Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 83 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1240

Citazione Originariamente scritto da Cleofra Visualizza messaggio
    Ragazzi, devo acquistare questa TV a breve... (40 pollici 833E...)
    Me la consigliate... funziona la7ondemand? quali sono i problemi di questa TV?
    EDIT: L'ho appena acquistato! xD Sono rimasto sbalordito dall'upscaling! è molto meglio del samsung (esempio: logo RAI 1 effetto tremolio sul samsung, letteralmente ASSENTE sullo Sharp!)

Telecomando molto comodo e leggero in mano, qualità video ottima!

Il mio è un 40", ci sono setting per migliorare colore e cose varie

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    @ erick
    Ho scaricato il FW 109 dalla pagina di downlad del sito SHARP, al link: http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...LC52LE833&var2..........[CUT]
    Ciao, scusa per il distudrbo, ho aggiornato al 109, ma non ho capito esattamente cosa devo resettare...

Ciao, scusa per il distudrbo, ho aggiornato al 109, ma non ho capito esattamente cosa devo resettare...
    Menù-Regolazione-Impostazione Visione-Reset
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

..... ci sono setting per migliorare colore e cose varie ?
    Per i setting, io uso quelli proposti dall'utente Egi a pag. 20 post n. 286. Ho solo aumentato la luminosità da zero a 2.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Per i setting, io uso quelli proposti dall'utente Egi a pag. 20 post n. 286. Ho solo aumentato la luminosità da zero a 2.
    Gran bel televisore, sono rimasto solo un po' deluso dalla NET+, sapevo fosse poverissima, ma non fino a questo punto... ma hanno intenzione di aggiungere app in futuro?

Ho apprezzato molto la presenza del riccevitore satellitare integrato, ma c'è un modo per ricercare i canali per nome? C'è un modo per sintonizzarli con la numerazione TivùSat? Legge la cam tivùsat?

@ cleofra
    A specifica domanda all'assistenza tecnica SHARP sul tema Tivusat, la risposta è stata che il TV è stato testato positivamente per tivusat (e questo valeva già per il modello 830, anzi anche per il modello precedente), anche non si sono ancora decisi a passare (spendere) per i test necessari per fregiare i TV della certificazione Tivusat sullo specifico sito.
    Non so cosa intendi per "ricercare i canali per nome". Puoi metterli in ordini alfabetico alla conclusione di una ricerca automatica. Se intendevi sintonizzare uno specifico canale, dovrebbe essere possibile cercarlo conoscendo la frequenza di quel canale (vedi pag. 37 del manuale).

@ cleofra
    A specifica domanda all'assistenza tecnica SHARP sul tema Tivusat, la risposta è stata che il TV è stato testato positivamente per tivusat (e questo valeva già per il modello 830, anzi anche per il modello precedente), anche non si sono ancora decisi a passare (spendere) per i test necessari per fregiare i TV della certificazione Tivusat ..........[CUT]
    Stano, a me interesserebbe metterli in ordine alfabetico (sul satellite) ma non mi appare l'opzione... comunque mi riferivo ad una ricerca del canale satellitare, magari scrivendo il nome del canale ricercato così che mi ricerchi nella lista il canale che desidero trovare.

@ cleofra
    L'opzione di ordinare i canali in ordine alfabetico viene presentata a mio avviso solo nel caso di ripetizione della "autoinstallazione", quando viene svuotata la lista e rialimentata dopo aver confermato o modificato le impostazioni. Se invece si compie la cosiddetta "ricerca aggiuntiva" la lista NON viene svuotata, eventualmente vengono solo aggiunti nuovi canali e NON viene offerta la possibilità di ordinare i canali in ordine alfabetico.
    Per quanto riguarda il tipo di ricerca "per nome" del canale nella lista che spereresti di avere a disposizione, beh, non ho mai visto alcun TV che lo permetta; stiamo parlando dei menu di un TV, non dell'interfaccia di un motore software di ricerca su un PC o su un sito. Questa la mia opinione.

Citazione Originariamente scritto da cri79 Visualizza messaggio
    1) Ho registrato una trasmissione tramite la funzione "time shift" su pen drive precedentemente settata ma la stessa pen drive non mi viene riconosciuta dal pc. Ma è possibile registrare e poi passare le tracce su pc o il tutto si ferma a livello tv? 2) E possibile programmare la registrazione di un programma?[CUT]
    @ cri79
    non credo che nessuno ti abbia risposto. Come tu dici "il tutto si ferma a livello TV": la pen drive NON può essere letta su altri apparati diversi dal TV. Inoltre, non è possibile programmare la registrazione, ma è solo possibile differire la visione di ciò che stai registrando sulla pen drive, quando attivi il time shift. Questo TV NON ha la funzione PVR (personal video recording) ed è forse da un punto di vista marketing la mancanza più appariscente rispetto ai modelli di fascia alta di altre marche, rispetto ai quali invece il nostro TV dal punto di vista della qualità di visione se la batte benissimo se addirittura non eccelle.

@ cri79
    non credo che nessuno ti abbia risposto. Come tu dici "il tutto si ferma a livello TV": la pen drive NON può essere letta su altri apparati diversi dal TV. [CUT]
    Hai proprio ragione, sei il primo che mi risponde!!!
    Cmq per quanto riguarda la qualità di visione (che secondo me è la cosa più importante) credo che sia uno dei migliori Tv sul mercato.
    Ti ringazio per il gentile chiarimento

Ciao, cosa ne pensate di questo sharp??
    sharp 40le530e

vorrei comprarlo, mi sembra ottimo, non lo uso per giocare.

grazie

Salve ragazzi e buon giorno a tutti...fortunatamente ho trovato un forum composto da gente competente...
    ...da ****** giorno faccio parte ank'io del clan dei " QUATTRON 3D 40' "...e ne sono veramente orgoglioso...gran televisore...
    ...pero' ho gia' iniziato con qualcosa ke non va'...non riesco a collegare tramite il cavo "COMPONENT" il DVD (AKAY)...
    ...Collego il cavo al televisore all'ingresso EXT3 e l'uscita al DVD...seleziono l'ingresso sul televisore EXT3 (con interruttore) ma non riesco a vedere nulla...nel riquadro in alto a destra esce il messaggio "EXT3 nuove informazioni" ma a video non visualizzo nulla...e tra l'altro non sento neanche l'audio avendo collegato anche l'ingresso RCA L R...
    ...Non dipende neanke dal lettore perche' con la scart funziona...
    ...Ho provato a collegare un altro lettore (Yamaha)...ma niente...con la scart funziona ma con il "COMPONENT" non va'...AIUTATEMI...per favore...

...hai ragionissimo...ma x il momento devo adattarmi purtroppo a quello che ho...

@ phil18
    dici che il lettore DVD funziona con lo SHARP se collegato con la scart. Per cercare di isolare il problema, e capire se é lato TV o lato lettore DVD, ti chiedo: hai il riscontro che il lettore con lo stesso cavo component funzioni con un altro TV ?
    Ultima modifica di rcaldare; 19-05-2012 alle 13:19

Salve, non ho trovato da nessuna parte del manuale o delle specifiche il supporto al 24p (23.976),
    c'e' qualcuno che lo usa con un HTPC settato a 24p ?

grazie
    Nicola
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Pagina 63 di 83 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •