|
|
Risultati da 31 a 45 di 52
-
13-05-2012, 16:00 #31
Ma infatti la mia coppia ha già la modifica.. Novità 2012 che però nn influisce nella resa, ho già sentito in ditta nessuna trovata pubblicitaria come insinui tu
Tu consigli di chiamare in ditta perché cerchi di farli passare male ma come vedi l'azienda è molto più seria di quanto tu dica e i risultati si vedono caro professoreHome Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
13-05-2012, 17:36 #32
Scusa ma non ho capito l'ultima frase. Cerco di farli passare male cosa e/o chi?
-
13-05-2012, 17:41 #33
Nn mi sembra difficile da capire, rileggi tutti i tuoi interventi in merito ad AA e poi ne riparliamo!!
Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
13-05-2012, 22:41 #34
Perchè loro adottano una politica dettata dal marketing e da una volontà consumistica, esattamente come fanno i produttori di telefonini, PC, macchine fotografiche compatte ecc., essendo costruttori per un utenza planetaria. Ma qui stiamo parlando di prodotti hi-fi non di telefonini. Da un marchio come Audio Analogue mi aspetto che al momento della commercializzazione di un'elettronica quella sia il massimo al momento raggiungibile per quella classe di prezzo e prodotto. Se dopo un po trovano sistemi per migliorarlo che li immettano in un nuovo modello ma dopo almeno 5-6 anni come minimo. I costruttori seri che si vogliono distinguere dalla massa commerciale fanno così, altrimenti creano solo confusione e basta. Tieni inoltre presente che a livello componentistico non ci sono delle novità ogni anno, ma bene o male sono sempre quelli. Se tu guardi al catalogo Elna, Nichicon o Mundorf, vedrai che i componenti che hanno sono in catalogo da diverso tempo, per cui Audio Analogue, mi spiace, ma non venga a dirmi che hanno "scoperto" nuovi condensatori più performanti perchè non è vero. Se volevano, quelli che utilizzano nella versione SE potevano montarli fin dalla prima versione e se non proprio quelli, altri di medesima o pressochè identica qualità. Qualche novità c'è è ovvio, come i Mundorf M-Lytic, ma ci sono da tempo valide alternative con altrettanti eccellenti risultati come i Rubycon Black Gate o Elna Cerafine (che tra l'altro costano anche meno) o alcuni Nichicon per es. se ci si riferisce agli elettrolitici. Si possono far fare dei componenti su specifica certo, ma non sono nient'altro che quelli a catalogo ma con valori di capacità personalizzati , se riferito ai condensatori per es., o con tolleranze minime. Un produttore non si mette di certo a fare condensatori con materiali esclusivi se non a fronte di un notevole numero di ordinazioni, il che esclude una piccola ditta come Audio Analogue.
Per inciso chiunque, se dotato di una certa manualità e conoscienze elettrotecniche, può farsi le modifiche che vuole spendendo cifre ben più basse e con risultati probabilmente se non sicuramente superiori. Se si tratta di cambiare un'intera scheda di preamplificazione è quasi come cambiare l'intera macchina e a quel punto ha più senso introdurre un nuovo modello. Poi ognuno ovviamente è libero di fare quello che ritiene più giusto, come spendere 350€ o anche più di 500€ per quattro condensatori da qualche decina di Euro. Fate vobis. Imho.
-
13-05-2012, 23:33 #35
Nano vedo che stai facendo un po' di confusione:
1 - La versione SE è un modello a parte e presente sul catalogo come nuovo modello pur mantenendo quasi tutte le caratteristiche della versione liscia, rispetto a quest'ultima versione monta componenti migliori e i condensatori che nn sono invece presenti sulla versione liscia;
2 - la nuova scheda pre costituisce una innovazione, quindi un nuovo modello, e la possibilità di farti up-gradare il tuo modello nn mi sembra una cosa di poco conto;
3 - il discorso che hai fatto sull'aspettarsi sempre il massimo dalle elettroniche prima che vengano commercializzate mi sembra una bella utopia che ha ben poco in comune con la realtà di qualsiasi azienda x svariati motivi ed il primo di questi è legato al costo, il secondo al fatto che qualsiasi elettronica è sempre migliorabile cambiando o modificando qualche componente di relativa importanza, basti pensare alla aurion, per quello che dici tu loro nn avrebbero senso di esistere eppure esistono, lavorano e la gente è soddisfatta di ciò che fanno! Inoltre poi saremmo sempre la, ogni azienda secondo te dovrebbe avere un solo lettore cd, un solo integrato, un solo pre e un solo finale e nn credo esistano aziende di questo tipo anche perché nn riuscirebbero ad andare avanti! Aggiungerei anche che tutte le aziende potrebbero migliorare i propri prodotti ma x marketing decidono di creare nuovi prodotti con poche differenze che ti propinano con nomi differenti, ma vedo che la cosa funziona perché più di qualcuno vuole proprio questo o almeno questo è quello che dice!
4 - nessuno ci costringe a fare la modifica, come nessuno ci dice di cambiare amplificatore se ne abbiamo uno di una qualsiasi marca eppure lo facciamo, e perché lo facciamo?!?! Perché siamo scemi probabilmente o per il gusto di cambiare oppure boh ma sta difatto che lo facciamo sempre e comunque per migliorare! Quindi se a te nn va di fare la modifica nn la fai e nessuno ti dirà niente però se invece hai voglia e possibilità di migliorare anche se di poco ciò che hai, il fatto che ti diano la possibilità di farlo a me sembra una cosa vantaggiosa! Ricordati che con quella cifra nn ci cambi nemmeno un cavo di segnale e le differenze tu garantisco che ci sono eccome, evidentemente tu nn hai mai ascoltato i vari modelliUltima modifica di sbulbozzi; 13-05-2012 alle 23:40
Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
14-05-2012, 00:43 #36
Beh qui bisognerebbe aprire un discorso, piuttosto lunghino, sulla etica costruttiva e differenza fra prodotti commerciali e hi-end. Ti posso assicurare che ci sono costruttori che presentano novità ogni cavata di Papa (senza offesa), anche se sono sempre meno, mentre ce ne sono sempre più che hanno abbandonato la qualità. Tanto per dire che una volta molti produttori hi-end selezionavano certosinamente uno ad uno ogni singolo componente (esclusivamente discreti) mentre oggi senpre più spesso si vedono circuitazioni basate su integrati e operazionali made in China seppur su macchine dai costi elevati. E in questi casi, ma non solo, di miglioramenti se ne possono fare vedi appunto il caso Aurion. Ma qui come ho detto il discorso è piuttosto complesso e finirebbe OT e mi sa che ci siamo già o quasi.
-
14-05-2012, 08:20 #37
Stai dimenticando i costi di queste modifiche della aurion, mediamente 650 euro nn mi sembra una cifra di poco conto.. Alcuni marchi con quelle differenze di prezzo creano un nuovo modello.. Ma lasciamo stare che in effetti ci stiamo allontanando troppo dal nocciolo della questione, noto già con piacere che tu abbia messo AA tra i marchi hi-end e cmq sopra marantz e denon che c'è ancora qualcuno che pensa il contrario
-
14-05-2012, 08:39 #38
Per arrivare al livello di Denon e Marantz ne deve mangiare pane AA....tu forse di queste ditte conosci solo i prodotti consumer come il CD6004 e roba di questo tipo.
Ad esempio il Denon A100 costa meno del Verdi 100 SE e se lo magna 3 volte al giorno sia come resa che come componentistica!!!
E voglio tralasciare il discorso "Affidabilità" altrimenti ci sarebbe da piangere!Ultima modifica di Doraimon; 14-05-2012 alle 08:51
-
14-05-2012, 08:49 #39
Ahahahahahahahahaha!!! Eccone uno... Ahahahahha denon è meglio ahahaha, un prodotto cinese!! Mi fai morire Doraimon!!
Sentirti è un piacere perché l'ignoranza suscita sempre ilaritàHome Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
14-05-2012, 08:52 #40
Il Verdi invece è Italiano perchè lo assemblano qui?
Lo sai da dove vengono i componenti? Lo sai cosa fanno di speciale qui?
-
14-05-2012, 09:03 #41
Mi fai pena
oramai cerchi di attaccarti a tutto ma fai sempre dellle belle figure di m....a. Stai diventando ridicolo quasi quasi iscriviti anche in questo forum con un altro nickname e datti ragione!! Ahahahaahahahaaha
-
14-05-2012, 09:20 #42
Sei il solito! Quando non sai più cosa dire vai sul personale.....ed io che ti rispondo pure!!!
-
14-05-2012, 10:28 #43
I forum nn sono cose personali e le figure che fai in giro x i forum sono pubbliche... Se poi ti vergogni delle tue azioni ed in effetti ti capisco, magari cerca di crescere e soprattutto di informarti prima di parlare!
Come ti ho già detto in un'altra discussione, con le parole sei bravo, è con i fatti che hai molte difficoltà.......Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
14-05-2012, 10:31 #44
Trovo che un conto sia discutere, anche animatamente, di fatti e elementi tecnici.
Doraimon potra' forse aver usato toni un po' accesi, un filo polemici, ma comunque (a mio parere) entro i limiti.
sbulbozzi, i tuoi post, in particolare gli ultimi 3, vanno invece in tutt'altra direzione. Si passa dal tecnico al personale (nonostante tu abbia appena sostenuto il contrario), con riferimenti diretti alla persona e tutt'altro che ironici.
3 giorni di sospensione.
Tra l'altro la tua firma eccede i limiti consentiti dal regolamento. Per cortesia preoccupati di modificarla e renderla conforme prima che la tua utenza venga riattivata..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
14-05-2012, 10:52 #45