Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 123 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123 UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 1845

Come ho già segnalato nel forum dedicato al Film e ai problemi di compatibilità, il DB Arrietty non viene letto dal DBP 9500. Ho segnalato il problema a Philips. Mi è stato detto che segnaleranno il problema al loro uff. informatico. Attendo speranzoso un aggiornamento firmware.

Citazione Originariamente scritto da LUKE65 Visualizza messaggio
    Come ho già segnalato nel forum dedicato al Film e ai problemi di compatibilità, il DB Arrietty non viene letto dal DBP 9500. Ho segnalato il problema a Philips. Mi è stato detto che segnaleranno il problema al loro uff. informatico. Attendo speranzoso un aggiornamento firmware.
    Anche io sono speranzoso per un un aggiornamento firmware,
    ma dubito lo facciano,
    hanno completamente abbandonato questo prodotto da quasi 2 anni.. e la cosa che mi innervosisce è che fanno un tantissimi aggiornamenti sia del 7000 che è in vendita da tantissimo del 9600..
    speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da francescoansem Visualizza messaggio
    Anche io sono speranzoso per un un aggiornamento firmware,
    ma dubito lo facciano,
    hanno completamente abbandonato questo prodotto da quasi 2 anni.. e la cosa che mi innervosisce è che fanno un tantissimi aggiornamenti sia del 7000 che è in vendita da tantissimo del 9600..
    speriamo bene.
    Ci sono novità... negative naturalmente. Il lettore non legge nemmeno Tarzan della Walt Disney. Stesso identico problema. Ho di nuovo segnalato il tutto a Philips che dopo un mese non si è ancora mossa. Oggi almeno mi hanno chiesto i codici identificativi dei due titoli (Arrietty e Tarzan). Però l'operatore ha scritto: "questo non ci garantisce che venga elaborata una modifica software... ". Mi stanno...

ho paura che dobbiamo passare al 9600...
    Spero proprio di no... anche perchè in 3 anni non ho mai avuto un problema pur usandolo tutte le sere..

Comunque posso dire che nonostante sia fermo al fw. 1.07 ad oggi non mi ha rifiutato nessun disco solo World invasion ogni tanto lo metto e a volte si rifiuta di leggerlo ma basta toglierlo e rimetterlo e tutto a posto...devo anche dire che i titoli + rognosi sono in genere i Disney e di quelli ne ho pochi...però ripeto per ora tutto a posto e mi dispiacerebbe avesse problemi visto che per me ha tuttora una qualità video eccezionale

Citazione Originariamente scritto da francescoansem Visualizza messaggio
    ho paura che dobbiamo passare al 9600...
    Spero proprio di no... anche perchè in 3 anni non ho mai avuto un problema pur usandolo tutte le sere..
    Passare al 9600? Parliamo di un prodotto, il 9500 che era messo in vendita al prezzo di listino di 499,99€. Se ti recavi presso Mediaworld il prezzo era quello; io come altri ho speso meno con l'e-commerce ma certo non si tratta o trattava di un prodotto da volantino. Se passare al 9600 significa fra 2 anni non avere più aggiornamenti preferisco leggermi un po' di forum e passare ad altra marca. Porterò pazienza qualche mese, poi valuterò il da farsi. Certo che Philips non ci fa una bella figura.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Comunque posso dire che nonostante sia fermo al fw. 1.07 ad oggi non mi ha rifiutato nessun disco solo World invasion ogni tanto lo metto e a volte si rifiuta di leggerlo ma basta toglierlo e rimetterlo e tutto a posto...devo anche dire che i titoli + rognosi sono in genere i Disney e di quelli ne ho pochi...però ripeto per ora tutto a posto e mi d..........[CUT]
    I problemi di cui parlavo si sono verificati con titoli di recente emissione: Arrietty e Tarzan della Disney uscito 10 giorni fa. Se i problemi non vengono risolti il 9500 non leggerà più le nuove emissioni Medusa e Disney (Pocahontas, Red e Toby...). Cosa faccio, mi compro un "muletto" della Samsung o Panasonic?

Mah...penso tu abbia ragione.Io per conto mio fino ad ora non ho avuto grossi problemi anzi diciamo pure nessuno per i titoli che a me piacciono e questo può essere fortuna.E' anche vero che da possessore di PS3 se ci fosse qualche problema infilo il disco nella 3 e tutto a posto quindi ad oggi non mi preoccupo + di tanto.Circa la politica della Philips non è molto diversa da quella di altre marche.Non ho avuto modo di conoscere Panasonic ma vi assicure che Samsung ha una politica simile...forse non "abbandona i lettori" ma quello che ho tribolato con il 2500 lo so solo io...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Mah...penso tu abbia ragione.Io per conto mio fino ad ora non ho avuto grossi problemi anzi diciamo pure nessuno per i titoli che a me piacciono e questo può essere fortuna.E' anche vero che da possessore di PS3 se ci fosse qualche problema infilo il disco nella 3 e tutto a posto quindi ad oggi non mi preoccupo + di tanto.Circa la politica della Ph..........[CUT]
    Mi verrebbe da chiedere ai lettore di questo forum: "Alzi la mano chi non ha mai avuto problemi di compatibilità e cortesemente ci presenti il lettore dei miracoli".

L'unico lettore che non da nessun problema di compatibilità è PS3 e mi chiedo perchè Sony non abbia mai pensato di fare un lettore con piattaforma tale ma con circuiti di Upscaling all'altezza del suo marchio come ha fatto con lettori dedicati...sarebbe stato il lettore definitivo...

Ma philips cosa risponde a questa problematica?

Personalmente posso dire che fin'ora nessun problema e sono veramente soddisfatto.... pagato quasi 2 anni fa 349€ da S***RN, li svendeva :-).
    TV:Panasonic 50G20 Blu-Ray:Philips BDP-9500 Ampli:Denon AVR-2309 Decoder Sat:My Sky HD Diffusori:Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Velodyne Sub CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da bimbumbay Visualizza messaggio
    Ma philips cosa risponde a questa problematica?

Personalmente posso dire che fin'ora nessun problema e sono veramente soddisfatto.... pagato quasi 2 anni fa 349€ da S***RN, li svendeva :-).
    Semplicemente... niente. Hanno la mia mail e hanno i titoli che non riesce a leggere. Attenderò fino alla mia impazienza e se sarà il caso addio Philips. Ribadisco che i titoli in questione sono le ultime uscite Disney, oltre a Medusa, non titoli semisconosciuti.

Novità dalla Philips?
    TV:Panasonic 50G20 Blu-Ray:Philips BDP-9500 Ampli:Denon AVR-2309 Decoder Sat:My Sky HD Diffusori:Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Velodyne Sub CHT-10R

Assente... ingiustificata. Non ho parole. Io personalmente sto "puntando" il Sony DBP S790. Nei prossimi giorni farò un ulteriore tentativo ma la mia pazienza ha un limite.

Ragazzi ho gettato la spugna. Mi sono stufato di aspettare Philips ed ho acquistato il Sony BDP S790. Troverete le mie impressioni sul confronto nella discussione relativa al Sony. Vi anticipo questo: complimenti Sony, ahi ahi Philips.

Pagina 122 di 123 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •