Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi Visualizza messaggio
    Io invece Nano la trovo una politica pro-acquirente, mi spiego meglio:
    se tu aquisti un denon, un marantz, un onkyo, o qualsiasi altro marchio molto commerciale.. prendi un prodotto che ogni anno viene sostiuto dal nuovo modello quasi identico a quello dell'anno precendente.......[CUT]
    sei mal informato.......marantz in media 2 anni, Onkyo Idem e denon ha avuto a catalogo la serie 00 quasi 5 anni e sono oltre 2 che ha la serie 10.....ancor di più......, se vai a vedere e ascoltare i prodotti non hanno cambiato solo le sigle ma in alcuni casi progetti radicalmente diversi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ahahahahahahahahaha!!! Eccone uno... Ahahahahha denon è meglio ahahaha, un prodotto cinese!! Mi fai morire Doraimon!!D
    Made in Japan
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Denon come quasi tutti i colossi industriali Hi-fi e non ha stabilimenti sia in cina che in terra d'origine quindi alcuni prodotti escono da li e altri no. Diverso invece è il discorso per quelle che a confronto sono microaziende artigianali le quali tendono a produrre in casa loro. Detto ciò non mi sono mai fatto pregiudizi sull'effettiva provenienza dei prodotti, li ho posseduti e li posseggo tutt'ora con soddisfazione. Certo per pregiudizzi personali un marchio cinese costruito in cina non lo comprerei mai.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Roby sei un razzista
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

I forum nn sono cose personali .......
    ...e su questa affermazione si potrebbe scrivere una Bibbia!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Vorrei dire la mia personale impressione:
    AA è un'azienda che produce degli ottimi prodotti formata da persone entusiaste del loro lavoro e molto disponibili con il patron Blanda in testa cui ho avuto il piacere di conoscere personalmente, purtroppo non condivido la sua politica commerciale ma questo ripeto è una mia impressione, proporre a cadenza sistematica un'aggiornamento verso un proprio prodotto sarebbe cosa buona e giusta se ciò fosse a livello gratuito, un pò come gli agg. f.ware, questo tenderebbe a fidelizzare il cliente e a sentirsi protetto ma quando invece queste aggiornamenti fanno leva sulla labile psiche dell'audiofilo che porta a pensare che l'ultima release è la migliore con conseguente esborso economico, beh allora non mi sembra tanto corretto.
    AA dovrebbe seguire l'esempio degli altri produttori che propongono sin dall'uscita le varie versioni di uno stesso prodotto dando liberamente al consumatore in base alle proprie esigenze tecniche ed economiche di scegliere la versione che più preferisce, un pò come accade nel catalogo automobilistico.
    Acquistando un prodotto AA per quanto valido sia non mi sentirei mai sicuro di avere un prodotto 'definitivo', dietro l'angolo c'è sempre la possibilità di una nuova trovata, caro Roberto questo non significa privilegiare un cliente ma infondere in lui ansia, insicurezza (non sai che livello XXX di versione hai) e false speranze nella prossima, ennesima trovata.
    Fortunatamente qui siamo in un forum 'LIBERO' dove ognuno educatamente può esprimere la propria opinione e anche dissentire verso un marchio senza che venga messo alla gogna, beffeggiato, ridicolizzato, offeso a livello personale....bannato a vita il proprio IP senza dare possibilità di risposte.
    So che la toscana è una roccaforte comunista...beh ho provato sulla mia pelle il significato di un trattamento becero, ortodosso-comunista, dove il dissenso viene punito con l'esilio, con la cancellazione...complimenti!!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Vi siete divertiti abbastanza? Spero di si, perchè adesso si chiude baracca.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    So che la toscana è una roccaforte comunista...beh ho provato sulla mia pelle il significato di un trattamento becero, ortodosso-comunista, dove il dissenso viene punito con l'esilio, con la cancellazione...complimenti!!!!
    Posso sapere cosa c'entra la politica della Toscana in tutto questo? Ziggy, dovresti ben conoscere ormai le regole del forum e dovresti ben sapere che la politica è assolutamente off limits qua. Inoltre, non solo tiri in ballo la politica, ma lo fai per disprezzare ed attaccare un'intera regione ed i suoi abitanti.

1 settimana di ban.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •