Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 75 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

per i servizi VOD ho letto che SKY ha comprato ACETRAX.....

come funziona la conversione 2d-->3d in non ho capito.....
    cioè se metto un video in 2d come faccio a trasformarlo ?
    e poi quel tasto sul telecomando 3d a cosa serve....ho provato a inserirlo ma non cambia nulla....

Avete notato in diversi che molte delle App di LG disponibili sugli Smart TV del 2011 non funzionano su questo modello? E' possibile sapere il motivo e se LG porrà rimedio a questa "menomazione"?
    Ultima modifica di semac; 18-05-2012 alle 18:32

Non so se avete notato ma l'ultimo aggiornamento ha risoslto un fastidiosissimo limite: la possibilità finalmente di disattivare il trumotion anche nelle app video come YouTube e cinetrailer x es. Ottimo!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da semac Visualizza messaggio
    Avete notato in diversi che molte delle App di LG disponibili sugli Smart TV del 2011 non funzionano su questo modello? E' possibile sapere il motivo e se LG porrà rimedio a questa "menomazione"?
    Non conosco le app del 2011. Quali app non sono disponibili sui nuovi TV del 2012 ?
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    Non conosco le app del 2011. Quali app non sono disponibili sui nuovi TV del 2012 ?
    Sicuramente tutte quelle con l'accesso alle notizie dei siti italiani di tecnologia...
    nel 660/670 ce ne sono solo 2.
    :-(

chi di voi a provato chili-tv ???
    a me non funziona !

sapete quale è l'applicazione android per controllare il 660? (se è già disponibile)

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    sapete quale è l'applicazione android per controllare il 660? (se è già disponibile)
    Sia per IOS che per Android l'applicazione dovrebbe essere LG Magic.

Per IOS è sicuramente disponibile.
    Ho appena verificato che sul market ufficiale Google Play non c'è LG Magic.
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

si leggendo un tuo post precedente l'avevo cercata con quel nome ma non è presente, c'è questa:

https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

ma non so se è la stessa cosa, oltretutto dai commenti mi sembra di capire che non funziona sui modelli 2012; la proverò cmq quando torno a casa

si leggendo un tuo post precedente l'avevo cercata con quel nome ma non è presente, c'è questa:

https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

ma non so se è la stessa cosa, oltretutto dai commenti mi sembra di capire che non funziona sui modelli 2012; la proverò cmq quando torno a casa
    C'e' scritto nel commento di questa app :

"Application("LG Magic") for smart TV Models released in 2012(not listed in supported models) will be uploaded soon after."

Restiamo quindi in attesa...

speriamo lo facciano presto, soprattutto per la tastiera su tablet che è fondamentale.

ho appena preso il 42lm660, ho provato qualcosa in 3d ma non vedo molto l'effetto popout tipico delle demo lg nei centri commerciali, cosa mi consigliate per testarlo al meglio? (film, clip)

Io ti consiglio qualche film di animazione 3D.
    Ad esempio mostri contro alieni è veramente carino in 3D.

grazie, mi viene un dubbio però, io ho il tv su un mobile che è 40 cm da terra e anche se il divano è un modello basso sicuramente il punto di visuale è leggermente spostato in alto rispetto all'asse del tv...che sia questo il motivo? devo dire che cmq l'effetto di profondità è ottimo e l'immagine nitida. Farò la prova sedendomi per terra.

per quanto riguarda il cluoding, devo dire che ho dei bei coni di luce in tutti e 4 gli angoli, nei prossimi giorni vedrò se migliora con l'utilizzo e con una calibrazione più accurata.

grazie, mi viene un dubbio però, io ho il tv su un mobile che è 40 cm da terra e anche se il divano è un modello basso sicuramente il punto di visuale è leggermente spostato in alto rispetto all'asse del tv...che sia questo il motivo? devo dire che cmq l'effetto di profondità è ottimo e l'immagine nitida. Farò la prova sedendomi per terra.

per qua..........[CUT]
    gli occhi dovrebbero essere a metà dell'altezza dello schermo.
    Io ho il TV leggermente più in alto ed ho ovviato orientando lo schermo verso il basso (è appeso al muro).

Per il cluoding devo dire che un po' l'effetto sul mio TV si è attenuato.
    Comunque utilizzo due setting diversi con retroilluminazione luminosità differenti in base alla luminosità ambientale.

Pagina 12 di 75 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •