Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 196 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Ottimizzazione 3d: allora, forse questa cosa può interessare tutti. A differenza delle due serie precedenti (C e D) questa serie ES si comporta diversamente col 3d. A tv freddo (cioè senza scaldarlo neanche 2 minuti) mostra un lievissimo doppio profilo lievemente più chiaro se l'ottimizzazione è impostata a -1. Questa cosa è stata riscontrata nei film scuri e in particolar modo nelle scene iniziali (es. Dragon Trainer, Mostri contro alieni, Nightmare before Christmas, Il gatto con gli stivali etc...) per ovviare al problema basta mettere l'ottimizzazione a ZERO e il ghosting praticamente scompare. Però ripeto, a tv freddo e solo con questi film. Strano perchè invece con le serie precedenti questo profilo più chiaro lo vedevo solo con temperature ambientali proibitive (oltre i 25 gradi) e dopo due ore di film treddì. Ci tengo a precisare che è possibile lasciare anche l'ottimizzazione a -1 x tutti i film se si fa scaldare 15 minuti il tv semplicemente vedendo il digitale terrestre. Questa cosa si potrebbe verificare perchè il tv non riesce, a freddo a raggiungere la frequenza di 120 fotogrammi al secondo...
    Spero di essere stato utile.
    PS: Ho cambiato alcuni valori nei settaggi treddì. Abbiate pazienza ma per verificare tutti i miei bluray3d e postare quelli corretti (anti-crosstalk) ci vuole del tempo.
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=18983#18983

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    E' solo la funzione Dual View che apparentemente funziona solo su apparati Samsung tutto il resto è fruibile da al..........[CUT]
    si, parlavo della sola funzione dual view

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Nel menù le voci che potrebbero farmi pensare al local dimming sono:

Illuminazione moto la cui didascalia riporta: RIDUCE IL CONSUMO DI ENERGIA REGOLANDO LA LUMINOSITA' SULLA BASE DEL MOVIMENTO DEL VIDEO SULLO SCHERMO.

C'è da dire che da sorgente SKY e BR ce l'ho di default su OFF e non può essere attivato, non credo sia quella...o no?

Poi c'è L..........[CUT]
    Nei forum statunitensi parlavano probabilmente del black enhancer (miglioramento del nero per i tv italiani), si potrebbe fare qualche prova per vedere se in effetti è quello...

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Confermo che da browser web integrato è possibile leggere gli allegati in .pdf dalle vostre webmail...
    Ottima notizia...PS: appena riesci dai un'occhio ai messaggi privati...

RAGAZZI!!

ho risolto il problema del clouding a metà schermo... non potendo fare il rodaggio per questini logistiche.. ho provato ad svitare di mezzo giro la vite piu' vicina all'effetto nuvola.. e... WOILA!!! SPARITA!!

SONO VERAMENTE FELICE!

Da quello che so io il microdimming non sarebbe disattivabile...poi on riesco a capire per quale motivo uno vorrebbe farlo visto che è stato pensato per migliorare le prestazioni sul nero.Sarebbe come acquistare un tv local dimming e non attivare questa funzione...!!!

Giorgio è stato chiesto per altri fini! Tranquilli nessuno lo spegnerebbe...anche se poi escono recensioni di altri brand con dimming spento
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Giorgio è stato chiesto per altri fini! Tranquilli nessuno lo spegnerebbe...anche se poi escono recensioni di altri brand con dimming spento
    Nel menù c'è anche "Miglioramento del nero" la cui didascalia riporta "MIGLIORA LA PROFONDITA' DELL'IMMAGINE REGOLANDO L'INTENSITA' DEL NERO"...che sia questo?

Ho provato ad attivarlo/disattivarlo ma non noto nessuna differenza con sorgente SKY.

No Andrea non è quello. Quella è un'altra funzione che hanno tutte le tv a led.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    No Andrea non è quello. Quella è un'altra funzione che hanno tutte le tv a led.
    Ok, allora come non detto .

scusate ragazzi,

stasera ho notato un problema di natura totalmente diversa... il tuner digitale terrestre... ogni tanto su quasi tutti i canali si perde l'immagine per segnale debole....direte voi l'antenna... ma il fatto è che il vecchio televisore non aveva problemi e non li ha neanche il tuner della ps3 che fino ad oggi ho usato per abitudine.

secondo voi è possibile che il tuner del nuovo tv samsung sia meno performante del vecchio lcd che avevo e necessita di un segnale più pulito?

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    scusate ragazzi,

stasera ho notato un problema di natura totalmente diversa... il tuner digitale terrestre... ogni tanto su quasi tutti i canali si perde l'immagine per segnale debole....direte voi l'antenna... ma il fatto è che il vecchio televisore non aveva problemi e non li ha neanche il tuner della ps3 che fino ad oggi ho usato per abitudin..........[CUT]
    Non direi meno performante... forse è solo più sensibile... Io sono quasi sicuro che è un problema di segnale debole...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Non direi meno performante... forse è solo più sensibile... Io sono quasi sicuro che è un problema di segnale debole...

Grazie della risposta lord lo spero vivamente. ...voglio dire dubito fortemente che possa essere guasto il tuner. ...ho provato anche la risintonizzazione ma lo fa lo stesso domani provo a sistemare l'impianto antenna ma temo al pensiero che possa essere colpa della tv

ragazzi, sto guardando il documentario sui dinosauri su sky 3D e devo dire che si vede davvero molto bene... se siete davanti al tv dategli un'occhiata
    domani spero di trovare gli occhiali 3700cr così da migliorare ulteriormente la visualizzazione del 3D

Lord chiedo a te , ma a tutti i possessori è veramente necessario ritoccare tutti i parametri della tv , per una buona resa , o si parla di arrivare il piu vicino possibile alla perfezione ? possibile che la cablatura standard sia cosi pessima anche x un prodotto cosi ?

Pagina 101 di 196 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •