bollino gold,ciao

Citazione Originariamente scritto da bcooll Visualizza messaggio
    La tv è dotata di connessione widi,
    http://www.intel.it/content/www/it/i...s-display.html
    dovresti avere un pc con analoga capacità e potresti replicare il monitor pc su tv.
    Dimenticavo, la tv è bollino gold?Rai replay(mhp) funziona?

ho scaricato il programma intel widi per condividere lo schermo del notebook sulla tv....ma quando alla tv su smartshare ci faccio fare la ricerca non trova niente.....cosa sbaglio ?
    chi di voi ha provato questa funzione (cioè la condivisione de pc in wi-fi sulla tv)

Domanda stupida, ma il notebook ha il widi?

Domanda stupida, ma il notebook ha il widi?
    si ho scaricato intel widi dove ti fa scegliere cosa vuoi 'proiettare' nel tv,ma alla nostra tv non gli importa nulla

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio
    si ho scaricato intel widi dove ti fa scegliere cosa vuoi 'proiettare' nel tv,ma alla nostra tv non gli importa nulla
    Io credo che sia il contrario cioè che puoi vedere sul pc quello che vedi sulla tv....
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Direi di no, dal sito Intel:
    I tuoi contenuti, su molteplici schermi
    Goditi tutti i tuoi contenuti personali e online su un grande schermo con una semplice connessione wireless. Con un notebook dotato di Intel® Wireless Display e potenziato da un processore Intel® Core™ visibilmente intelligente di terza generazione, puoi rilassarti e goderti in Full HD i tuoi film, video, foto e programmi online preferiti e altro ancora sulla tua TV con immagini straordinariamente nitide e un suono spettacolare.1

Direi di no, dal sito Intel:
    I tuoi contenuti, su molteplici schermi
    Goditi tutti i tuoi contenuti personali e online su un grande schermo con una semplice connessione wireless. Con un notebook dotato di Intel® Wireless Display e potenziato da un processore Intel® Core™ visibilmente intelligente di terza generazione, [COLOR="#FF0000"..........[CUT]
    È probabile allora che lg non abbia ancora implementato la funzione.
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    È probabile allora che lg non abbia ancora implementato la funzione.
    quindi io che ho un dual-core sono tagliato fuori,ma c'èntra il processore con la condivisione schermo bhoo!!!!

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio
    quindi io che ho un dual-core sono tagliato fuori,ma c'èntra il processore con la condivisione schermo bhoo!!!!
    La funzionalità Wi-Di è disponibile solo sui modelli LM860 e LM960, i modelli di medio basso gamma, mantengono il wi-fi direct con cellulare, macchina fotografica....o la condivisione tramite dlna, di foto - musica - video da pc verso tv
    Televisore: LG 42LE8800 47LM960| Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP-LX52 | Amplificatore: Onkyo TX-DS555 - Marantz NR1403

Citazione Originariamente scritto da magicchicco Visualizza messaggio
    La funzionalità Wi-Di è disponibile solo sui modelli LM860 e LM960, i modelli di medio basso gamma, mantengono il wi-fi direct con cellulare, macchina fotografica....o la condivisione tramite dlna, di foto - musica - video da pc verso tv
    In realtà sia secondo quanto indicato sul sito lg che secondo quanto contenuto nei menù del tv la funzione widi sembra essere disponibile anche sul 55lm670s.

Ma qualcuno la ha provata sui tv delle serie superiori ?
    Perché il mio sospetto resta che non sia stata implementata.

@Paolo73 se hai un tv della serie 670 non hai il dual core.

Ragazzi, alla tv di mia sorella è apparsa una banda verticale di colore verde al centro dello schermo. Si ripara o serve sostituirlo?
    TV: Sony EX-710 55"; Console: PS 3 slim 320Gb; Amplificatore: ONKYO NR-609; Diffusori front tesi 560; Diffusore center: ---; Diffusori surround: ---; Subwoofer: ---; Cavi: hdmi (video) + ottico (audio)

[QUOTE=@Paolo73 se hai un tv della serie 670 non hai il dual core.[/QUOTE]

Ciao io dicevo che ho un notebook dual-core non so perchè intel dice che ci vuole un computer di terza generazione !!!

non so se l'ho già letto su questo oppure altro thread, ma guardando le partite degli europei ho notato una strana ombra scura che insegue la palla nei movimenti veloci sull'asse orizzontale. Ho provato modificare tutti i controlli immagine ma non se ne va.
    non da troppo fastidio, ma specie su rai hd stona con il resto dell'immagine che è perfetta.

Ho scritto a LG in merito a 2 problemi :

le app MHP di rai che non funzionano
    la non disponibilità di FastForward e Rewind con smart share.

Vediamo se faranno qualcosa...

per quanto riguarda la connessione WI-DI ho scaricato dei driver che dovrebbero aggiornare la scheda video....stasera vi farò sapere....questo è il link:
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...em=ob-103167-1

Pagina 15 di 75 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •