|
|
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1754
Discussione: Sony Line Up 2012
-
22-05-2012, 09:09 #1351
Ragazzi al mw di Catania hanno messo la promo degli europei se vince l Italia ti danno un buono del 100% della spesa...mentre se non vince subito dl 40%... ci sono molte TV strano e che c'è il samsung es8000 da 55" e che non ci sia il Sony hx855 ma solo il Sony hx755!!! Spero che lo mettano al più presto e vado subito a prenderlo!!!
Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii
-
22-05-2012, 09:18 #1352
Advanced Member
@ philippo2011
Non sono un possessore ma sto leggendo assiduamente sia qui che in un forum tedesco. In quello tedesco solo due si sono lamentati di clouding e spurie, tutti gli altri o non ne hanno o lo notano in molto lievissimo in alcune particolari circostanze e credimi, anche da loro c'è l'incubo clouding/spurie.
Sulla scorta di quanto si legge qui ed in quel forum si può benissimo affermare che il Sony ha un'incidenza lieve e comunque minore rispetto a molti altri edge led.
Poi ovvio il prodotto perfetto non esiste ma avere già un omogeneità così su questo prodotto è un'ottima base di partenza per un edge led.
-
22-05-2012, 09:24 #1353
@philippo senza senso è il tuo commento visto che vuoi opinioni da parte dei possessori (che tra l'altro hanno già chiaramente espresso) e non accetti quella di Mauro che il tv lo ha visto e settato.
Valla a vedere di persona la tv e ti sarà più chiaro tutto il quadro.
se ho detto che potrebbe darti fastidio è perchè in un altro forum ho letto alcuni commenti assurdi di gente pro samsung che dice idiozie su sony e panasonic per difendere la propria scelta. se non è il tuo caso come non detto.in attesa di: Sony 46hx855 console: Xbox 360
Peugeot RCZ
-
22-05-2012, 09:27 #1354
Ragazzi in modalità 3D la retro (come in tutte le tv a led) viene sparata al MAX! Quindi qualche spurie sulle bande nere penso sia normale vederla! Io il 3D non l'ho ancora provato quindi vi farò sapere! Cmq basta diminuire la luminosità degli occhialetti. Provate e vedete se si attenua. Anche la concorrenza in 3D presenta spure, anzi molto peggio.
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
22-05-2012, 10:36 #1355
Senior Member
Scusate volevo chiedervi se sul 55HX855 sono compresi gli occhiali 3D e se si quanti.
Volevo anche sapere (ma in questo caso credo che la risposta sia NO) se c'era anche la videocamera Skype.
Grazie.
-
22-05-2012, 10:42 #1356
innanzitutto intervengo in piena serenità....
il dialogo è sempre piacevole anche con persone con opinioni contrastanti...
premesso ciò... da possessore del 46hx855 da una settimana posso dire che il livello qualità è altissimo...
ovviamente ognuno avrà poi le proprie impressioni personali...
per quanto mi riguarda posso ritenermi fin troppo soddisfatto dell’acquisto...
ho provato gran parte dei segnali... dal digitale terrestre alla ps3..... dalla wii al bluray anche 3D...
e non in ultimo.... la finale di champions su sky hd.... (vedi foto post precedenti)
di aloni non ne parlo nemmeno.... di cluoding neanche....
e vertical band nella visione della partita neanche l’ombra così come scie o scatti...
sono entusiasta perchè assenti o quanto meno impercettibili....
entusiasta perchè il pannello rende in modo omogeneo senza alterazioni....
quindi per ora nessuna nota o quant'altro evidenziasse questi difetti....
in più messaggi ho postato fotografie per condividere in qualche modo con gli altri utenti interessati....
se si considera inoltre che sono scattate con un N95 si capisce che dal vivo la qualità è addirittura superiore a ciò che si vede nelle foto....
non mi dilungo.... e concludendo..... oltre al design stupendo....
offre una qualità d'immagine superba e colori eccellenti.... ma soprattutto....
me la godo....!!!Ultima modifica di Andry; 22-05-2012 alle 10:47
TV: Sony 46"HX855...!DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"
-
22-05-2012, 10:44 #1357
alla domanda degli occhiali hanno già riposto, se non sbaglio, 2 pagine fa...la videocamera va comprata a parte!
cmq in alcuni siti riportano la presenza di un paio di occhiali in altri invece nulla.in attesa di: Sony 46hx855 console: Xbox 360
Peugeot RCZ
-
22-05-2012, 10:59 #1358
Ottimo post Andry! Prego i possessori di riportare le proprie impressioni nella discussione ufficiale. Non vorrei che rispondessi solo io passando da fan boy decantando la tv perfetta! Io parlo anche a nome vostro che non avete lamentato difetti ma qualcuno può pensare che lo dico perchè sono innamorato della tv.
Per quanto riguarda gli occhiali: Nel negozio dove l'ho comprato c'è un occhiale 3D incluso+la soundbar.Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
22-05-2012, 11:04 #1359
Ragazzi continuo a non capire l'inclinazione obbligatoria dei 6gradi.
Ho appena vosto in un mv un 46-855 appoggiato piú o meno alla stessa altezza del mio mobile di casa...se mi abbasso (simulando altezza divano) lo vedo che é inclinato e tra l'altro il mio punto dinvisione é poco piú basso del centro del tv....voi come siete messi?
Se vi alzate notate variazioni di luminosità/contrasto/colori....
Per come la vedo io questo tv é stato progettato per essere posizionato a una ventina di cm da terra...
In camera da letto (tra l'altro é proprio lí che vorrei mettere il tv) lo appoggerei sul comó e il mio punto di visione sarebbe piú basso della mezzaria del tv stando in posizione semi-sdraiata, alternativa sarebbe appenderlo ma perdendo l'utilizzo della base un vero peccato....in sostanza hanno toppato a non inserire una base sostitutiva (anche un semplice pezzo di plasticone) per tenere il tv dritto come nella serie dell'anno scorsoUltima modifica di filmarolo; 22-05-2012 alle 19:03
-
22-05-2012, 11:14 #1360
Senior Member
In effetti questa TV deve necessariamente essere posizionata in un punto leggermente piu' basso rispetto ai propri occhi. Quindi classico mobile basso davanti ai divani. Per casa mia sarebbe quindi perfetto pero' capisco che è un grosso limite soprattutto non poter regolare questa inclinazione.
Per gli occhiali non credo che sia un particolare di poco conto visto che dovendoli acquistare a parte graverebbero per 100 euro ciascuno.
Spero che il 55 si cominci a trovare presto nei CC perchè desidero vederlo dal vivo, prima di scegliere l'acquisto (per ora la rosa è ristretta tra panasonic VT50 - LG LM860V - Sony HX855). Finora ho visto solo l'LG e l'ho trovato fantastico !
-
22-05-2012, 11:22 #1361
Guarda all'inizio questo fatto dell'inclinazione mi aveva fatto girare anche a me...Avevo trovato la tv perfetta per il mio uso, ma l'inclinazione mi faceva smadonnare! Appena sono andato a provarla invece mi sono ricreduto. Inclinata è molto elegante e cmq 6 gradi è molto poco, appena accesa nemmeno avevo notato più l'inclinazione. Diciamo che appena vedi la tv te la dimentichi, perchè ripeto è veramente leggera. C'è un metodo per addrizzarla, postata qualche post fà, ma non mi sento di consigliarla, non so' quanto sia stabile così la tv, oppure mettere qualche feltrino sotto la soundbar da dietro per addrizzarla un pochino...
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
22-05-2012, 12:19 #1362
-
22-05-2012, 12:23 #1363
Senior Member
Solo con il modello hx855 c'è 1 occhialino nella versione dell'anno scorso e cioè 2011.
Sempre e solo nel modello hx855, unico monolitico quest'anno, la soundbar è compresa nel prezzo ed è nella confezione non a parte (l'anno scorso nei vecchi modelli monolitici la soundbar era sempre a parte e costava 200 euro)
La confezione con 2 occhialini in titanio arriverà nel corso del mese di giugno allo stesso costo di quella del 2011 (149 euro)
A breve dovrebbe uscire anche un cofanetto bundle simile a quello di harry potter natalizio (lettore blu ray 3d 2012 + occhialino 2011 + 4 film 3d + cavo hdmi 3d) a 199 euro in più rispetto all'acquisto del tv (350 Euro se preso a parte)Ultima modifica di nemesis2k; 22-05-2012 alle 15:55
-
22-05-2012, 13:04 #1364
Ragazzi ma perché vi state fasciando la testa prima di rompervela?
Nel mio caso se l inclinazione fosse eccessiva dato che il mio punto di vista è piu basso del centro della tv io metterei delle zeppe piccoline in gomma dietro la soundbar in modo da far recuperare quell inclinazione , anche se non credo che un inclinazione di 6gradi possa influire sulla qualità video!(ammeno che non lo posizionate un metro piu in alto dal vostro punto di vista)
Per me il problema non persiste perche avendo un impianto ht la migliore cosa da fare è appenderlo. Comunque se proprio non potete farne a meno perche vi piace allora la miglior cosa da fare è mettere dei feltrini dietro la base
-
22-05-2012, 14:23 #1365
Senior Member
Mi pare che qui siamo tutti in cerca di una tv che finalmente la smetta di correre dietro solo all'estetica e allo spessore, ai contrasti pompati e che ritorni a mettere al centro la qualità di visione, l'uniformità e la fedeltà!
Sono contento di vedere tutto questo entusiasmo nei confronti della nuova serie Sony che non vedo l'ora di vedere dal vivo anche io, ma comprendo anche i dubbi di philippo perchè dopo tutte ste delusioni non pare vero di trovare dei modelli che soffrano poco o nulla dei soliti difetti, c'è bisogno di molte conferme
Detto questo... dovendo io prendere un 32" per la camera... l'HX855 non c'è... l'HX755 qualcuno l'ha visto e provato?
al di là della dotazione superiore (Wi-Fi, digitale T2 etc) ha un buon pannello? vale la spesa? o mi conviene risparmiare e restare sul collaudato EX720?