Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 117 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    Solo con il modello hx855 c'è 1 occhialino nella versione dell'anno scorso e cioè 2011.
    Sempre e solo nel modello hx855, unico monolitico quest'anno, la soundbar è compresa nel prezzo ed è nella confezione non a parte (l'anno scorso nei vecchi modelli monolitici la soundbar era sempre a parte e costava 200 euro)
    La confezione con 2 ..........[CUT]
    Salve , si riesce ad avere info piu' precisa sulla cofanetto bundle quando uscira' , poiche' prossimo all'acquisto della tv sono interessato, grazie.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ottimo post Andry! Prego i possessori di riportare le proprie impressioni nella discussione ufficiale.[CUT]
    visto che tu sei un pò il..... fautore del sony...
    l'ho riporto pure di là....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Ragazzi al mw di Catania hanno messo la promo degli europei se vince l Italia ti danno un buono del 100% della spesa...mentre se non vince subito dl 40%... ci sono molte TV strano e che c'è il samsung es8000 da 55" e che non ci sia il Sony hx855 ma solo il Sony hx755!!! Spero che lo mettano al più presto e vado subito a prenderlo!!!
    Sai per caso se è solo per il mw di catania oppure in tutta italia?

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    innanzitutto intervengo in piena serenità....
    il dialogo è sempre piacevole anche con persone con opinioni contrastanti...
    premesso ciò... da possessore del 46hx855 da una settimana posso dire che il livello qualità è altissimo...
    ovviamente ognuno avrà poi le proprie impressioni personali...
    per quanto mi riguarda posso ritenermi fin troppo so..........[CUT]

andry mi puoi dire se disattivando il local dimming l'uniformita' del tv si modifica e se si come e in che misura grassie....

domani pomeriggio arriva il 46hx................non vedo l'ora.........

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Ragazzi al mw di Catania hanno messo la promo degli europei CUT....
    Poi mi dici di dove sei che io sto a 500 metri dal MW di CT XD
    Citazione Originariamente scritto da fracharmant Visualizza messaggio
    Sai per caso se è solo per il mw di catania oppure in tutta italia?
    dovrebbe essere valido per tutti i MW compresi gli acquisti online sempre sul sito MW

PS : io aspetterei pure le contro offerte di saturno che già di base vende il HX855 a 50€ meno di MW

sono di catania zona v.le vitt veneto.....se hai info di promo nei nostri numerosi cc, fammi sapere io sno interessato al sony hx855 da 55" ciao Mpare!!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Sono nuovo del forum e mi piacerebbe sapere se qualcuno a da consigliarmi dei settaggi ottimali sd hd bd e game per il sony hx855 ritirato oggi.Aiuto

hai pm Pele80

Citazione Originariamente scritto da salux Visualizza messaggio
    Sono nuovo del forum e mi piacerebbe sapere se qualcuno a da consigliarmi dei settaggi ottimali sd hd bd e game per il sony hx855 ritirato oggi.Aiuto
    Ciao, i primi settings che hanno iniziato a girare sono quelli di CNET che trovi anche nella discussione ufficiale relativa all'hx855 qui sul forum.

@Mauro, @tutti
    Perchè hai/avete scelto questo e non il 920?

Risolto il mistero del bollino, è GOLD, come riportato sul sito ufficiale dgtvi...chissà perchè Unieuro lo spacciava per silver, aggiungendo alla vendita una CAM HD...

Domani arriva la bestaaaaa!!! non vedo l'ora!!!! sto a 2000 domani sparirò ahahah
    Brenton ho scelto l'HX 855 perchè dopo averli confrontati uno di fianco all'altro per un ora io lo reputo superiore. Nero come il full led, non affogando i dettagli sulle basse luci, zero blooming, 3D migliore, immagine più definita, colori più saturi...credo non serva altro! Nulla da togliere all'HX920 eh!!! Era la mia prima scelta...ma l'HX 855 è stato amore a prima vista.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    andry mi puoi dire se disattivando il local dimming l'uniformita' del tv si modifica e se si come e in che misura grassie....
    allora Philippo.....
    in primis.... il controllo dinamico led ha 3 modalità....:
    standard.... no.... e basso....

in posizione "no".... c'è un effetto leggermente sfocato... come se un velo grigio coprisse l'intero schermo....
    ovviamente perde di contrasto e il nero diminuisce....
    foto su canale 5 digitale terrestre segnale a 576i

in posizione "standard".... l'ovvia conseguenza... è che l'immagine è nettamente più pulita e brillante....
    grazie ad un maggior contrasto e maggiore profondità... e un nero più scuro...
    foto su canale 5 digitale terrestre segnale a 576i
    Ultima modifica di Andry; 22-05-2012 alle 23:22
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Domani arriva la bestaaaaa!!! non vedo l'ora!!!! sto a 2000 domani sparirò ahahah
    Brenton ho scelto l'HX 855...
    Ok grazie.

Domani sera dicci tutto per bene.la cosa che un po' mi preoccupa è l' inclinazione; amo stare spaparanzato sdraiato sul divano e sto rivedendo la "famosa" nicchia dove faró la nuova zona TV pensando di abbandonare il ghost 2000 (TV appesa) per fare delle mensole, la prima per gli aggeggi tecnologici (Sinto, Xbox, media player, BP player, ecc) e la seconda x la tv che a quel punto starebbe completamente al di sopra della linea degli occhi...

Pagina 92 di 117 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •