Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 117 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Non c'è bisogno di alzare i toni, mi raccomando manteniamo la calma ed evitiamo di innescare polemiche.
    Grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

ABAP

so' bene che tu sei un amante dei Plasma.... ma per caso hai dato un occhiata da vicino o hai testato il sony 855??

se e' si.. come ti e' parso ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

No purtroppo non sono riuscito a presenziare allo shootout, ero veramente molto curioso.
    Ho visto qualcosa nei CC, ma in condizioni pessime.
    Sono amante dei TV che si vedano bene, che siano LCD o PLASMA
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

ok grazie lo stesso....

hai ragione ed e' la migliore gestione per avere la qualita' richiesta ... senza essere il pro' di nessuno... e scusa se ho pensato che eri un amante dei plasma .. ma ho letto un po' le tue guide, e ti credevo un plasmista ...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ok grazie lo stesso....

hai ragione ed e' la migliore gestione per avere la qualita' richiesta ... senza essere il pro' di nessuno... e scusa se ho pensato che eri un amante dei plasma .. ma ho letto un po' le tue guide, e ti credevo un plasmista ...
    Philippo io la tv l'ho tarata e provata per un ora di seguito accanto all'HX920!!! Leggiti i post dietro e vedi se qualcuno ha elencato un difetto. Ragazzi mettetevi l'anima in pace, per ora questa tv non ne ha!! Certi discorsi mi sembrano invidiosi nel notare che una tv non ha clouding spurie ecc. ecc. Sony ha fatto un lavorone quest'anno, lo aveva promesso di fare una tv senza questi difetti (gli è bastato l'esempio del 2011 in cui qualche modello soffriva di spurie e VB) e a quanto pare la lezione gli è servita!!
    I possessori nemmeno ti rispondono, anzi ti hanno già risposto postando foto e quant'altro...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

mauro ma scusa perche' hai "citato" a me!!!!!
    forse hai fatto la festa come me a napoli fino alle 5 del mattino !!!!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ma me li cita da solo i commenti! uff Dovevo citare Philipps
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Tutti i Sony hanno il DLNA. Ma per farlo funzionare devo lasciare il computer sempre acceso vero ? E se collego un hard disk esterno alla presa USB del modem-router, il televisore lo vede ?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Philippo io la tv l'ho tarata e provata per un ora di seguito accanto all'HX920!!! ..........[CUT]
    beh ora ho le idee piu' chiare: 1 ora, un colpo di fulmine direi; e dati i tuoi numerosi post sulla discussione (con un'ora di convivenza) forse potrei osare pensando a una folgorazione
    Terro' conto dei giudizi di chi avendolo comprato sapra' dare una valutazione equilibrata e poi decidero' se vale i miei soldi oppure no.
    Non credo di dover fare acquisti sull'onda dell'entusiasmo di altri ecco tutto; sui post precedenti ho letto i pro e non ancora contro, se non ce en saranno saro' il primo ad esserne entusiasta, ma ritengo che la calama sia la virtu' ....

Philippo infatti ci rinuncio. Aspetta che qualcuno ti risponda...

Eccomi , in attesa di acquistare il 40" sto' scaricando diversi demo che metteranno alla prova si fa' x dire la tv, secondo voi quali sono quelli che valgono la pena di scaricarli ? Dal punto di vista del mio gusto sto' apprezzando quelli del kuro. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    beh ora ho le idee piu' chiare: 1 ora, un colpo di fulmine direi; e dati i tuoi numerosi post sulla discussione (con un'ora di convivenza) forse potrei osare pensando a una folgorazione
    Terro' conto dei giudizi di chi avendolo comprato sapra' dare una valutazione equilibrata e poi decidero' se vale i miei soldi oppure no. Non credo di dover fare ..........[CUT]
    perdonami ma credo che la tv vada scelta con i propri occhi...basta anche un'ora per capire se presenta o meno difetti.
    Mauro l'ha vista, settata e confrontata.
    se hai tempo rileggiti i post precedenti e vedrai che nessun possessore lamenta difetti.
    poi se a te infastidisce l'assenza di difetti è un altro discorso.
    non credo che chi possiede la tv e ha speso 2000 euro faccia finta di non vedere difetti!!!
    in attesa di: Sony 46hx855 console: Xbox 360

Peugeot RCZ

raga' giusto per sfrecciare una lancia.... io sono di parte al nuovo sony 855... e mauro lo sa' bene che e' tra i miei canditati , all acquisto.. ma il ragionamento di Philippo211@ , non fa' una piega, dai non esiste una TV , o meglio un prodotto di Audio / Video che non ha difetti.... e' contro la natura... quindi nei forum e' meglio parlarne , dei pro... ma specialmente dei contro ... per chiarirsi le idee .. e fare confronti , di come risolverli tra di noi.. il meglio possibile... senza alzare polveroni , inutili...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Nel mio Tv 46hx855 dopo diversi giorni di visione, con un pò tutti i formati, ho notato solo questo:

Visione film con BD in 3D e con bande nere e senza altre fonti di luce presenti nella stanza, leggerissimi coni di luce negli angoli inferiori (appena percettibili e non sempre evidenti durante la visione).

Visione film solo in BD con bande nere e senza altre presenze di luce nella stanza, coni di luce quasi impercettibili o assenti (quelli appena percettibili li ho notati solo nella parte sinistra inferiore).

Questa prova l'ho eseguita vedendo, anzi non vedendo il film perchè ho passato più tempo a vedere se notavo difetti.
    Quindi godendosi la visione del film non si nota assolutamente nulla e l'immagine è veramente ottima.
    TV: Sony 46HX855 - Sinto: Yamaha Aventage RX-A810 - Diffusori 5.1 Mordaunt-Short Premiere - Player: Oppo BDP-93 *Case in legno*

Citazione Originariamente scritto da ciccioq84 Visualizza messaggio
    ....
    poi se a te infastidisce l'assenza di difetti è un altro discorso...........
    senza senso...

Pagina 90 di 117 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •