Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 196 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Non è per caso un TV importato ... penso che CUBOVISION lo abbiano soltanto i TV Samsung Italia.
    Non penso, perchè mi ha installato automaticamente app come 187 ( di Telecom ITALIA), Gazetta dello Sport... ecc.. tranne CUBOVISION...! Poi lo acquistato da Euro**cs

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    Per chi non lo sapesse esiste questa applicazione Android che permette di controllare il tv e per alcuni abilita anche la funziona Dual View, potete vedere la tv sul vostro telefonino a me con LG Optimus 3D non funziona, provate voi se funziona solo con cellulari Samsung.

https://play.google.com/store/apps/d...ng.smartview&a..........[CUT]
    per quanto ne so funziona solo con alcuni smartphone samsung, nemmeno con tutti...

Citazione Originariamente scritto da Mainas Visualizza messaggio
    per quanto ne so funziona solo con alcuni smartphone samsung, nemmeno con tutti...
    Il controlli TV funziona su tutti i tablet ( sul mio Asus Transformer perfettamente ) ... il dual view sembra solo il SAMSUNG TAB ...

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Il controlli TV funziona su tutti i tablet ( sul mio Asus Transformer perfettamente ) ... il dual view sembra solo il SAMSUNG TAB ...
    per il galaxy s 2 non ancora aggiornato ad ICS è supportato anche il dual view, ma dicono che risolveranno a breve per la compatibilità con Android 4, per altri prodotti non so
    Ultima modifica di Mainas; 11-05-2012 alle 14:22

Ragazzi una curiosità per i possessori. Potete dirmi qual'è la voce su questo Samsung per attivare/spegnere il dimming? Qual'è la voce che lo regola? Grazie!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi una curiosità per i possessori. Potete dirmi qual'è la voce su questo Samsung per attivare/spegnere il dimming? Qual'è la voce che lo regola? Grazie!
    Non credo si possa dissattivare.... Oppure il led movimento avanzato .... Non saprei

Come non si può disattivare...mi sembra strano! Deve esserci una funzione...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Mainas Visualizza messaggio
    dopo il DVTB2 questa è un altra nota stonata...pessima scelta quella di seguire la politica apple...

Confermo che da browser web integrato è possibile leggere gli allegati in .pdf dalle vostre webmail...

Non capisco tutto sto sgomento per il DVBT2 quando in realtà per avere i primi contenuti in Italia passeranno almeno 5/6 anni o forse di più.

Andrea tu sai qual'è la funzione per attivare/disattivare il local dimming? Per caso è Led motion plus? Facci sapere qual'è la voce!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Andrea tu sai qual'è la funzione per attivare/disattivare il local dimming? Per caso è Led motion plus? Facci sapere qual'è la voce!
    Nel menù le voci che potrebbero farmi pensare al local dimming sono:

Illuminazione moto la cui didascalia riporta: RIDUCE IL CONSUMO DI ENERGIA REGOLANDO LA LUMINOSITA' SULLA BASE DEL MOVIMENTO DEL VIDEO SULLO SCHERMO.

C'è da dire che da sorgente SKY e BR ce l'ho di default su OFF e non può essere attivato, non credo sia quella...o no?

Poi c'è LED movimento avanzato che dice CONSENTE DI OTTIMIZZARE LO SCHERMO PER VISUALIZZARE LE SCENE D'AZIONE e questo mi permette di disattivarlo o attivarlo, volendo c'è anche la funzione demo che divide in due lo scermo per mostrare le differneze.

Guardando qui http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...n55es8000.html

ho trovato questa descrizione

http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...n55es8000.html

Però non è attivabile con modalità FILM attivata...boh?!?!

Me la fa attivare/disattivare solo con modalità STANDARD (che io personalmente NON uso).

mmmm penso non sia nessuno di queste cose. Probabilmente il micro dimming lavora a prescindere in questo tv e verrà spento solo in game mode, in quanto il dimming alza l'input lag. Grazie lo stesso!

Raga ho alcuni mkv che leggo da hard disk via usb,se li leggo con un player dedicato tramite hdmi l'immagine migliorera' ancora o risultera' la stessa cosa?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Citazione Originariamente scritto da Mainas
    dopo il DVTB2 questa è un altra nota stonata...pessima scelta quella di seguire la politica apple...

E' solo la funzione Dual View che apparentemente funziona solo su apparati Samsung tutto il resto è fruibile da altri apparati, apparentemente in quanto Samsung non fa menzione che tale funzione funga solo su apparati Samsung.

Pagina 100 di 196 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •