Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 190 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

i prezzi di una sorgente possono essere indicativi, ma non indicano sempre il reale valore del prodotto. Alcuni prodotti che cosano 10 possono valere 5 e prodotti che costano 4 possono valere 7. Di solito non è così, ma ho capito che capita. Non fatevi ingannare dai prezzi, perché non indicano nel 100% dei casi il reale valore di un prodotto.
    Ultima modifica di josephpino; 21-05-2012 alle 15:43

Citazione Originariamente scritto da rodomonte Visualizza messaggio
    Imposti l'uscita dell'X10 a 96Khz, se il DAC suona i file in HD vuole dire che stai a 96Khz.
    Allora a cosa sono dovuti i problemi con l'm2tech young?
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Potrebbe trattarsi di una semplice incompatibilità software risolvibile via firmware oppure dei fotorivelatori nel qual caso non si può fare nulla....ancora non si sà.

Bella rogna insomma!
    Tocca sperare che il mio dac non sia incompatibile con l'x10.
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Per il momento solo il Young sembrerebbe essere incompatibile ma solo con file 96khz e 192khz, con il resto dei formati và bene.

piccolo ot.
    ma che senso ha avere file a 96khz se l'orecchio umano arriva fino a 20?
    fine ot

Non c'entra nulla....i khz dei file riguardano le informazioni che contengono, il punto più che altro è sapere se queste informazioni sono reali o ricostruite, nel primo caso il suono ne guadagna (minor compressione digitale) nel secondo caso sembra guadagnarne ma invece perde in naturalezza.
    Ultima modifica di Doraimon; 21-05-2012 alle 17:58

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Per il momento solo il Young sembrerebbe essere incompatibile ma solo con file 96khz e 192khz, con il resto dei formati và bene.
    No, anche il Musical fidelity VDAC II, come avevo scritto, non aggancia i 96 e 192

sono riuscito a mettere il cocktail in rete wifi. Ho dovuto rendere visibile la rete. va beh. Però ho un cavo in meno in giro per la stanza.
    confermo la piena compatibilità con il bryston. I file a 88khz vengono riconosciuti perfettamente.

Che meraviglia! Ciò conferma anche la versatilità del cocktail nonché la sua capacità di interfacciarsi con dacs di pregio.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    No, anche il Musical fidelity VDAC II, come avevo scritto, non aggancia i 96 e 192
    Sono due/tre giorni che mi sto informando su questo gioiellino, l'ho trovato a 299 e ci sto facendo un pensierino....ma quanto appena letto mi ha stoncato, viato che ho proprio il v-dac 2 da Natale

Ma non sono previsti aggiornamenti in questo senso?

Altra cosa: ma cocktail + dac vs pc +hiface 2.....chi vince?
    Ultima modifica di civic76; 22-05-2012 alle 20:30

ho un problema con il cocktail

se seleziono i brani dal pc, dopo due o tre brani puntualmente mi si pianta e devo spegnerlo e riaccenderlo con l'interruttore posto dietro. A voi è mai successo?

Mai provato! Ancora devo sentire tutti i CD che ho nell'HD interno .
    Per questo tipo di problematiche scrivi nell'altro forum.

Citazione Originariamente scritto da civic76 Visualizza messaggio
    Sono due/tre giorni che mi sto informando su questo gioiellino, l'ho trovato a 299 e ci sto facendo un pensierino....ma quanto appena letto mi ha stoncato, viato che ho proprio il v-dac 2 da Natale
    Può darsi che sia un problema del mio cocktail, l'ho spedito in assistenza per controllare.
    Comunque per i flac rippati da cd a 44,100 e 16 bit , o anche per quelli HD a 88 e 24 bit, non ho sentito sensibili differenze tra il cocktail col dac interno oppure collegato al VDAC II. Secondo me se vuoi sentire differenze con un dac esterno devi collegarci un dac ben superiore, non di poco, rispetto al suo dac interno. Questo per dire che il cocktail ha un suo senso , molto senso, anche se usato da solo.
    Poteva essere interessante però sentire la tua esperienza con cocktail e VDAC II

Citazione Originariamente scritto da shinia Visualizza messaggio
    confermo la piena compatibilità con il bryston. I file a 88khz vengono riconosciuti perfettamente.
    Anche a me con lo young i file a 88 vengono riconosciuti senza problemi. Hai provato i 96 o 192 ?

Pagina 51 di 190 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •