Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 196 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

@Tutti: ritorno a parlare del problema sulla SmartHub e dei sui molti bug. Ieri ho rifatto la prova ed ho notato che hanno veramente ottimizzato molte cosette che adesso riassumo per chi avrà la pazienza di leggerle e di verificarle con me.
    1) My Video finalmente scorre bene (tra una cover e l'altra) e non è più afflitto dal bug del non rilascio della memoria. Tipo se si chiude e poi si riapre va ora alla stessa velocità della prima apertura. Se per qualsiasi motivo non dovesse essere reattivo provate a chiudere smart@hub e poi a riaprirla, oppure semplicemente uscite da smarthub e lanciate il programma dal tasto History (multitasking) e vedrete che sarà di nuovo reattivo.
    2) Stessa cosa di sopra anche per tutte le alter applicazioni premium (Samsung Apps, Family, Fitness e Social tv) previa per Kids che è sufficientemente reattivo solo al primo avvio, poi perde di mordente. Dunque richiedo di snellire tutta la piattaforma nuovamente ai tecnici Samsung.
    3) Parte bassa della smartHub, all'altezza delle applicazioni installate, se si scorrono a destra o a sinistra spesso si piantano per qualche secondo; stessa cosa se si va in altre pagine (sempre in basso), spesso le animazioni sono poco fluide e va riaggiornata per maggiore fluidità tutta la piattaforma smart@hub.
    4) Gli aggiornamentid delle applicazioni debbono essere aggiornate automaticamente come avveniva con InternetTv; in questo caso invece necessitano di essere lanciate per aggiornarsi.
    5) Il browser deve ricevere aggiornamenti nel plug-in perchè non legge alcuni filmati che invece il browser della serie d legge (es. www.popcorntv.it). Il browser non è ancora sufficientemente reattivo (fa scrolling male) e se siaccede alle pagine preferite ci mette un secolo a caricare le anteprime. Visto che avete a disposizione un dualcore, sarebbe veramente il caso di ottimizzare il codice a disposizione per sfruttare pienamente le potenzialità del tv.
    Questo è quanto... ovviamente attendo che qualcuno faccia delle prove e mi illumini se ci sono altri bug da segnalare sempre a Samsung prima che invii l'elenco completo.

Citazione Originariamente scritto da Cleofra Visualizza messaggio
    Quindi confermi che non hai neanche CUBOVISION? Non perchè non mi fidi di te, era solo che in caso potrei avvalermi della sostituzione della TV nel periodo dei 7 giorni dopo l'acquisto ....
    Non è per caso un TV importato ... penso che CUBOVISION lo abbiano soltanto i TV Samsung Italia.

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    @Tutti: ritorno a parlare del problema sulla SmartHub e dei sui molti bug. Ieri ho rifatto la prova ed ho notato che hanno veramente ottimizzato molte cosette che adesso riassumo per chi avrà la pazienza di leggerle e di verificarle con me.
    1) My Video finalmente scorre bene (tra una cover e l'altra) e non è più afflitto dal bug del non rila..........[CUT]
    Lord1975 ...Tu che utilizzi tanto la parte SMART ... potresti farci un elenco di tutte le funzioni "disinstallabili" per guadagnare spazio ... ed anche quelle consigliate da tenere o no .. ..

Confermo anch'io la necessità di aprire il topic ufficiale in modo da mettere sia i settings che i consigli in prima pagina ....

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Lord1975 ...Tu che utilizzi tanto la parte SMART ... potresti farci un elenco di tutte le funzioni "disinstallabili" per guadagnare spazio ... ed anche quelle consigliate da tenere o no .. ..

Confermo anch'io la necessità di aprire il topic ufficiale in modo da mettere sia i settings che i consigli in prima pagina ....
    A me invece interesserebbe sapere se c'è un sito dove poter vedere ed al limite leggere qualche opinione/recensione o una breve descrizione sulle applicazioni esclusivamente in italiano da scricare sulla nostra tv.
    So che non sono tantissime ma sarebbe utile sapere quali sono

Una piccola domanda...ma sul tv si possono leggere i pdf da chiavetta? O visualizzarli direttamente nel browser?

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Una piccola domanda...ma sul tv si possono leggere i pdf da chiavetta? O visualizzarli direttamente nel browser?
    non credo sia possibile (anche se non ci ho provato); dal browser è disabilitata la funzione download quindi mi pare improbabile poter visualizzare - per dire - anche un documento word...

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio

Il topic l'ho già aperto io su DDay con i consigli e altro, se volete ci mettiamo anche altri settings (oltre ai miei) e una sezione sulla smart@hub... Ovviamente fatemi sapere...
    EDIT: Non esistono funzioni disinstallabili solo applicazioni disinstallabili che poi sarebbero tutte quelle che compaiono nella parte bassa, ultima riga dell'interfaccia smart. Cubovision, Facebook, Explore 3d, twitter e l'altyra di cui non ricordo il nome che invece sono tra quelle Consigliate non si possono invece toccare. Non sono eliminabili neanche le applicazioni premium (Kids, Fitness, family, samsung apps, social tv() e il browser....
    Le applicazioni in italiano da installare sono parecchie e le trovate tutte tra quelle menzionate sul sito a questo indirizzo per ciò che concerne i video: http://www.samsung.com/it/article/smart-video.
    Oltre queste consiglio MUZUTV (video musicali), Libero edicola, stampa edicola (quotidiani cartacei), RDS, Bed&brekfast, La farnesina, pagine gialle, google talk etc etc...
    Ultima modifica di lord1975; 11-05-2012 alle 09:49

non credo sia possibile (anche se non ci ho provato); dal browser è disabilitata la funzione download quindi mi pare improbabile poter visualizzare - per dire - anche un documento word...
    Giusto per info: io sono entrato nel mio account gmail e ho guardato un file .ppt allegato in formato Power Point direttamente dal TV .

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Giusto per info: io sono entrato nel mio account gmail e ho guardato un file .ppt allegato in formato Power Point direttamente dal TV .
    Bene a sapersi.. Grazie Andrea!

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    immagino tramite Google Docs, o sbaglio?

Andrea potresti provare anche con un PDF? Per mio papà sarebbe molto comodo in quanto ha l'abbonamento ai giornali in pdf e li leggerebbe direttamente da tv e poltrona scorrendo col telecomando touch...

lord1975 dove trovo la tua procedura per il rodaggio? tnx

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    lord1975 dove trovo la tua procedura per il rodaggio? tnx
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=18983&threaded

Il topic l'ho già aperto io su DDay con i consigli e altro, se volete ci mettiamo anche altri settings (oltre ai miei) e una sezione sulla smart@hub... Ovviamente fatemi sapere...
    EDIT: Non esistono funzioni disinstallabili solo applicazioni disinstallabili che poi sarebbero tutte quelle che compaiono nella parte bassa, ultima riga dell'interfac..........[CUT]
    Grazie della correzione ... intendevo proprio quello ... sarebbe utile anche la sezione smart@hub ... indicando le APPLICAZIONI disinstallabili e non ( vedi come dici tu cubovision etc .. ) aggiungendo per ognuna una breve descrizione ( max 1 riga ) ???
    cosa ne pensi ??

Per chi non lo sapesse esiste questa applicazione Android che permette di controllare il tv e per alcuni abilita anche la funziona Dual View, potete vedere la tv sul vostro telefonino a me con LG Optimus 3D non funziona, provate voi se funziona solo con cellulari Samsung.

https://play.google.com/store/apps/d...martview&hl=it

ciao

Pagina 99 di 196 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •