Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 190 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Citazione Originariamente scritto da memory_ma Visualizza messaggio
    ma dite che la differenza si sentirebbe con una uscita rca doppia rispetto al minijack?
    Per quanto mi riguarda si, basta pensare a che scelta di cavi rca si può avere e cosa c'è invece x i minijack, al fatto che con gli rca hai una separazione fisica dei due canali e col minijack no o più semplicemente al fatto che non ho mai visto su una elettronica seria che l'unica uscita line sia su minijack...suonerà pure bene ma poteva suonare meglio a costo zero
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Citazione Originariamente scritto da memory_ma Visualizza messaggio
    ma dite che la differenza si sentirebbe con una uscita rca doppia rispetto al minijack?
    Per me no.

@ micioleo
    L'uscita ottica del WD e' penosa anche a 44khz, gli altri non li conosco proprio.
    Il Cock e' un oggetto completo dal punto di vista audio e ti assicuro che a differenza degli altri prodotti da te citati crea dipendenza ed ha tutto un altro tipo di manovrabilita'.

Fidati, sono paranoie. Il cavo più importante è quello di alimentazione, e puoi tranquillamente cambiarlo. Per i cavi di segnale, puoi usare adattatori, ma differenze non ne sentirai rispetto ad un buon cavo nativo pinjack tipo gli Audioquest.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    @ micioleo
    L'uscita ottica del WD e' penosa anche a 44khz, gli altri non li conosco proprio.
    ok quindi ci sarebbe il salto di qualità, alla fine i media player commerciali stanno tutti lì, peccato che nel mio impianto principale sia il dac che la sezione ampli non serve.....magari un x11 liscio, ma è possibile che a nessuno venga in mente di produrre un music player che abbia solo uscite digitali buone senza dac e ampli sul groppone?
    Ultima modifica di micioleo; 21-05-2012 alle 12:11
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Citazione Originariamente scritto da micioleo Visualizza messaggio
    ...senza dac e ampli sul groppone?
    Soprattutto senza ampli...
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

L'amplificatore interno è completamente disattivabile da SETUP, già da un paio di firmware precedenti.

Se non ti serve, semplicemente lo disattivi e, appunto, non lo usi.

Stessa cosa per il DAC: se non vuoi usare il pur ottimo DAC integrato, ti colleghi via spdif ad uno esterno.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Ragazzi c'è un modo per verificare a che risoluzione l'x10 invia i file attraverso l'uscita ottica? Il mio dac esterno non ha il display e quindi non vorrei ritrovarmi problemi come con il young.
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Citazione Originariamente scritto da rodomonte Visualizza messaggio

Se non ti serve, semplicemente lo disattivi e, appunto, non lo usi.
    vero, peccato che senza questi 2 "optional" costerebbe la metà e magari lo comprerebbe molta più gente che gia ha dac e ampli in esubero
    Ultima modifica di micioleo; 21-05-2012 alle 14:00
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guarda che un chip DAC costa in grosse quantità massimo 12/20 dollari ed altrettanto un chip di amplificazione digitale, guarda su alibaba.com

Con questa logica allora il Musical Fidelity M1 Click, il Pioneer N30/N50, il Cambridge Audio NT30 dovrebbero regalarli perchè alcuni di essi non hanno DAC e nessuno di essi ha amplificazione integrata. Invece costano fino 5 volte tanto l'X10 (M1 Click)
    Ultima modifica di rodomonte; 21-05-2012 alle 14:45

Costerebbe la metà? Ne siamo sicuri? Io a 300 euro di roba che suona solo lontanamente come questo aggeggio proprio non ne conosco e se a questo aggiungiamo tutte le funzioni che offre il gap cresce a dismisura fino ad arrivare all'Olive 4HD (2500 euro).
    Anzi secondo me il problema è che costa troppo poco perchè bastava metterlo in uno chassis di acciaio da 30 euro con una coppia di RCA (altri 30 euro) per poterlo vendere a 1000 euro tranquillamente e tutti lo avremmo comunque lodato...dopo essere stati fatti fessi e contenti!
    Per me a questo prezzo è il miglior acquisto in assoluto nel campo hifi da quando ci bazzico...e sono anni ormai!
    Io lo uso con soddisfazione sia dalla Line Out con adattatore e cavo RCA normale che tramite DAC con ampli interno rigorosamente spento!
    Ultima modifica di Doraimon; 21-05-2012 alle 14:55

Citazione Originariamente scritto da newcris Visualizza messaggio
    Ragazzi c'è un modo per verificare a che risoluzione l'x10 invia i file attraverso l'uscita ottica? Il mio dac esterno non ha il display e quindi non vorrei ritrovarmi problemi come con il young.
    Imposti l'uscita dell'X10 a 96Khz, se il DAC suona i file in HD vuole dire che stai a 96Khz.

Citazione Originariamente scritto da Sandman Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda si, basta pensare a che scelta di cavi rca si può avere e cosa c'è invece x i minijack, al fatto che con gli rca hai una separazione fisica dei due canali e col minijack no o più semplicemente al fatto che non ho mai visto su una elettronica seria che l'unica uscita line sia su minijack...suonerà pure bene ma poteva suonare meglio a costo zero..........
    Con l'adattatore ci metti tutti i cavi RCA che vuoi e la differenza la senti cmq (io ho già provato).
    Sul poteva suonare meglio ho qualche dubbio e di sicuro il prezzo non sarebbe più stato questo!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Costerebbe la metà? Ne siamo sicuri? ........[CUT]
    massimo sono con te riguardo che lo stesso apparecchio lo puoi far costare il triplo cambiando il nome sulla etichetta o mettendo 2 lucette, vedi il caso oppo e l'alter ego europeo, ma proprio perchè quì si parte da una base di onestà di mercato si poteva pensare che un modello lite potesse costare meno.
    Francamente non ho mai capito chi compera accrocchi come l'olive4d, ma in fin dei conti se c'è gente che compra quella roba sono contenti gli operai di quella fabbrica che avranno da dare da mangiare per i loro figli e questo è bene.
    Dal mio canto sarà acquistato per il secondo impianto attaccato all'audiolab 8000a e farà la sua porca figura, poi saranno fatte prove con il mio media player e vi saprò dire non se ma quanto sarà la differenza, ciao

Vedrai che ne rimarrai entusiasta come tutti quelli che lo hanno già comprato.

Pagina 50 di 190 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •