Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 117 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Citazione Originariamente scritto da aquilone Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.Cosa ne pensate di questa rece? http://www.trustedreviews.com/sony-k...x853_TV_review
    A me sembra abbastanza esauriente e non di parte. Finalmente SONY SEI ARRIVATA!!!
    E' cambiato il presidente...Kaz Hirai ha le palle! Vuole a tutti i costi far tornare Sony come i vecchi albori
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Scusate il piccolo OT...Mauro più di una volta ascoltando i tuoi dischi ti ho dato della bestia, non ti ho mai visto live, ma visto il video confermo, che bestia!
    Tornando IN...Qualcuno ha avuto modo di vedere il 55" da qualche parte e di darmi magari qualche impressione?

Citazione Originariamente scritto da FreddyLupin Visualizza messaggio
    Scusate il piccolo OT...Mauro più di una volta ascoltando i tuoi dischi ti ho dato della bestia, non ti ho mai visto live, ma visto il video confermo, che bestia!
    Tornando IN...Qualcuno ha avuto modo di vedere il 55" da qualche parte e di darmi magari qualche impressione?
    C'è un possessore qui del 55 credo fosse Nathan Drake! Aspetta le sue impressioni
    E cmq avevo copiato io le impressioni di Mixed che ha provato il 55 e ne era entusiasta! e lui è un fan plasma, ha un VT30
    (grazie per i complimenti)
    Ultima modifica di MauroHOP; 17-05-2012 alle 20:46
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

sono l'unico a cui piace di più l'estetica del vecchio modello hx820 rispetto a quella del hx855?
    chi ha l'hx855 potrebbe provare il video "Black Hole" presente qui: http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php e se il video "Quando Il Giorno Incontra La Notte" presente nel bd di Toy Story 3 e darci le impressioni sul nero?
    Ultima modifica di biasi; 17-05-2012 alle 21:01

Citazione Originariamente scritto da fracharmant Visualizza messaggio
    mauro, la basa è sicuramente molto bella ed esteticamente curata, questo nessuno lo mette in dubbio. Però c'è una problema di utilità molto più importante, perchè la base ha esattamente la stessa lunghezza orizzontale del televisore, per cui sul mio mobile avrei sicuramente un notevole problema di spazio nonchè di capienza della base stessa che and..........[CUT]
    Straquoto.

Io prenderò il ghost 2000 della meliconi e lo metterò in una nicchia di 150X20X205 ed appenderò il TV cosí, quindi della base non me ne faccio nulla!
    A proposito, questo hx855 si può appendere al ghost2000?

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti anche dovró prendere un secondo tv x la camera da letto...
    in salotto ho un pioneer e chiaramente puntavo un nuovo panasonic, forse un st50 se nn c'é troppa differenza di prestazioni con vt. taglio 50.
    è anche vero che sony é l unico lcd che mi intriga per o colori piú soft di altre case e per l ottimo motion flow solo che 46" ..........[CUT]
    Eh si 46" per una camera da letto è proprio piccolino...

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    sono l'unico a cui piace di più l'estetica del vecchio modello hx820 rispetto a quella del hx855?
    chi ha l'hx855 potrebbe provare il video "Black Hole" presente qui: http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php e se il video "Quando Il Giorno Incontra La Notte" presente nel bd di Toy Story 3 e darc..........[CUT]
    Biasi i commenti del nero sono stati già ampiamente riportati! Anche Onsla e Emidio di Avmagazine hanno decantato il levello del nero e la sua uniformità. Leggi qualche post dietro! Ti dico solo che a dimming spento ha un nero di 0,06. Con dimming su standard arriva praticamente a 0, in quanto spegne i pixel.

Sì, spegne i pixel a schermata nera ma nella realtà dei fatti non può spegnerli nelle immagini reali. Nonostante questo pare faccia un lavoro paragonabile ad un full-led, proprio perché nelle immagini il nero assoluto conta meno di quanto si possa pensare. Basta che si riesca a dare la giusta profondità alla scena, e in questo il Sony riesce benissimo. Probabile che 0,06 non sia comunque il nero minimo che riesce a visualizzare e che si scenda molto di più, visto la resa che restituisce con il dimming su standard. Con 0,06 la profondità delle immagini ce la si può scordare...

Genny, questo sony, mi sta' tentando di brutto, a non tradire i LED !!!!! ci riuscira'... ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    ...vediamo se qualcun altro ci informa di qualcosa altrimenti editiamo...
    Ci ho già pensato io...
    Per cortesia rimaniamo IT e sul tecnico come in questi ultimi post.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Lo so ma Pelè a quanto pare legge sempre e solo l'ultimo post di ogni thread facendo domande che già hanno avuto risposta decine di volte
    Si è proprio vero, sto seguendo diverse discussioni, questo di hx855 proprio non mi attirava, ma leggendo pareri più che positivi da diverse fonti, mi hanno avvicinato alla discussione, addirittura facendomi mettere questo Sony a confronto con il panasonic vt50 per il mio prossimo acquisto.
    Quindi, non ho avuto il tempo di leggere tutto, ma siccome mi piace approfondire le cose per conoscerle il meglio che posso, mi prenderò il tempo necessario per leggerlo tutto. Ma ricordare ad altri periodicamente certe info non fa mai male, visto e considerato che queste info non vengono inserite in prima pagina!

allora, ho appena finito di giochicchiare con le impostazioni del TV (un 55") e sono davvero tante, ci vorranno settimane per cercare di trovare le impostazioni che soddisfino i propri gusti personali, provando e riprovando.

quello che salta subito all'occhio è ovviamente il design del TV, molto stiloso. bella da vedere anche da spenta.
    l'inclinazione di 6° non si nota neanche quando si guarda la TV. il mio tavolino è alto 55 cm e i miei occhi sono posizionati circa a metà dello schermo (forse un po' più giù di metà. comunque, se vi interessa, posso dirvi l'altezza esatta degli occhi)

il telecomando è davvero brutto, ero abituato a quello elegante del mio X2000 e questo mi sembra una cinesata ma va beh, chi se ne frega

non mi è piaciuto il fatto che, per montarlo sulla base monolitica, si debba sdraiare il TV a faccia in giù per montare sul pannello posteriore una staffa (che poi va ad incastrarsi sulla base). avrei preferito che, quella staffa, fosse stata direttamente attaccata dalla fabbrica (ricordate di mettere un panno morbido sotto al display)

comunque, posso iniziare col dire che il pannello non presenta banding o clouding (fantastico, finalmente un TV senza clouding. il mio "vecchietto" ce l'aveva) e non ci sono pixel morti (avevo un terrore di trovarli ). alle volte, capita di vedere un piccolo cono di luce in basso sulla sinistra e forse anche sulla destra durante la visualizzazione di immagini (ma ci si deve fare proprio attenzione per vederlo), l'ho notato solo nel menu delle opzioni, forse dovuto al fatto che, proprio in basso allo schermo, ci sono tutte le icone; credo sia dovuto anche alle impostazioni di fabbrica con troppa retroilluminazione. bisogna sistemare per bene le impostazioni

non sono riuscito a trovare la game super resolution (o come si chiama), ho trovato game standard o normale (se non ricordo male). disattiva tutto ma è comunque possibile riattivare quello che si preferisce. non ho provato ancora a giocare, quindi non posso ancora pronunciarmi sull'input lag

i colori mi piacciono molto, li trovo naturali e la definizione dell'immagine la trovo ottima con una buona profondità dell'immagine (ma sono sicuro si possa fare ancora di più con buoni settaggi). ho impostato la correzione dei bordi sul medio (di fabbrica mi pare sia basso) nelle impostazioni hdmi relative alla PS3 perchè mi piace di più l'immagine tagliente ma si può impostare per tutti i gusti (c'è davvero da smanettarci per ore)

queste le primissime impressioni, sono davvero contento, mi piace molto

bene sono contento per te!!!!

ma le FOTO!!! vogliamo vedere foto di immagini di programmi Sky DTT BD cio' che avete ... e' possibile ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da nathan-drake Visualizza messaggio
    ..l'inclinazione di 6° non si nota neanche quando si guarda la TV. il mio tavolino è alto 55 cm e i miei occhi sono posizionati circa a metà dello schermo (forse un po' più giù di metà. comunque, se vi interessa, posso dirvi l'altezza esatta degli occhi)......[CUT]
    A me interessa particolarmente questo punto! L'inclinazione del tv non vorrei fosse un problema e metterlo dritto temo porti instabilità...

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    ANDRY SEI UN BASTARDO ahahahahahahaah!!!
    Grazie a tutti per i complimenti del video
    Allora ho scritto a Onsla se dopo Mercoledì posso aprire il post! Tra l'altro mi ha detto che a breve posterà impressioni sull'HX 855
    Per i prezzi ragazzi...abbiamo più volte pubblicizzato il sito romano! Acquistate li che si risparmia molto!!!
    vabbè mauro....
    anche senza scherzo
    almeno la risata l'abbiamo fatta ugualmente....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Pagina 66 di 117 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •