Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 196 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Grazie andrea, non avevo visto.... scusami te ce l'hai l'applicazione "Smart Interaction demo" di 104mb tra quelle installate? Altra cosa te hai aggiornato all'ultimo firmware e poi hai resettato tutto?
    No non la vedo, dove dovrebbe essere?

Grazie andrea, non avevo visto.... scusami te ce l'hai l'applicazione "Smart Interaction demo" di 104mb tra quelle installate? Altra cosa te hai aggiornato all'ultimo firmware e poi hai resettato tutto?
    Mi autoquoto: nessuno sa rispondermi? Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    No non la vedo, dove dovrebbe essere?
    tra le applicazioni installate nella sezione "samsung apps"...

Non so se è il pannello che sta migliorando comunque anch'io noto una migliore gestione del nero dopo l'aggiornamento...grazie lord x la risp, adesso controllo fitness e l'applicazione (anche se come ti dicevo ieri la vedevo ancora...)

PS: sto provando i settaggi di lord mettendo però tonalità nero a scuro e contrasto dinamico basso e mi piacciono!

Mi autoquoto: nessuno sa rispondermi? Grazie!!

appena ritorno a casa controllo...GIURO!

Io la vedo ancora smart interaction demo però dimensione 33,3 mb...e cliccandoci su da errore...booo

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Io la vedo ancora smart interaction demo però dimensione 33,3 mb...e cliccandoci su da errore...booo
    ma hai fatto il reset dopo l'aggiornamento?

Si si l'ho fatto...ho visto che c'è anche la possibilità di fare il reset solo per la parte smartHUB, lo faccio anche li?

Si si l'ho fatto...ho visto che c'è anche la possibilità di fare il reset solo per la parte smartHUB, lo faccio anche li?
    si certo, devi farlo anche li....

Niente da fare me la da ancora...33,3 mb e da sempre errore di rete nell'aprirla

Niente da fare me la da ancora...33,3 mb e da sempre errore di rete nell'aprirla
    che strana sta cosa... a me è scomparsa dopo il reset (non che ci facessi nulla a dir la verità) e non mi fa più accedere a Fitness (carica all'infinito). Ovviamente ho provato più volte a fare tutti i reset del caso (sia smartHUB sia tv)... boh? Dopo quando torno riprovo ancora sperando di risolvere sennò chiedo l'intervento via internet di un tecnico da milano visto che c'è l'opzione e che posso abilitarlo ad entrare nel mio tv... Vi farò sapere...
    EDIT: quando la avevo dava errore di rete anche a me e non mi ci faceva accedere, quindi non mi preoccuperei, solo che la dimensione mia era notevolmente più alta, ben 104mb!!

Salve ragazzi,

scusate se torno sempre sul discorso clouding ma da quando ho comprato la tv è diventato il mio incubo.
    Leggendo anche altri post (sempre su av magazine)... noto che se ne dicono di cotte e di crude... chi dice che non si risolvera' mai... chi che col tempo si attenua.... chi ha risolto "massaggiando" lo schermo con un panno... che ADDIRITTURA.. con un FON (cosa che non farò mai..)... il problema maggiore me lo da una macchia persente al centro in basso abbastanza visivile sulle schermate nere ... ( ho provato a vedere il blu-ray di batman il cavaliere oscuro" e si vede eccome..

Volevo solo segnalare che i microscatti che ho notato con l' aggiornamento alla 1006 sono diventati macroscatti, ieri sera il tennis su sky e poi la partita erano a volte imbarazzanti..... questa sera aggiorno con la procedura di lord... spero bene.

Ho bisogno del vostro aiuto e di tutti gli altri qui del forum. Dovresti/e accedere a smart@hub e verificare se ti/vi fa accedere alla applicazione Fitness (a me carica una vita ma non mi fa accedere) e verificare tra le altre applicazioni installate se vi compare anche l'applicazione "Smart interaction demo" di 104mb che a me non figur..........[CUT]
    A me nonostante l'aggiornamento all'ultimo firmware, il reset, lo stacco della spina per cinque minuti e risintonizzazione, l'applicazione smart interaction demo, con i suoi 108 mb di spazio occupato inutilmente è sempre li.
    Per quanto riguarda fitness ti rispondo oggi pomeriggio perchè ora sono a lavoro.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,

scusate se torno sempre sul discorso clouding ma da quando ho comprato la tv è diventato il mio incubo.
    Leggendo anche altri post (sempre su av magazine)... noto che se ne dicono di cotte e di crude... chi dice che non si risolvera' mai... chi che col tempo si attenua.... chi ha risolto "massaggiando" lo schermo con un..........[CUT]

è vero anch'io ho letto in un'altro post di qualcuno che ha "massaggiato" il pannello e ha risolto, anche per mè ormai è un incubo, non il clouding, che fortunatamente non avverto quasi... ma i coni di luce.

Pagina 133 di 196 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •