Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 202 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 3024

In molti forum anche stranieri consigliano il motion plus chiaro ritenendo che non crea molti artefatti e ti assicura' una fluidita' adeguata alla scena,ho provato a disattivarlo quando giocavo ma andava a scatti,nei film e nello sporto l'ho sempre avuto su chiaro e non ho mai avuto problemi;su standard invece si crea qualche disturbo digitale di troppo e,anche se l'immagine sembra piu' spettacolare,risulta per me un po' finta finendo per essere ogni film uguale all'altro come peculiarita'
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Appunto dopo svariati setting ho deciso di impostare i due parametri a liv.4
    Il dettaglio nei volti é impressionante quando si presentano immagini ferme.
    A differenza dell immagine a movimento che da un lieve effetto tenelovela
    Purtroppo solo cosi mi aggrada , pensate che le ho provate tutte , e su ogni HDMI ho salvato una impostazione differente di colore e settaggi

http://www.dday.it/redazione/6049/Ra...-e-iPhone.html

Da Dday.it "Rai Replay arriva su MHP"

Qualcuno sa se funziona anche con i D8000 Europa italianizzati?
    Io purtroppo non posso provare fino a domenica.

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2 Visualizza messaggio
    In molti forum anche stranieri consigliano il motion plus chiaro ritenendo che non crea molti artefatti e ti assicura' una fluidita' adeguata alla scena,ho provato a disattivarlo quando giocavo ma andava a scatti,nei film e nello sporto l'ho sempre avuto su chiaro e non ho mai avuto problemi;su standard invece si crea qualche disturbo digitale di t..........[CUT]
    Io con la xbox 360 ho attivato la modalità gioco e se non ricordo male non si può anche configurare il motion plus, vuol dire che tu giochi senza modalità gioco attivata?
    Se si, noti un forte Lag o cambia poco.... e sempre se si che impostazioni usi per non avere problemi con i giochi?

Ciao e grazie

Esatto,non uso la game mode,che rende piu' reattivi i comandi ovviamente ma per i miei gusti degrada ancor di piu' la qualita' dei giochi,la maggior parte e' 720p dunque gia' non il massimo per il nostro tv.
    La risposta ai comandi per me e' accettabilissima senza game mode,e'tutto molto giocabile cmq,certo se dovessi giocare online l'attiverei perche' altrimenti partirei svantaggiato
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2 Visualizza messaggio
    Esatto,non uso la game mode,che rende piu' reattivi i comandi ovviamente ma per i miei gusti degrada ancor di piu' la qualita' dei giochi,la maggior parte e' 720p dunque gia' non il massimo per il nostro tv.
    La risposta ai comandi per me e' accettabilissima senza game mode,e'tutto molto giocabile cmq,certo se dovessi giocare online l'attiverei perc..........[CUT]
    Concordo!
    Xbox 360 senza game mode, sarebbe interessante confrontarci sui settaggi, per lo più mi interessano quelli per i videogiochi di calcio (pes/fifa).

Ciao!!!!!

[QUOTE=DukeCharlie;
    Io purtroppo non posso provare fino a domenica.[/QUOTE]

Si funziona benissimo

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie Visualizza messaggio
    http://www.dday.it/redazione/6049/Ra...-e-iPhone.html

Da Dday.it "Rai Replay arriva su MHP"

Io purtroppo non posso provare fino a domenica.
    Ciao, io ho un d7000 e ora funziona, fino a qualche tempo fa non funzionava, quello che non sono riuscito a fare
    è allargare il video (ballaro') a schermo intero. Qualcuno ha capito come si fà?
    Ciao
    Ultima modifica di sergioo; 10-05-2012 alle 08:45

Citazione Originariamente scritto da sergioo Visualizza messaggio
    Ciao, io ho un d7000 e ora funziona, fino a qualche tempo fa non funzionava, quello che non sono riuscito a fare
    è allargare il video (ballaro') a schermo intero. Qualcuno ha capito come si fà?
    Ciao
    Serve un'applicazione per vedere il replay ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    Si funziona benissimo
    Ok, grazie!

Citazione Originariamente scritto da feroci Visualizza messaggio
    Serve un'applicazione per vedere il replay ?
    grazie
    No non serve un'applicazione, se hai una tv Italiana, basta attivare l'MHP premendo il tasto rosso sui canali rai quando ti esce il pallino.
    Se invece hai preso come me una tv europa, o la italianizzi con la procedura descritta qui sul forum o altrimenti non lo puoi vedere perche' per le tv europa l'MHP non e' attivo.

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie Visualizza messaggio
    No non serve un'applicazione, se hai una tv Italiana, basta attivare l'MHP premendo il tasto rosso sui canali rai quando ti esce il pallino.
    Se invece hai preso come me una tv europa, o la italianizzi con la procedura descritta qui sul forum o altrimenti non lo puoi vedere perche' per le tv europa l'MHP non e' attivo.

io ho un d7000 e la ho italianizzata e subito avevo mhp ma con gli aggiornamenti dei vari fireware non sono piu' riuscito ad attivarla qualcuno ha il mio stesso problema e ha risolto ?
    grazie a tutti e ciao

Citazione Originariamente scritto da dado2 Visualizza messaggio
    io ho un d7000 e la ho italianizzata e subito avevo mhp ma con gli aggiornamenti dei vari fireware non sono piu' riuscito ad attivarla qualcuno ha il mio stesso problema e ha risolto ?
    grazie a tutti e ciao
    Prova schiacciare il tasto D (Dati) del telecomando, dovrebbe aprirsi un menù a tendina in alto a destra con la varie opzioni.

Ciao a tutti, ma è successo anche qualcos'altro: con il nostro browser non riuscivamo a vedere filmati su rairepaly e mediaset perchè questi filmati erano in silverlight mantre la nostra tv (ue40d7000) usa flashplayer, ora sulla rai riesco a vedere rayreplay, ho ha cambiato qualcosa la rai o il nostro tv ha aggiunto silverlight come player.
    Qualcuno sa qualcosa?
    Ciao a tutti e grazie

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    Prova schiacciare il tasto D (Dati) del telecomando, dovrebbe aprirsi un menù a tendina in alto a destra con la varie opzioni.
    provato e riprovato ma anche il tasto D
    non funziona
    non riesco a sfruttare la funzione MHP
    ho provato su tanti canali anche aspettando un po'
    ma niente
    volevo sentire se qualcun altro aveva i miei stessi problemi o se sono l'unico
    e se facendo un factory reset potrei risolvere
    grazie a tutti e ciao

Pagina 157 di 202 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •