Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 591 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 8855

In efetti questa cosa del calore è strana..Comunque con una televisione esposta al cc potrebbero esserci varie motivazioni.
    Tra i possessori qui sul forum non mi pare che qualcuno abbia mai segnalato questa cosa, senza contare che questo difetto sarebbe troppo evidente per una tv di questo livello. Ricordiamoci che è comunque un prodotto consumer di fascia alta, quale possibile cliente medio comprerebbe una tv da 2500euri a rischio ustioni??

che ne pensate dell' UT50?

magari in confronto con il samsung e550 o addirittura e6500?

dicono che il nero, in condizioni di bassa luminosità sia ai livelli del st50...
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Si manuel le ventole del vt50 funzionavano entrambe ma il calore era davvero impressionante.. Da non poter toccare il pannello nello spigolo in alto a destra...

Mah.. Vediamo come saranno i 55"...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76* Visualizza messaggio
    ragazzi è possibile usare sky con il VT50? che cam serve?
    Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Cam Diablo2 riconosciuta senza alcun problema....
    Sembra che la Diablo2 sia OK

Personalmente ho visto 5 esemplari di 50VT50, compreso quello che ho in casa e tutti perfetti. Guardando il sondaggio sul forum, sono quasi tutti senza problemi (considerata la normalissima percentuale di eventuali prodotti difettosi possibile nel mass market). Ogni anno noto un filo di terrorismo psicologico, ogni minima impressione che si discosta dalla "presunta perfezione" genera la ricerca ossessiva del difetto, mi sembra un poco eccessivo, soprattutto perché si nota che genera ansia e paura nelle persone che meno si intendono dei vari prodotti , dal punto di vista tecnico (che a mio parere comprerebbero senza vedere nulla e si godrebbero i vari device). Ora comprendo che l'analisi accurata di un prodotto, sia doverosa e possa aiutare gli utenti ad orientarsi prima dell'acquisto.... Ma mi sembra che si esageri talvolta.
    Il mio non vuole essere un discorso polemico o generatore di drammi, solo un'impressione.
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    Si manuel le ventole del vt50 funzionavano entrambe ma il calore era davvero impressionante.. Da non poter toccare il pannello nello spigolo in alto a destra...

Mah.. Vediamo come saranno i 55"...
    L'unica spiegazione credo sia quella che ha detto revenge72.... Settato a dinamico sfrutta molta luminosità e di conseguenza il calore aumenta (forse il VT30 a fianco era settato diversamente).... poi bisogna considerare anche che nessuno a casa userebbe la modalità dinamico e, per di più, lasciando il televisore acceso ininterrottamente per parecchie ore al giorno (e non si parla di 4/5 ore di fila, ma molte di più).

Citazione Originariamente scritto da P41N Visualizza messaggio
    Personalmente ho visto 5 esemplari di 50VT50, compreso quello che ho in casa e tutti perfetti. Guardando il sondaggio sul forum, sono quasi tutti senza problemi (considerata la normalissima percentuale di eventuali prodotti difettosi possibile nel mass market). Ogni anno noto un filo di terrorismo psicologico, ogni minima impressione che si discost..........[CUT]
    Q U O T O !!!
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

....genera la ricerca ossessiva del difetto
    A dire il vero i difetti riscontrati(in Italia e su questo forum...in UK molto di +))sono in bassa percentuale per fortuna ma di certo non sono il frutto di una ricerca ossessiva(idem per il 90% dei difetti lamentati sulla serie 30)bensì di difetti palesi a un occhio sufficientemente attento....il denunciarli secondo me è corretto e in + assolve ,sempre secondo me,alle specifiche di un forum tecnico....altrimenti chiedo di postare a mia moglie che non vedrebbe aloni o VB manco con un binocolo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Manuel_88 Visualizza messaggio
    L'unica spiegazione credo sia quella che ha detto revenge72.... Settato a dinamico sfrutta molta luminosità e di conseguenza il calore aumenta (forse il VT30 a fianco era settato diversamente).... poi bisogna considerare anche che nessuno a casa userebbe la modalità dinamico e, per di più, lasciando il televisore acceso ininterrottamente per parecc..........[CUT]
    Non avete considerato l'ipotesi piu semplice: magari si trattava di un esemplare guasto.

@luctul

sonosostanzialmente d'accordo con te, ma credo che ci sia modo e modo di "denunciare" un ipotetico difetto (il modo genera attenzione o allarmismo...a seconda di come si imposta l'analisi di un fenomeno), inoltre non ho mai visto i tecnici realmente tali, presenti sul forum a vario titolo, fomentare e ricamare quello che sta attorno ad un evento, piuttosto trattano sempre con la corretta oggettività ed imparzialità l'argomento, usando solo argomentazioni fini alla comprensione e non della discussione.
    Poi come dici tu un forum tecnico, tratta di tecnicismo, ma talvolta il rischio è di sfociare in voli pindarici non utili ad arricchimento reciproco.
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non avete considerato l'ipotesi piu semplice: magari si trattava di un esemplare guasto.
    Già.... quella sarebbe l'ipotesi peggiore.

Il mio non vuole essere un discorso polemico o generatore di drammi, solo un'impressione.
    No? E cosa vuole essere scusa?
    Ho semplicemente detto che ho toccato un vt50 che scaldava più di una stufa ed ho anche specificato che non volevo fare terrirismo visto che saró un prossimo acquirente.
    Non solo libero di esprimere un mio pensiero? O devo chiedere il tuo permesso? Se permetti sono rimasto scioccato da come riscaldava quell'esemplare.. E non importa se era messo in dinamico perché è impensabile rischiare un'ustione toccando il retro di un tv.

Sono tutti i panasonic così? Assolutamente no, perchè nessun'altro modello visto aveva lo stesso problema.
    Era un modello fallato? Probabilmente si

Ps. Se la prossima volta non vuoi far polemica non scrivere post di quel tipo, visto che ho solo condiviso con voi una mia esperienza, che merita lo stesso rispetto delle esperienze positive che ho avuto (e scritto) la scorsa settimana visionando un altro vt50.
    Ultima modifica di DRuY; 31-05-2012 alle 12:23
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

@Druy

Non capisco questo livore, come ho scritto la mia é solo un'impressione, non ho avuto nessun tono particolare nei tuoi confronti, ognuno é libero di esprimersi, il mio discorso é generale, siamo adulti e penso che uno scambio di opinioni non deve per forza voler dire confronto sprezzante o scontro.
    Se non voglio fare polemica (come non voglio) basta scriverlo, come ho fatto... non mi sembra complesso da capire per chi legge. Ammenoche non ci sia pregiudizio.

DRuy

Il mio amico da Papino a Siracusa mi ha detto di passare oggi forse arriva qualcosa, gli do tempo fino a domani dopo mi catapulto spero di riuscire a vederlo..
    Così magari vedrò se riesco a smanettarci e fare delle prove sul riscaldamento nei vari setting.
    Ultima modifica di Masterace; 31-05-2012 alle 13:31
    TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs

Bhè! Io sono Ragusano
    Se a siracusa arriva qualcosa potrei pensare di prendere la moto e fare un giretto da quelle parti

Pagina 268 di 591 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •