Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 267 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

... aggiornata 1° pagina
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ho notato che hanno cambiato interfaccia al lettore musicale, inoltre ora quando si preme "info" sul telecomando, mentre si esegue una traccia, appare una finestra "lyrics": come si fanno a integrare i testi delle canzoni? Si tratta di un tag .flac o basta usare un file esterno?

Per il nuovo SO se ne riparla al prossimo fw, stando a quanto dicono sul forum ufficiale.

fatto l'aggiornamento, ma ora non vedo le app, la pagina mi esce con un 1/20
    e la rotella gira a vuoto, bisogna fare qualche procedura particolare per vedere le app ???

Grazie Saluti Siryard

Prova a rimettere "english" come lingua.
    Ho letto sul loro forum ufficiale che alcuni utenti hanno avuto un problema simile al tuo ed hanno risolto così.

risolto, unico neo che bisogna lasciare la lingua inglese, se cambi e rimetti la lingua italiana
    dopo che le app si vedono, il problema si rispresenta, lasciando "purtroppo" come lingua principale l'inglese
    il problema sparisce per l' italiano non c'è mai niente che funzioni

GRAZIE NEX77 sei stato preziosissimo

Saluti Siryard

Io continuo a non poter visualizzare il bluray di alice nel paese delel meraviglie , il problema si è presentato dal terzultimo aggiornamento , si vedono solo gli inserti publicitari e poi si blocca e non carica ne menù ne film

Citazione Originariamente scritto da Siryard Visualizza messaggio
    risolto, unico neo che bisogna lasciare la lingua inglese, se cambi e rimetti la lingua italiana
    dopo che le app si vedono
    Sul forum ufficiale hanno annunciato un firmware bugfix che risolverà proprio questo problema:
    4. Apps/Apps Market
    - Fixed Cannot access to the apps market for certain system language
    Non so quando verrà pubblicato online, ma penso a breve visti i vari problemucci creati dall'ultimo firmware.

Ho un problema e spero che qualcuno mi possa rispondere:
    ho il pop con due hard disk (interno Samsung da 500 gb ed estraibile WD da 2 tb); da qualche tempo, quando da computer in rete voglio trasferire files sul disco estraibile la procedura inizia regolarmente, poi ogni due-tre minuti si blocca (segnalazione task manager "non risponde"), ricomincia e alla fine mi compare il messaggio "la periferica di rete non è piu disponibile" e si blocca tutto.
    Lo strano è che sull'altro hard disk non ho problemi e che questo fatto, spegnendo e riaccendendo, qualche volta si manifesta e qualche volta no.
    Che fare?
    Ultima modifica di AgNO3; 01-06-2012 alle 19:23

salve a tutti. sono nuovo del forum, o di poco acquistato il poppy c 200, volevo sapere se a qualcuno capita mentre si guarda un film o youtube, che il lettore poco dopo si oscura l'immagine e alcuni secondi dopo si ferma anche l'audio a si blocca tutto, costringendomi a spegnere tenendo premuto il pulsante on off del poppy, l'ultima volta x vedere un film l'ho resettato 5 volte. ho letto nel forum che potrebbe essere un problema di formattazione dell'hard disk, però la cosa strana è che lo fa anche con you tube e non ho istallato nessun hard disk. il poppy è aggiornato con l'ultimo firmware. consigliatemi la soluzione che io non sono esperto, questa è una bella seccatura. grazie e cordiali saluti

Se l'hai comprato usato hai chiesto al vecchio proprietario? se e' nuovo ed e' in garanzia io me lo farei sostituire. Comunque da quello che ho capito usi hard disk esterni. In tal caso prova con un altro hard disk oppure cambia cavo usb. Bye.

ho usato chiavette usb senza cavo, il problema si presenta anche con youtube quindi non c'è nessun cavo o hard disk. a nessuno si è mai presntato questo problema? ciao e grazie

mai capitato

Mi è capitato qualche volta settando il formato video a 1080P, se provi a 1080i non dovresti avere problemi

ciao, adesso ci provo però la mia risoluzione l'avevo impostata ha 720p. booo!! vi farò sapere

niente da fare ho provato 1080i,720i,576p,i non so proprio che cosa è. in questo momento sto usando una chiavetta kingston da 32 gb, però il problema si presenta anche con hard disk lacie 500gb. vorrei resettare il firmware con il file"recovery-image-bin" però il poppy non lo vede, che per caso devo cambiare l'estensione del filè?? un grazie a tutti quelli che mi danno consigli. PS. il poppy l'ho comprato usato e il vecchio propretario mi a detto che lo aveva acceso una volta sola x vedere un film e tutto è filato liscio
    Ultima modifica di lampoman; 06-06-2012 alle 20:12

Pagina 232 di 267 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •