Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 75 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

nel frattempo è (da qualche settimana) disponibile l'app android per controllare le tv lg 2012, scaricabile da qui:

https://play.google.com/store/apps/d...Vtb3RlYXBwcyJd

non ho ancora avuto modo di provarla...
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Citazione Originariamente scritto da Eros86 Visualizza messaggio
    Beh io non sono certamente la persona più esperta per risponderti, ma io ho collegato tramite HDMI la PS3 alla tv...e con il cavo ottico l'amplificatore alla tv. E funziona tutto perfettamente!
    Una domanda, per quanto rigurarda l'input lag con la PS3 come va? Hai problemi?

Qualcuno sa quali sono le modifiche apportate con l'ultimo firmware della tv (03.03.57)?

Grazie!

una domanda forse stupita ma sono "entrato" nel mondo 3D da pochi giorni.
    Ho acquistato il televisore oggetto di questa discussione, e vorrei cambiare il mio attuale lettore Blu-Ray con uno che supporti il 3D, ero orientato per un modello Samsung (semplicemente per ragioni di grandezza, a differenza di tutte le altre marche LG compresa, è largo solo 37cm...) quindi mi chiedevo sarà compatibile il 3D con il ns LG?
    Grazie per l'aiuto e scusatemi anticipatamente se ho scritto banalità.

Mi è appena arrivato il 660s...solo a me ha stupito la qualità complessiva che LG ha avuto negli ultimi 2 anni?

Non sei il solo. Due anni fa non avrei certo comprato un LG, ora ho fatto tutto l'impianto e sono soddisfatto.
    Sala: TV LG 47LM660S Decoder My Sky HD BsB 500gb-HT PhilipsHTS 3357.
    Taverna: TV LG 55UH850 - Decoder My Sky HD 500gb - Blu-Ray Philips BDP5600 - Sintoampli Yamaha RX-V475 -Sub Canton 6.2 - Front Indiana Line Tesi 560 - Center Indiana Line Tesi 740 - Surround Indiana Line Tesi 240.

Scusate ragazzi, vorrei acquistare il modello 37LM620S.
    per favore mi dite se con la funzione PVR disponibile su questi prodotti è possibile registrare sia dal DDT che dal SATellitare?
    E poi se quando registra "spezzetta i filmati"?Nel senso che se poi provo a riprodurre il filmato regstrato col TV sul pc o su un media player come il WD Live HD, mi da' un file spezzettato (che pero' sul TV si vede unito) o no??
    Infine che differenza c'è tra il modello 32LM660S e il 37LM620S??
    grazie in anticipo per le vostre risposte!

Citazione Originariamente scritto da andyonos Visualizza messaggio
    cut
    vorrei cambiare il mio attuale lettore Blu-Ray con uno che supporti il 3D, CUT
    io ho un lettore philips 3D e non ho problemi .. di fatto se il lettore è certificato 3D la compatibilità deve essere garantita, indipendentemente (ovviamente) che il tv sia un 3D passivo o attivo.

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    nel frattempo è (da qualche settimana) disponibile l'app android per controllare le tv lg 2012,
    cut
    non ho ancora avuto modo di provarla...
    provata, carina ma non fa nulla di più di quanto faccia il magic ... non permette però l'accensione/spegnimento tv.
    Ultima modifica di pancio; 16-07-2012 alle 20:43

..........
    Ultima modifica di pancio; 16-07-2012 alle 20:44 Motivo: post cancellato perchè doppio ...

buongiorno a tutti. dopo una travaglio di un anno e mezzo per sostituire il pana 42g10 ho deciso per il 55lm660s. Mi è arrivato 17/07.
    ieri il 18/07/12 ho decisi di restituirlo. purtroppo ho passato 2 giorni a guardare partite di calcio su skyhd e il banding verticale mi ha stufato ! mi spiace. tenetene conto per chi guarda calcio o sport tipo golf , purtroppo e' presente o almeno sul mio lo è.

mi spiace che tu abbia avuto una "brutta" esperienza ... sul mio 55LM670S non ho mai scorto alcun banding ....
    ... solo un lieve effetto "ombra" sui palloni in movimento nelle sole azioni veloci.

io ho comprato 42LM660 quanti occhialini avete avuto? C'è una promo fino al 31/07 per questo apparecchio sono previsti 9 occhiali io ne ho trovati 4+1clip ho contattato LG mi dicono di andare a ritirarli dal rivenditore....

Scusate ragazzi, vorrei acquistare il modello 37LM620S.
    per favore mi dite se con la funzione PVR disponibile su questi prodotti è possibile registrare sia dal DDT che dal SATellitare?
    E poi se quando registra "spezzetta i filmati"?Nel senso che se poi provo a riprodurre il filmato regstrato col TV sul pc o su un media player come il WD Live HD, mi da' un file spezzettato (che pero' sul TV si vede unito) o no??
    Infine che differenza c'è tra il modello 32LM660S e il 37LM620S??
    grazie in anticipo per le vostre risposte!

Citazione Originariamente scritto da andyonos Visualizza messaggio
    io ho comprato 42LM660 quanti occhialini avete avuto? C'è una promo fino al 31/07 per questo apparecchio sono previsti 9 occhiali io ne ho trovati 4+1clip ho contattato LG mi dicono di andare a ritirarli dal rivenditore....
    mi ha chiamato lg se tu hai un contratto telecom allora ti devono dare i 5 occhiali aggiuntivi altrimenti no.

A me non hanno parlato di Telecom.. Proverò a ritornare da mediaworld sentiamo che mi dicono...

bah a me da expert me ne hanno regalati una carrettata (10-15 oltre quelli inclusi), è bastato chiederglieli...
    sono quelli neri 3dreal come danno nei cinema, non quelli colorati ma tanto sono la stessa cosa.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Pagina 17 di 75 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •