Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 267 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Bisognerebbe testarli sul campo, magari se è fattibile, potresti caricare online un piccolo spezzone di file .trp per poi farlo provare agli utenti qui sul forum che già possiedono il c-200
    Ti ringrazio molto per la disponibilità Non sono attualmente in grado di fornire alcun campione: sono ancora in fase di scelta del ricevitore sat e mi ponevo il problema di sostituire anche il mio datato mediaplayer col pop, sperando che non mi facesse penare troppo in conversioni.

Mi pare comunque che con TS-Doctor la cosa dovrebbe essere abbastanza rapida e soprattutto senza perdita. Me lo può confermare chi ne fa uso?

Grazie!

guarda per puro caso ho il C-200 ed avevo un sat tipo clarktech (quello italiano siciliano mi sfugge il nome ho sonno...ST3 qualcosa) ad ogni modo output .trp
    un delirio totale, non venivano letti, bisognava trasformare sempre il tutto con ts doctor o altri, instabili, spesso pezzi di codec proprietari, ecc...minimo dovresti andare sui .TS standard ad ogni modo per me era un lavoraccio. Tra i 2 ho ovviamente fatto saltare il decoder che mi aveva davvero stufato - oltre ai deliri del firmaware e della lista canali sempre da aggiornare....davvero una brutta esperienza personalmente. mi spiace

Ciao ragazzi ho solo due quesiti veloci:
    1- Sapevo vi era una lista dei lettori Bluray e dvd slim gia testati con C-200 con tanto di voto, non riesco più a trovare il link di questa lista mi potete aiutare grazie.

2- Vorrei acquistare il ricevitore infrarossi per c-200 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, mi potete indicare dove poterlo trovare grazie. (non ditemi di costruirlo per favore... so' che si puo' ma non mi va)....

Sentite qua:

*Ho il C200 collegato al router tramite Fast Ethernet (100Mbps), mentre il PC è collegato al router tramite Wireless 802.11n (300 Mbps)
    *Condivido cartelle su ambo le macchine tramite protocollo SAMBA

Ho notato questa strana cosa:
    -Quando invio file dal PC al C200, la velocità di trasferimento è 10 MB/s
    -Quando scarico file dal C200 al PC, la velocità di trasferimento si ferma a 6,5 MB/s

Com'è possibile questa cosa?
    Le velocità di scrittura e lettura dei dischi non hanno colpa, perchè sul PC ho SDD e HD Sata 3, mentre il C200 ha un HD interno Sata 2

Citazione Originariamente scritto da dademorrison Visualizza messaggio
    2- Vorrei acquistare il ricevitore infrarossi per c-200 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, mi potete indicare dove poterlo tro..........[CUT]
    Io l'ho preso qui:
    http://www.3wshop.it/index.php?page=...mart&Itemid=60

Ciao
    Fabio

Citazione Originariamente scritto da fesposito Visualizza messaggio

Grazie Fabio, il problema è che li vendono anche il telecomando, io avevo visto diversi siti che vendevano solo il ricevitore ma ora non ne trovo più nemmeno uno....

Grazie Fabio, il problema è che li vendono anche il telecomando, io avevo visto diversi siti che vendevano solo il ricevitore ma ora non ne trovo più nemmeno uno....

Ma come lettore bluray slim quale è adatto senza spendere una follia ??

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se secondo voi è possibile accedere alla pen drive nel USB interno al C-200 da internet remoto??

Via LAN non ho problemi, ed avendo un indirizzo Internet IP FISSO vorrei usare la pen drive da 32Gb nell'USB interno formattata dal C200 con le app. e Samba ecc attivati come disco per accedervi anche da internet e da altri utenti internet.
    grazie 1000
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

2- Vorrei acquistare il ricevitore infrarossi per c-200 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, mi potete indicare dove poterlo tro..........[CUT]
    ti do un'idea:
    Stampi la guida x costruirlo vai in un negozio di componenti elettronici e te lo fai assemblare, tra costo dei componenti e manodopera potrai arrivare ad una decina di euro
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Ciao, ho un problema con il mio pop, non riesco a leggere il formato iso da pc tramite LAN. Come posso risolvere?
    Ultima modifica di guyver83; 04-02-2012 alle 17:17

Il C200 funziona come server DLNA per un plasma collegato in rete?

Ciao a tutti,
    nonostante lunghe ricerche sul forum non ho trovato una risposta definitiva al seguente quesito:
    ho sempre usato il C200 collegato al videoproiettore via HDMI.
    Oggi ho collegato via lan il C200 al mio nuovo TV Panasonic P42G30 (che legge anche i file mkv) e quando sfoglio dal panasonic i Media Server collegati via lan trovo il popcorn come "PCH-C200 UPnP Server" e riesco a vedere la lista dei file mkv in esso contenuti.
    Tuttavia se provo a riprodurli dalla tv non riesco in quanto un messaggio avvisa che il file non e' supportato.
    Desidero quindi capire da chi ha gia' provato questo tipo di connessione remota se il problema e' dovuto al C200 (che forse non e' un vero server dlna) oppure e' un problema del tv Panasonic?

Ringrazio anticipatamente chiunque possa fare luce su quanto sopra.
    Ultima modifica di ACUTRON; 04-02-2012 alle 16:23

salve, ho un paio di domande:

1) se, tramite network_browser, vado sul mio pc (connesso via router) e poi su musica, si apre un elenco di modalità di visualizzazione (Autore, genere etc). Io vado su "Cartelle", trovo le cartelle cxosì come sul pc le ho organizzate sotto alla "Raccolta" "musica", e mi aspetto di vedere anche i nomi dei file che vedo sul pc. Invece alcuni nomi corrispondono, mentre altri no. Guardando meglio, vedo che i nomi che appaiono sul pop sono quelli che sul pc stanno sotto la colonna "Titolo".
    Quindi l'alternativa è: come posso vedere sul pop i nomi die file che vedo sul pc? Oppure come posso modificare il "Titolo" (da gestione risorse / proprietà non ho trovato la strada)?

2) è possibile vedere sul pop - più esattamente: sul televisore collegato al pop - quello che vedo sullo schermo del pc?

Grazie
    Ultima modifica di stevesteve; 05-02-2012 alle 15:46
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi Visualizza messaggio

Per il resto: a parte che il mio archivio multimediale è esterno al C200 (è su un NAS + extra storage), io non farei mai passaggi di file SU un harddisk usando il C200. Meglio un computer.
    1) aiutami a capire meglio: se dal pc, collegato via router con il pop, copio file sull'hd interno al pop (o su quello collegato al pop via usb) sto facendo quello che sconsigli di fare? Se no, qual'è l'operazione pericolosa?

2) arrivato per caso a questa tuo post che mi ha fatto venire i dubbi, incuriosito sono andato a leggere il thread sul NAS Qnap.. mi ci sono un po' perso... ti chiedo solo una cosa, se non risulta OT: questo NAS come sarebbe connesso a pc e pop, con un "normale" router?

Grazie

Stefano
    Stefano

ragazzi un problema improvviso facendo il rescan di nmt mi è uscita questa scritta:
    internet connection not available video scan result may not be accurate ????
    ma il resto del popcorn va su internet sulle app su google tutto regolare quindi su internet ci vado
    allora questo messaggio cosa vuol dire non va su internet solo per le cover dei film ????
    c'è un modo per farlo ritornare regolare ??? infatti non mi mette piu le cover

mi confermate la password del c-200 è nmt 1234 ??

Grazie a tutti Saluti Siryard
    Ultima modifica di Siryard; 05-02-2012 alle 21:29

sembra che il server sia giù...(vedi discussione sull'A300) probabimente ripareranno al più presto
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pagina 228 di 267 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •