Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 190 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Proprio oggi mi è capitato un file flac a 96hz e lo riproduceva malissimo,praticamente inascoltabile, quindi non li supporta purtroppo,invece con il cocktail diretto veniva riprodotto tranquillamente....Sul cocktail ho messo "passante" nelle impostazioni spidif,non so se forse impostando 2ch magari li riproduce.
    capita come col mio young
    prova a non mettere "passante", ma SpDf 48khz. Non li leggerà a 96, ma almeno a 48 sì

Visto che abbiamo due DAC diversi e nelle specifiche del mio mi pare ci sia scritto che li supporti http://www.musicalfidelity.com/produ...eries/v-dacii/ credo che a questo punto dipenda dal Cocktail,giusto?Ho visto che di quei file ne ho pochissimi,cosa cambia tra tenere "passante" o 48hz?C'è perdita di qualità?Perchè se non c'è perdita allora lascio 48hz come impostazione.....
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Questo dovresti chiederlo al forum del cocktail, è meglio.
    Quando ho chiesto io la stessa cosa, mi hanno detto che lasciare 48khz non dovrebbe comportare a una perdita di qualità (ovvio che sarebbe meglio 96, ma se non li aggancia....)

Penso che la differenza stia nel fatto che in passante l' audio viene inviato al dac o all'ampli senza nessun processo aggiuntivo, a 48 invece, viene sempre riconvertito a questa frequenza. .. cmq il problema è dei vostri dac...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Mi unisco a questa bella discussione perchè avrei intenzione di prendere l'aggeggiotto. Al momento ascolto musica tramite il wdtvlive connesso in ottico al v-dac1, collegato tramite dei kimber kable al nad 316bee. Il v-dac ha migliorato di tanto la scena sonora e la corposita della musica che suona il wd. Non ho tantissimi cd fisici ma tantissimi flac 44000. Secondo voi andrei a migliorare la qualità dell'ascolto sostituendo il wd con x10 (con o senza v-dac?) o posso tenermi il mio scatolotto plasticoso multifare anche per l'ascolto stereo?

Citazione Originariamente scritto da aguti Visualizza messaggio
    Al momento ascolto musica tramite il wdtvlive connesso in ottico al v-dac1, collegato tramite dei kimber kable al nad 316bee.[CUT]
    Azz, siamo nella stessa situazione allora, fino a qualche giorno fa avevo anche il 316, ora il 326, ma la siatuazione è la medesima
    Ad ogni modo a detta di molti il dac interno del cock è paragonabile ad un lettore cd di fascia medio/alta
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Sicuramente, onestamente se dovessi prendere un dac punterei un pò più in alto
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Sicuramente, onestamente se dovessi prendere un dac punterei un pò più in alto
    ziggy da M-DAC in su secondo te..?
    2ch: MacMini/Audirvana - PsAudio Nuwave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
    HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce

Per ora possiedo il dacmagic e mi ci trovo benone, collegato al my sky e al wd tv live, col my sky ascolto a 48khz, collegato in coassiale, al wd collegato in ottica arriva a 41khz, il wd va in down!
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Citazione Originariamente scritto da sim80 Visualizza messaggio
    ziggy da M-DAC in su secondo te..?
    se dovessi sostituire il dacmagic al momento prederei proprio l'audiolab mdac!

Il discorso è questo: ho avuto modo di provare il Cock sia liscio che a un dac, il dac interno non metterebbe nessun pensiero in testa a chi vuole semplicemente ascoltare musica di qualità, ma x noi 'malati' alla ricerca del meglio allora le cose cambiano. Ho ascoltato l' MDac, bello veramente tanto che stavo per prenderlo, però qull'alimentazione da pc non mi convince e sappiamo che il famigerato Sabre x esprimersi al massimo necessità della giusta benzina. Ecco allora che è meglio fare un sacrificio e puntare a un W4sound dac1 o un Calyx con alim. esterno, avremo così la certezza di sfruttare al meglio quel chip specie in termini di dinamica, tra l'altro le performance del Cock ci allieteranno l'attesa per il passo.
    Almeno io così mi muoverò.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ho ascoltato l' MDac, bello veramente tanto che stavo per prenderlo, però qull'alimentazione ..........[CUT]
    non basterebbe accoppiarvi un psu custom?

Certo, so che sarebbe dovuto uscire anche una PSU dedicata da parte dello stesso ideatore ma salendo di prezzo andrei direttamente di W4S....siamo anche 7kg contro 1,5... per quello che può valere ma io amo le corazzate.

hihih infatti il mio case perfetto lo vorrei in mattoni pieni
    2ch: MacMini/Audirvana - PsAudio Nuwave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
    HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce

ragazzi diro una fesseria non so ma visto che a me serve anche un lettore blu ray che ne pensate e se e' fattibile collegare il cock ad un oppo 105 per sfruttare il suo dac che se non sbaglio e' il sabre32 .

Pagina 101 di 190 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •