|
|
Risultati da 16 a 30 di 52
-
15-11-2011, 10:22 #16
Ma infatti l'unica differenza è quella, il punto è che la resa in seguito a quell'unica differenza CAMBIA
-
16-11-2011, 11:33 #17
Junior Member
Originariamente scritto da Doraimon
-
13-05-2012, 11:24 #18
Ho mandato una mail per richiedere il costo dell'aggiornamento e mi e' stato risposto che il costo e' di 550 euro spese spedizione incluse.....e' possibile che se li contatto direttamente il costo scenda a 350 euro?!?!?Se fosse così' lo farei di corsa......posso quindi contrattare sul costo delle modifiche al telefono?????
HI-FI 1 STANZA DELLA MUSICA:-AMPLI:AUDIO ANALOGUE VERDI CENTO SE, CD AUDIO ANALOGUE CRESCENDO, B&W CM8, GIRADISCHI PROJECT 6 PERSPEX+PUNTINA GOLDRING 2200+PRE PHONO TRICHORD DIABLO CON NCPSU E CAVO SPECIALE DI INTERCONNESSIONE
HI-FI 2 SALOTTO:-AMPLI NAD C355BEE LETTORE CD NAD C515, DIFFUSORI B&W CM1, TV LED 3D SAMSUNG UE46D6540
-
13-05-2012, 11:50 #19
Il punto è che una manciata di condensatori e qualche cm di cavo non valgono nemmeno alla lontana il prezzo richiesto. In ogni caso non condivido, ma è un'opinione del tutto personale, la politica commerciale di continui upgrade delle loro elettroniche.
-
13-05-2012, 11:58 #20
Ma infatti è proprio così... ho ascoltato più volte entrambe le versioni. la versione SE migliora il suono su tutti i parametri, precisione, velocità, profondità, ambienza!! del resto il progetto è lo stesso pari pari, e l'unica differenza risiede nella cavetteria e nei condensatori!! quindi anche il risultato finale rimane molto vicino al suono della versione base anche se ne risulta migliorato. Vai agile che è cosi... per il prezzo Doraimon si riferiva solamente al passaggio dalla versione liscia a quella SE ma prima che uscisse questa nuova scheda!! Se non sbaglio l'upgrade della sola scheda costa intorno ai 200/250 quindi dubito che ti facciano altro sconto cmq provare non costa nulla
Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
13-05-2012, 12:19 #21
Io invece Nano la trovo una politica pro-acquirente, mi spiego meglio:
se tu aquisti un denon, un marantz, un onkyo, o qualsiasi altro marchio molto commerciale.. prendi un prodotto che ogni anno viene sostiuto dal nuovo modello quasi identico a quello dell'anno precendente e col cavolo che tu riesci a passare dalla tua versione a quella nuova con poche centinaia di euro ma al contrario se volessi fare un upgrade della tua elettronica rimanendo solidale al tuo progetto saresti costretto a permutare la tua elettronica ed acquistare il modello nuovo, e questo giochino quanto ti verrebbe a costare??!! indicativamente la metà del valore del tuo apparecchio dato che in genere nell'usato il costo è del 50%, quindi per esempio, su un'elettronica da 2000 euro ne perderesti 1000!!
AA ti permetto, solo se vuoi, di aggiornare l'apparecchio con pochi soldi; in questo caso puoi addirittura passare dalla versione liscia alla versione SE mettendo anche la nuova scheda pre, quindi un doppio upgrade con soli 500 euro, non mi sembra malaccio!! per giunta la tua elettronica acquisterebbe valore e in futuro la rivendibilità sarebbe maggiore partendo inoltre da un prezzo di listino più alto ed infine, ma non ultima per importanza, tutto questo sarebbe certificato dalla casa madre..
Sinceramente gli unici che potrebbero essere scontenti di una politica di queste genere dovrebbero essere i negozianti, infatti tu non acquisti più la nuova versione da loro ma rinnovi la tua direttamente dall'azienda...Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
13-05-2012, 12:30 #22
Beh insomma, l'upgrade ufficiale dell'azienda e' 1 mentre quelli Aumm Aumm fatti da un membro dell'azienda stessa x conto suo saranno 20? 30? Non lo so' ho perso il conto....tu sei piu' informato di me.
-
13-05-2012, 12:35 #23
Gatto80 io ho pagato la modifica 300 euro direttamente in azienda (come privato), ora pero' (visto che ho rotto il giocattolo ai diretti interessati con la storia delle modifiche ad oltranza) non so' come si comportano. Tu fa' una chiamata e verifica.
Ultima modifica di Doraimon; 13-05-2012 alle 13:09
-
13-05-2012, 12:37 #24
sono sempre gli stessi up-grade e non sono fatti aumm aumm ma bensì da chi ha progettato la macchina quindi credo la conosca un pochino
Anche le modifiche della aurion sono moltissime ma non vedo tue lamentele in merito, ihihiihhihihih
Come volevasi dimostrare: ecco la prima lamentela di un venditore, capibileHome Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
13-05-2012, 12:40 #25
Guarda che il venditore se ne frega delle modifiche...io al limite vendo il prodotto cosi com'e' il resto sono problemi dell'acquirente.
-
13-05-2012, 12:40 #26Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
13-05-2012, 12:43 #27
peccato che cosi non lo vendi perchè vedi che succede??! uno lo prende usato e fa l'upgrade e la tua vendità và in fumo...
oppure uno che lo possiede già fa la modifica e non acquista il modello nuovo da te!!
Per l'acquirente un bel vantaggio perchè risparmia, per l'operatore un pò meno..................Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
13-05-2012, 13:11 #28
Hai ragione, se ne vendono cosi tanti che mi mangio le mani tutti i giorni. C'e' solo il mercato dell'usato, 3 mesi e via!
Il tuo problema e' che di economia non ne capisci molto dato che sei ingegnere e nemmeno ti rendi conto che il tuo amico cosi facendo sta' affondando una delle poche ditte italiane che qualcosina di decente facevano.
Tu stesso hai comprato da 1 mese una coppia pre e finale e c'e' gia' una modifica pronta e non sai nemmeno se i tuoi ce l'hanno o no..... bella cosa!Ultima modifica di Doraimon; 13-05-2012 alle 17:07
-
13-05-2012, 13:49 #29
Indipendentemente da quanti se ne vendono nn possiamo dire che la politica di upgradere le elettroniche direttamente dalla casa madre sia una politica errata e tantomeno che vado contro gli acquirenti
Poi dei tuoi problemucci personali con Claudio nn credo importi a nessuno, eviterei di andare a parare sempre la!!Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
13-05-2012, 15:05 #30
Mi sa' che Diego aveva ragione, tu non leggi!
Io sono il primo a consigliare a tutti di chiamare direttamente l'azienda x la modifica quindi cosa farnetichi su cio' che e' giusto o sbagliato?