Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 75 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

La visine in hd è strepitosa....a volte in sd l immagine sfasa invece,per il mhp come si avvia?

che intendi x immagine che sfasa?
    x mhp tasto app* ultimo i basso a dx

Salve a tutti e anche io sono un nuovo possessore del tv lg 55lm670s! Le mie prime impressioni sono state positive, ma utilizzandolo sono venuti fuori parecchi problemini.......tra i tanti segnalo sul mio tv clouding sui 4 angoli, vertical banding evidente durante le partte di calcio, e ultimamente è sorto il problema più grave e fastidioso ovvero per tutta la larghezza della parte superiore del tv e per 1cm di altezza l'immagine è più chiara!?!?!?!?!? qualuno di voi ha riscontrato questo problema? vi prego aiutatemi! grazie mille

Citazione Originariamente scritto da rocent Visualizza messaggio
    Salve a tutti e anche io sono un nuovo possessore del tv lg 55lm670s! Le mie prime impressioni sono state positive, ma utilizzandolo sono venuti fuori parecchi problemini.......tra i tanti segnalo sul mio tv clouding sui 4 angoli, vertical banding evidente durante le partte di calcio, e ultimamente è sorto il problema più grave e fastidioso ovvero..........[CUT]
    Io sono pienamente soddisfatto di questo televisore, ma a quanto pare l'effetto clounding è pressochè di fabbrica...è fastidioso non poco in certi momenti e sopratutto al buio, però devo dire che è l'unica cosa che posso dire di negativo...anche il tecnico che è uscito proprio per capire cosa potevo fare mi fa che è uno standard ormai...ma in negozio non potrai mai vederlo o non te lo faranno mai notare giustamente...tutta colpa dell'eccessivo poco spessore che hanno le nuove tv che non danno spazio alle file di led di avere un margine di distanza dal monitor...cmq per le bande verticali senti se puoi sistemarla o sostituirla per questa cosa inizia ad essere di un peso differente rispetto il clouding...

Vi dico la mia sul clouding ... l'effetto c'è e soprattutto per chi come me guada molti video scuri, film con ambientazioni notturne etc ... si nota non poco. proprio in questi ultimi due giorni, non so se perchè ho letto di nuovo gli ultimi interventi sul forum o perchè si è effettivamente accentuato, mi è sembrato che sugli angoli superiori fosse notevolmente peggiorato e allora ho provato un metodo che mi pare di aver letto nelle prime pagine di questa discussione. A tv spento, con il panno che di solito uso per pulirlo, ho "massaggiato" abbastanza energicamente lo schermo, soprattutto nelle zone dove appare il clouding (parte alta soprattutto negli angoli); impressioni? non è sparito ma ci manca veramente pochissimo noto solo qualche leggera infiltrazione di luce sui lati dello schermo, ma quasi impercettibile! Se ne avete voglia provate e poi fateci sapere.

aggiornata 4.1.46 non funzionano piu i servizi lg........ma che c... ma questi delle lg non verificano niente

ho uno strano problema, quando spengo la tv mi scompaiono i canali sportitalia, mi tocca fare sintonizzazione manuale e ri-scansionare la frequenza 60 e torno a vederli, fino a che non spengo la tv...capita a nessuno?
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

questa cosa non lo verificata !
    Ma tu hai aggiornato il nuovo firmware 4.1.46........
    adesso quando provo accedere al menu lg app mi dice che ha problemi con la connessione per la licenza lg.....
    di nuovo questo problema,l'altra volta alla fine l'avevo risolto non so come,ma questa volta non mi fa proprio entrare anche inserendo user e password corretti....e non mi da più la sezione 3d world è sparita nel menu smart !!!

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    ho uno strano problema, quando spengo la tv mi scompaiono i canali sportitalia, mi tocca fare sintonizzazione manuale e ri-scansionare la frequenza 60 e torno a vederli, fino a che non spengo la tv...capita a nessuno?

L'aggiornamento l'hai scaricato dal sito o te l'ha trovato il tv?
    Dimmi se e come hai risolto... X il momento io non lo installo!

aggiornamento dal sito......fate bene non scaricatela !!!
    ho riprovato anche stamattina...mi dice nessuna connessione con il server Lg.....
    licenza invalidata
    adesso devo aspettare un nuovo firmware che p..e !!!

Citazione Originariamente scritto da andyonos Visualizza messaggio
    L'aggiornamento l'hai scaricato dal sito o te l'ha trovato il tv?
    Dimmi se e come hai risolto... X il momento io non lo installo!

Contatta LG magari sistemano il bug. Lo era anche la versione precedente ma si poteva aggirare, diglielo.grazie

Io ho aggiornato da qualche giorno e solo ieri mi sono accorto che non ero più connesso al server LG. Dopo vari tentativi (spesso mi rispondeva che il server era instabile e dovevo riprovare più tardi) alla fine mi sono riconnesso ed ora non mi da più problemi.
    Utilizzo spesso YouTube (applicazione fantastica specie con video HD e 3D) ma talvolta ho problemi con il riempimento dello schermo. La cosa strana è che durante il playing l'immagine è tagliata in larghezza (non riempie tutto lo schermo anche con la funzione pieno schermo o zoom attivata) ma quando attivo il tasto opzioni (tasto MY APPS in basso a destra su magic remote) lo schermo si riempie totalmente. Succede anche a voi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio
    questa cosa non lo verificata !
    Ma tu hai aggiornato il nuovo firmware 4.1.46........
    adesso quando provo accedere al menu lg app mi dice che ha problemi con la connessione per la licenza lg.....
    di nuovo questo problema,l'altra volta alla fine l'avevo risolto non so come,ma questa volta non mi fa proprio entrare anche inserendo user e password ..........[CUT]
    no, avevo fatto l'aggiornamento precedente che sistemava la luminosità; posso provare a fare una risintonizazione completa dei canali spero si risova.
    qualcuno con il penultimo firmware può confermarmi di non avere lo stesso problema? (gli sportitalia scompaiono dopo aver spento la tv)
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Una domanda: qualcuno di voi ha per caso verificato se con i vari aggiornamenti è stato implementato tra i formati supportati anche il .ISO? E in caso negativo credete che possa essere un software upgrade possibile?

Ragazzi considerati gli ultimi giochi inseriti nello.store di LG, il cui peso è di circa 100mega l'uno, tenendo conto che la memoria interna alla.tv è di circa 500mega, sapete se esiste un modo x espandere la memoria della tv dedicata alla installazione di apps?

Pagina 19 di 75 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •